Comunque anche il Cinomerda che nel sollevamento pesi vince di 11kg sull'argento mi pare uno sproposito. Questi li sbattono ad allenarsi a 3 anni per 24/7 ma si bombano come cavalli
Printable View
Comunque anche il Cinomerda che nel sollevamento pesi vince di 11kg sull'argento mi pare uno sproposito. Questi li sbattono ad allenarsi a 3 anni per 24/7 ma si bombano come cavalli
cinesi di merda.
cmq record di phelps, seppure sottotono, riesce a portare a casa qualcosa per festeggiare
In effetti schiavitù + chimica è una combo molto cit.
Ma la fonte di sta cosa palur?
parlando della cina.
durante la finale dei tuffi femminili sincro c'era il commentatore (tuffatore olimpionico pure lui) che si è allenato per un tot in cina e spiegava di sti ragazzini che VIVEVANO in piscina allenandosi 13/15 ore al giorno fin dalla tenerà età.
E poi sottolineava che con un vivaio di 100 ragazzini 95 son scarsi, 3 son scarponi e 2 son fenomeni, il risultato è questo
Fail...quasi quanto la Pellegrini...
Era meglio se portava la bandiera e la sera della cerimonia d'apertura invece che bombarsi Marin stava a sculettare in pista....
Oggi cmq poche medaglie di legno...tra quarti e quinti posti...
edito...
Il problema della ex DDR fu quando qualche atleta si presentò in reggiseno e con la barba... :confused:
http://blogs.20minutos.es/quefuede/f...ochvilova1.jpg Uomo o donna o uomA???
http://sport.sky.it/static/images/se...tochvilova.jpg
http://img1.bdbphotos.com/images/ori...fakwcm50vw.jpg Lei era la gnocca del gruppo ma pare ridge di beautifull
http://archiviostorico.corriere.it/2...00223162.shtml
Ne parlo approfonditamente sulla rai anche quel (bravo) giornalista juventino di cui ora mi sfugge il nome .......
http://sportsillustrated.cnn.com/201...547/index.html
poi ti ci aggiungo questo toh.....
a proposito di uomo donna... ce sta la uoma dell sud africa ?
Suppongo di si...hanno controllato e LEI è uom...ops donna. :sneer:
Pigliamo schiaffoni aoe.
Ma perchè nella scherma i nostri prima vanno in vantaggio e poi all'improvviso si dimenticano a cosa serve l'affare che hanno in mano?
Ieri 11 stoccate consecutive dal cinese, oggi altre 6 dal venezuelano...e nb sempre con i nostri campioni/vicecampioni del mondo....
che cazz'è hanno il raggio della morte dalle tribune???? :madd:
Semplicemente è che dopo che ha vinto qualcosa lo sportivo italiano si siede e si bea della posizione raggiunta, arrivando rammollito e superato al giro dopo deludendo tutti...
Lo facciamo da sempre e ormai è tradizione.
Falso
La pellegrini non si bea della posizione raggiunta
Ne fa almeno una cinquantina a notte e quando si siede si rialza e so risiede e si rialza
Tutto ovviamente twitterato in real time
ma i suoi invece che "cinguettii" sono "mugolii"???
Mah può anche essere ma mi pare strano nella scherma....voglio dire i fiorettisti e lo spadista sono comunque mediaticamente semisconosciuti, hanno un pò di "corte" attorno praticamente solo a olimpiadi e mondiali...
Cmq è veramente assurdo...ieri con il cinese le 11 di fila sono state clamorose e pure le 6 di oggi con il venezuelano quando ne mancavano solo 3 per mandarlo a casa....
Speriamo almeno si sveglino nella prova a squadre va...
Molmenti c'ha una faccia di gomma indegna ghgh, però si vedeva prima ancora della partenza che teneva i cohones a mille...
Trovo inaccettabile da un punto di vista sportivo etico e nel rispetto del giornalismo che molmenti non abbia comunicato se ha ciulato prima dopo o durante la gara
Sportivo del cazzo
Molmenti merda
Oh stiamo parlando delle Olimpiadi gli altri mica stanno a guardare. ripetersi nello sport e la cosa più difficile eh.
Quanto cazzo so fighi i replay della boxe
BTW la scherma è storicamente un pozzo di medaglie per l'Italia, è il nuoto che se non era per una supercampionessa come la Pellegrini stava anni luce indietro.
Ha failato, questo si può dire, resta cmq una grande campionessa.
Più che altro la scherma non richiede la perfezione totale nella condizione fisica come ad esempio il nuoto. Non sto dicendo che non serve la preparazione atletica eh, ma la carriera di uno schermidore bravo arriva ben oltre i 30 (la vezzali 35+ mi pare) il che è sintomatico di un minore dispendio di energie in generale. Un pò come i ruoli a calcio, un attaccante puro a 30 anni è finito un difensore arriva a 35 isi, un portiere a 40 anche.
Per reggere a quei livelli, in sport di velocità con scarti di pochi decimi devi allenarti come un pazzo e tenere la mente fissa sulla tua condizione (e a volte non basta lo stesso) specie se non sei un ragazzino. Ora, se fai la pubblicità dell'enel energia, poi la comparsata al grangalà della minchia, poi a sanremo etc non aiuta.
Nota di colore, la vezzali pare sia una stronza fotonica (sentito dire da più conoscenti nella federazione) strapiena di se e anche lei fa la pubblicità alla kinder, le comparsate al grangalà etc però sembra avere un profilo più basso (o forse più talento in generale) di una pellegrini che dopo aver vinto (con grande merito) magari s'e' un pelo montata la capoccia. Cioè la cassa mediatica l'ha fatta diventare pure una strafiga. Ora, premesso che il mio testosterone due o tre colpi glieli darebbe eccome, ma cazzo ha la schiena una volta e mezza la mia, le gambe storte e di faccia non è certo la cardinale...
Ora flammatemi e fottetevi :sneer:
Se ti riferisci alla Pellegrini, ha vinto in più di "qualcosa", giusto qualche secchiata di medaglie, e di giri dopo ne ha vinto tanti
E confermarsi a quei livelli come già detto, sopratutto mentre gli altri non stanno a guardare, non è proprio la cosa più semplice del mondo
condivido in parte il discorso di Oro.
La Vezzali non è certamente miss simpatia, però ha coglioni da vendere (finisce la gara e la prima cosa che dice "ci sono a Rio per prendermi quello perso oggi"). Fa pubblicità e qualcosina per tirare su i soldi che sennò le federazioni non hanno due lire dal coni.
La pellegrini essendo + giovane e più caruccia fisicamente, si è "venduta bene" e ha beccato il momento giusto in cui il mondo dello spettacolo raccatta tutto quello che è nuovo e "diverso" dal clichè. Questo ha anche aiutato la federazione (senza la pellegrini dubito che sarebbero stati i mondiali a roma) e cmq il movimento che da sempre vive sulle persone di copertina.
il problema non è che mi fai 800 foto su ogni giornale o che ti scopi 4 ragazzi all'anno. E' quando fai le bizze e cambi coach ogni 4 mesi (e quindi oso immaginare il livello dell'allenamento), quando ad ogni intervista sembri già aver vinto e poi BUM!
Cmq oltre al discorso "corpo" e mente che devono essere a mille, nel nuoto si sono fatti passi enormi sulla aereodinamicità e sulle bracciate, migliorando movimenti e frequenze.
cosa che in italia non è stata fatta e si è visto.
Ma in passato puo avere anche vinto tante medaglie quanto Phelps, pero qui a Londra non ha vinto un tubo (staffetta permettendo).
Poi vabbe sono d'accordo che spalar merda in questo modo e' eccessivo e ingeneroso, ma si puo almeno essere delusi dai risultati o no?
Ma si può anche essere incazzati.
Però le si contesta che scopa troppo o troppo poco quando magari lo faceva anche prima, solo che non fregava ne alla stampa ne al "tifoso", molto italiano salire e scendere dai carri così a random, sono stupido che ancora non siano usciti fuori milioni di canottisti.
se uno(a) fa la primadonna quando vince, mi pare pure giusto che quando perde si piglia gli insulti e si leva dal cazzo
non mi pare che abbia mai fatto della sua vita PRIVATA un mistero.
cmq più che chi si scopa, come ho scritto prima, viene il nervoso a pensare agli allenatori che ha fanculizzato e si è visto come si è allenata.
tutte sono migliorate, lei (e altri italiani) no.
i tempi dei nostri sono più o meno in linea con gli anni precedenti, sono gli altri che sono andati molto + forte perchè sono migliorati come tecnica
nessuno contesta quando chi e con chi scopa
si contesta che sia argomento di discussione ogni volta che parla in tv
magnini no invece lui è un pirla a priori
La nuotatrice spagnola allergica al cloro non se po sentì
Magnini "Passo e chiudo ora abbandono il mondo di twitter. I social network sono pieni di gente cattiva" QQ
ma il vecchio allenatore della pellegrini non e' morto prima dei mondiali di roma?
inoltre le prestazioni di molti da quando sono stati vietati i costumi scivolatuttoilcazzodeltutto sono calate
boh tutti gli alteti chi piu chi meno velatamente si lamentano della preparazione di merda nel nuoto, magari e' ua scusa ma magari la federazione ha veramente preparato una merda gli alteti eh
sulla sua vita privata non la leggo cioe me ne fotte un cazzo cosi come non me ne fotte un cazzo degli altri alteti e come non mi e' mai fotutto un cazzo
solo che per il tifoso e' facile biasimare con le sue chiappe sulla poltrona fare sport seriamente sono sacrifici e tempo tolto a tutto il resto, ripagano i titoli, ed in qualche sport anche i soldi ma non sono tutti il calcio o l'nba eh ,ma ci sta anche vincere e poi non vincere piu' mai piu, non e' una cosa solo italiana: confermarsi e difficilissimo specie quando il tipo di sport si basa su inezie di peli di culo di bosone come puo essere il nuoto.
due esempi su tutti la manadou (quella che si bombava prima marin) era la donna da battere nel nuoto e dove cazzo e' finita mo? lo stesso phelps mostro di pechino ora ha molto piu i piedi per terra e se la gioca con lochte
cioe fermo restando che non me ne fotte un cazzo della vita privata della pellegrini o della pellegrini in generale biasimare un alteta perche non rende piu come un tempo e' sempre ingeneroso specie da parte dei tifosi che l'unico sport che fanno e cambiare canale dal telecomando, quando fare sport e fare in prima persona uno shitload di sacrifici.
edit: dimenticavo ad esempio bolt che spero che faccia faville con l'altetica be l'ultimo anno ha preso legnate dal suo compagno Blake sia nei 100 che nei 200 metri agli ultimi trials, magari li ha sottovalutati per arrivare meglio alle olimpiadi come sperano in molti, o magari per ora blake e' semplicemente più forte e/o bolt in fase calante ed e' lo sport cosi
non so se i jamaicani, i francesi gli statunitensi whinano come gli italiani "peehh raggiunta la fama non si allenano piu'" penso di no il whine o meglio il sentirsi più merda in tutto e' il nuovo sport nazionale italiano magari diverra' sport olimpico: dopo il dressage conosciuto anche come specialita "cavallo finocchio", disciplina di merda seconda solo ad i tuffi circensi sincronizzati, si puo proporre "la cagata in mano e carezza", d'altronde se il pingpong il trampolino elastico e pure il badminton sono specialita olimpiche perche no?
Andremmo meglio che nel fioretto femminile.
sì mc ma la pellegrini ha cambiato 3 allenatori se non ricordo male in 3 anni, l'ultimo è lo stesso di magnini, ha preso sto allenatore perchè voleva stare vicino al suo cazzo.
ah questo non lo sapevo come dicevo me ne importa meno di nulla di chi si scopa la pellegrini, di chi si scopa marin di piu perche spero che si scopi quagliarella o warbarbie, sotto sua richiesta espressa.
io ero rimasto al suo allenatore morto prima dei mondiali di roma, ci puo stare che con altri non si sia trovata
ad ogni modo il senso del discorso resta lo stesso occhio e croce.
k, ma un'atleta serio non cambia allenatore solo per stare vicino al suo cazzo\figa che sia,essendo un'atleta con fior di medaglie e record del mondo non puoi fare ste cagate imho
poi pure l'allenatore attuale ha fatto capire che della pellegrini non ne vuole più sapere
a londra poteva e doveva fare di più, ha failato e la colpa è sua.. e ci godo pure :sara:
La Pellegrini da quando gli è morto il suo allenatore storico sta in una fase calante ancora deve capire che cazzo vuole fare.
Per lei era come un secondo padre, parole sue e normale capirlo avrà passato gran parte della sua vita in vasca sempre con la stessa persona. Da quando è morto ha cambiato mi pare 3 allenatori e tanto per farti capire, mi riferisco a MC, quanto stia disturbata ultimamente con la testa da altre parti, l'ex allenatore francese ha portato 2 mostri dal nulla ad essere delle campionesse. Le due francesi delle quali ora mi sfugge il nome.
Il problema è come diceva Amiag, se fai la prima donna quando vinci sei la Dea e quando perdi devi accettare le secchiate di merda. Specialmente quando, in queste olimpiadi, magari pure a ragione, rifiuti il ruolo di portabandiera perchè la cerimonia tira tardi e la mattina dopo tu sei a fare le batterie di qualifia.
Che poi il nuoto Italiano tolta lei sia poca cosa non lo discuto ma c'è modo e modo di comportarsi e di perdere.
Tornando a noi, visto il canoista italiano Molmenti cazzo si vedeva era caricatissimo come si vedeva lo Sloveno aveva lo stronzo a pelodiano...una delle prime porte ci si è stampati dritto per dritto 2sec...poi quasi un eskimo....
Magnini è impresentabile manco lo commento...