cmq ho messo Ranocchia al posto di Marchese dato che Strama ha detto in conferenza che sta bene, credo giocherà :nod:
Printable View
cmq ho messo Ranocchia al posto di Marchese dato che Strama ha detto in conferenza che sta bene, credo giocherà :nod:
No Gomez è un cc, almeno sulla gazza sono sicuro
Ti ripeto che è CC faccio la magic +3 e nella formazione cel ho a centrocampo
Sent from my iPhone using Tapatalk
non so se schierare de sanctis, mauri e klose...
non so che partita potrebbe essere quella del san paolo
Beh io Cavani ed Hernanes li ho messi, Marchetti invece in tribuna, cmq se esce una bella partita ed uno di questi decide il match sono bei punti
devo scegliere 3..
bergessio (catania in casa non fa 2 partite di fila senza segnare..)
gilardino (pompatissimo)
pinilla (vs milan in crisi)
klose (vs napoli cazzuto in casa)
calaiò (finora non ha inciso molto)
di natale (parte dalla panca)
Voi chi dite?
Klose Gila Bergessio (Di Natale)
Uppo sagola :nod:
direi che è LEGGERMENTE tardi...
visto che le formazioni andavano date ieri sera...
cmq bergessia, gila, pinilla alla fine.
confido nella difesa milanista.
anche se klose mi puzza...
3 gol di Cavani pero rigore sbagliato, gol di Barrientos e assist di Gomez, Diamanti non dovrebbe giocare quindi mi entra Moralez che ha fatto un gol, spero solo stasera Pegolo non prenda troppi gol
la squadra + forte del campionato prende il volo in una giornata dove segna solo lui (Cavani,Moralez,Spolli... e per fortuna ha andujar che prenderà 5 se non 4 e cavani ha sbagliato il rigore) e uno col faraone.
il resto malissimo (io in primis che lascio in tribuna Weiss e preferisco sorrentino a de sanctis)
Il faraone ne ha fatti 2
PD che merda, riesco a giocare in 10 e forse portarmela grazie al modificatore samir 7,5 marchese 6,5 bonucci 6 glik 6 antonelli 5,5 per un ottimo +3, il problema è che stasera mi deve giocare Valiani sennò gioco in 9 dio lupo :nod:
dopo le prime 2 partite che non ho vinto per 0.5 pnti . sta giornata grande cosa -.- il mio avversario si sbaglia e mette 10 giocatori . ma incredibilmente a me 3 centrocampisti danno forfait prima della partita e nocerino non gioca quindi anchio gioco in 10 con maresca (espulso) faccio 61 senza gol e il mio avversario ?? giustamente 66 -.-
minchia che sfiga :rotfl:
Andiamooooooo primo a parimerito :nod: buuuuchooooo de cuuulooooooooooooooooo con la squadra di merda che mi ritrovo
Ma quando mai ho messo Pinilla anziché Miccoli?????????
Fabrizio :metal:
E pensa che uno stronzo ha fatto 3 goal ma ne ha presi 5...indovina chi ho come portiere....ma porca zuzzomaiala...senza contare i goal che il mio avversario potrebbe fare..ho perso di sicuro :nod:
Pareggio 2-2 e tante bestemmi per Bianchi e Miccoli in panca
Vittoria isi giocando col 5-3-2 coppia d'attacco Miccoli - Cassano e + 3 dal modificatore, isi game. Culo unreal.
Vittoria della prima coppa (ne facciamo 2 durante l'anno.. una di "riscaldamento" e uno seria) per 2-3 (doppio gila e pinilla).
78,5 come punteggio.
Ancora una volta sbaglio a non mettere Weiss (lo stronzo di stroppa me lo fa partire dalla panca)
4° giornata contro uno che in 3 partite ha fatto la media del 58 ... 0 gol in campionato
ovvio che aspettava me per fare 80 -.- vidal osvaldo pinilla i suoi gol .... 3 rigori
no comment
mi affido a voi perche' ho un dubbio atroce :fffuuu:
devo tagliare un centrocampista... butto via merkel o maicosuel??? :pokerfacen:
eh appunto. maicosuel mi piace ma non ha piu' giocato cazzo... merkel mi interessava ma gioca poco, poi ne ho altri 2 del genoa...
questa la lista dei centrocampisti, ne devo tagliare uno...
DZEMAILI Blerim
VERGASSOLA Simone
WEISS Vladimir
MERKEL Alexander
SNEIJDER Wesley
KUCKA Juraj
JANKOVIC Bosko
MAICOSUEL Reginaldo de Matos
NOCERINO Antonio
maicosuel manco in panchina domani in el..
merkel cmq dopo la prima partita è stato relegato in panca fisso ...
Togli Merkel, è sempre sconvniente giocare con più di uno della stessa squadra nello stesso reparto, due van bene, tre mi sembrano tantini.
E poi hai Kucka e Jankovic che son i due meglio
effettivamente hai 3 della stessa squadra, per giunta 3 centrocampisti....
troppo
si pensavo anche io x lo stesso motivo... anche se finora son primo pur avendo giocato TUTTE le partite in 9 o in 10 perche' non mi entrava gente lol
grazie dei consigli va :D
sta giornata ho fatto il mio record per ora 77 pnti .... peccato che nn son bastati contro 83 -.- 3° miglior attacco del campionato peggior difesa . ultimo a 2 pnti
amarezza
Io ho perso ancora una volta per mezzo punto e rosiko na cifra!!
agguantato il secondo posto :nod:
pessima la mia difesa con de sanctis 5 - Chiellini 4,5 - Del Grosso 6 - Natali 4,5 - Lichsteiner 5,5 che annullano i due gol di klose (ho lasciato in panca bergessio e calaiò)
Ottimo mantengo la prima posizione e anzi allungo sul secondo adesso a 2 punti :nod: con vittoria giusta giusta 67-62, mi sta girando di culo per ora
Un culo allucinante.
Basta permarotto
Biabiany non segna
Jankovic non segna
Marchisio non segna
Elhamdoui rotto
Pato rotto
Muriel rotto
Pazzini non segna più
Di natale è finiti
Questo è il mio fanta.
positivo : borja.. fenomeno.
beh, ma sappiamo che tu col fantacalcio vai a braccetto ihih
ps:fai un campionato a parte?
marchisio ha segnato domenica, el hamadoui ha giocato (ma la fiore sta facendo assai bene senza la prima punta)
biabiany è buono, ma non è di certo un goleador..
pazzini è sempre stato così.. 2 gol una partita e poi scompare.
di natale ce l'ho anch'io.. si vedono gli anni ed è da far giocare solo certe partite.
su pato e muriel ti meriti un "bella furbo" che li hai comprati.. uno non è un giocatore di calcio da anni e l'altro si sapeva che era rotto ancor prima di iniziare il campionato.