infatti raga payday? need info dai da chi l'hai gia' giocato.
Printable View
infatti raga payday? need info dai da chi l'hai gia' giocato.
blood bowl era l'unico gioco wh fantasy/40k che non avessi ancora giocato... giusto ieri mi ero reinstallato DoW2 per nostalgia... strisciato! se avete pazienza di insegnarmi ci sono:D
ercosino, ti va di spolverare la guardia imperiale e far una partita intanto che dw blood bowl?:)
Ma BloodBowl è a turni o in tempo reale?
alan wake è da infarto tipo i vari silent hill od è un po più "umano"? :sneer:
preso alan wake, anche se microsoft nn lo meritava :nod:
Per il pack da 4 di Payday ..qualcuno interessato?
se prendete sf4ae(è la versione 2k12 si?)lo prendo anche io
Ma non è vero QQ tvb panza!! Btw preso pure blood bowl domenica semmai facciamo un giro!
si è patchato 2012 c'è anche tra le news steam
On Dec. 2, the free update will hit Japanese arcades first, and then it will be available for home console download on Dec. 13. The patch rebalances SSFIV:AE and adds a "Ver.2012" below the title screen's logo. [Capcom]
ok ho buttato sti 15 euro....lal
vai cosi puoi streamare mentre fai il culo a me e drako 1vs2
per quello serviva street X tekken!
no vabbe cmq lo dovevo prendere,la mia copia per xbox è defunta quando un giorno invece di giocare a bb giocai a sf4...era destino,il gatto saltò sul mobile e fece cadere l'xbox e si rigò il disco che non venne più letto.Quindi se qualcuno viene a casa mia non lo posso far giocà a solo a bb
Gramasz ci insegni a me e marphil?
ho preso borderlands goty a 7 euro , qualcuno per coop c'è ?
preso orcs che a quel prezzo ci sta tutto, peccato che del vecchio indie bundle ci sia botanicula solo al 33% e non vale la pena. bunch of heroes è carino in coop.
io appena strisciato ys origin che a prescindere volevo rigiocarmelo e poi al prezzo ridicolo al quale e' scontato two worlds II, qualcuno lo conosce? le recensioni non lo lodano come skyrim ma neanche lo schifano.boh vediamo.
Porco cazzo volevo prendere plants vs zombie ma porco il clero non posso strisciare da steam mobile questo gioco! Btw preso ys!
brink ci ha giocato qualcuno? ricordo i primi trailer mi avevano intrippato abbastanza. Merda sciolta o striscio sti 5 euri?
imo merda sciolta, in se non e' neanche brutto ma e' troppo una copiata di fps piu' famosi.
Bo e' anche vero che a 5 euri il beneficio del dubbio lo si puo' dare ad ogni cosa.
Qualcuno che ha comprato space marines sa dirmi cosa sono tutti quei DLC disponibili con la collection? Sono nmila e dalla descrizione non si capisce bene se addano skins classi o cosa.. insomma per capire se valgono quei 5€ in più
dunque la maggior parte sono skin dei vari capitoli di space marine/chaos e skin armi che se non sei invasato del 40k come me o marchese te ne puo' fregare zero.
Ci sono poi due dlc di nuove modalita' che pero' imo non sono neanche il massimo e sono dreadnought e chaos unleashed.
Io alla fine ho saltato bloodbowl e ys, mi sono fatto un mezzo esame di coscienza e mi sono detto che tanto ho già troppa roba da giocare...
Ma mi sto già pentendo per bloodbowl... :(
(magari lo rimettono, chissà)
ps: mi sento in colpa di brutto (e oggi mi sentivo in colpa per strisciare :hidenod: ), però pz c'ho già troppa roba...
Ma manco tanto.
E' davvero caruccio.
Il VERO problema di Brink è che è stato il peggior gioco mai visto alla release con TUTTE le ATI che non lo facevano girare. E per di più un boato di bug e orribile programazzione.
Con il tempo hanno fixato tutto ma ormai c'è pochissima gente a giocarci.
Ok mi sa che io striscio per la Batman franchise... stavo aspettando per Batman AC (il primo l'ho gia giocato su ps3) in offerta ma 22€ per i 2 batman+dlc e gotham impostors+dlc mi pare too good to pass
p.s. Catullo quando scriveva Odi et Amo si riferiva ai saldi steam con tutta probabilità.
Manca l'ultima espansione che cercano di rifilarti quasi al presso dell'intero pack.
ho preso theatre of war , mi incuriosiva.
Airpana se mi addi su steam vediamo di fare qualche partita a Blood Bowl, almeno l'intenzione c'è
addate pure me su steam per blood bowl, sono froz87
come ha detto odyen sono tutte skin di vari chapteri/warbands
ci sono poi altri 3 dlc. Uno è la Power Sword, che niente altro è che la chainsword reskinnata. Unica utilità: banfare e completare tutti i perk (ma devi essere maniaco forte quindi)
gli ultimi 2 sono Chaos Unleash e Dreadnought Assault
CA consiste in 3 nuove mappe multiplayer, e un nuovo livello per Exterminatus (ben piu difficile degli altri 2)
DA consiste in 3 mappe per multiplayer e la modalità Dreadnought
io ho preso giusto CA per l'exterminatus fai te
Dat Batman pack.
Mi sta sussurrando in un orecchio ç_ç