Spoiler
Printable View
..... hunter secondo me lo fai apposta
o sei hudlok
Spoiler
mannaggia ai preview a fine puntata
uscita stasera commento
che puntata!
Poca azione maaa... voglio la prossima!
Spoiler
BFG+quad risolve tutto.
Spoiler
Diciamo che....come avevo previsto lo shitload si sta caricandoSpoiler
Per me è diversa.
Spoiler
io mi chiedo perchè in italia non si partoriscono serie del genere...bho...
a pranzo mi guardo la puntata
Semplicemente perchè abbiamo dei target di mercato differenti, non perchè alla fine non sappiamo fare prodotti di alta fascia, semplicemente perchè la maggioranza del pubblico segue e si accontenta di prodotti inferiori, che da noi hanno una duplice utilità, costano poco e danno da mangiare ad attori incagabili che non saprebbero recitare manco pinocchio ma che sono di punta per favori e tronismi vari.
Il romanzetto delle 21 su un canale rai a caso o su canale mediaset a caso, su il solito soggetto "Harmony" se lo guarda mia nonna, mia zia, la casalinga generica etc etc così mio padre, mio zio etc si possono vedere la partita senza che le signore di casa gli scassino il cazzo.
Si tiene 2 televisori accesi in casa e si raggiunge lo scopo.
Perchè fare dei prodotti elevati per un mercato che non ti paga o nella migliore delle ipotesi non ti capisce?
hai ragione anche te..in fondo, è da pochissimo che siamo usciti dall'era reality..quindi... siamo ancora nella fase in cui attraggono serie tv scandenti sulla mafia con attori che neanche il siciliano sanno parlare.
gli attori italiani sono imbarazzanti, ancora più imbarazzanti quando poi gente del genere dice che bisogna studiahreeeeeh quando hanno l'espressività di un tombino.
incapaci si vede benissimo che recitano e non crederesti mai che ricoprono tale ruolo.
btw
Spoiler
Spoiler
la biondina spacca troppo , bellezza rara,,,
io preferisco la tipa di quinn
x zlatan
Spoiler
In effetti molto dipenderà dalla variabile Terminator e su come deciderà di agire, li si possono configurae vari 1vs1 o 1vs2 molto interessanti
no quelli erano...
Spoiler
si può darsi i ricordi sono vaghi
più semplicemente rispetto quello detto da shub..
Spoiler
riguardo il resto
Spoiler
il collegamentoSpoiler
sì, il collegamento era doakes a memoria.
infatti idea del poliziotto di doakers + butcher con barca x mollare i corpi ha dato il via.
(non metto lo spoiler.. cioè.. sono cose che si sanno)
Mi ero ripromesso di non guardare la serie fino alla sua conclusione, per poi godermela senza dover aspettare l'uscita di volta in volta, ma....ho visto le prime 7 e vi odio per questo.
Spoiler
Commento trovato su Reddit:
"FUUUUUUUUUUUCK FUUUUUUUUUUUUUCK!"
Oh no, Dexter's become Deb.
:rotfl::rotfl:
Occazzo in questa puntata è successo di tutto!
Spoiler
Sviluppi? Un macello...
Ahahah fantastica puntata, mi son piegato in due dalle risate al discorso di Deb ahahahah
chi glielo va a dire "frocetto del cazzo" a isaac?
:sneer:
shitload is loaded prepare for launch....
bhè....sta serie mi sembra molto improntata sul....Spoiler
ma davvero non avevate capito che sirko era????Spoiler
O_o
dopo 2 sec avevo dato per scontato sta cosa...
si delle tendenze di terminator si intuiva qualcosa diciamo..
senza il diciamo...
Beh si, che lo fosse era ovvio :D Anche seSpoiler
si ma dopo mezza puntata si capisce subito dopo il dubbio iniziale.....Spoiler
io me l'ero immaginato, non sembrava il tipo del parente affettuoso da come lo introducono, quindi restava solo l'altra
mi sono innamorato..
mi sono innamorato di hanna....:afraid::sweetjesus:
non vedo l'ora di guardarla, oggi mi aspettano dexter e empire, che a dir la verità la 3 è lentissima, poi dico la mia
non ho visto la puntata, non ditemi che Terminenzio è ricchione
no, è raffinato.
si ma sapendo che ci sarà la pross serie sappiamo gia che isacco non killa dexter...