nah, è solo quando c'è troppa gente sulla mappa. E purtroppo è spessissimo :v
Printable View
Non so se sia la sezione giusta..
Sto joinando i tornei free e l'npc dice che i 4 team migliori riceveranno una chest come premio.
è normale che nonostante abbia vinto diverse volte o superato il primo round, non ricevo nessuna chest o premio?
Ieri ho giocato un 2 orette , messo in queue appena loggato per wvw ..... non sono riuscito a giocarmelo , il pvp adesso come adesso non mi esalta.....
Siamo agli albori, puoi trovare solo e nientedimeno che ZERG, per me col tempo guadagna di qualità
No ma Lori non sono riuscito a giocermela significa che ho fatto due ore di coda e poi sono andato a letto senza andarci in wvw (ed al momento è il gioco che preferisco , mi ci diverto parecchio sinceramente mentre invece il pvp normale o structured non mi ha fatto impazzire)
l'spvp a oparte qualche sveltina da masturbazione in solitaria si apprezza solo giocando in party organizzati e affiatati imo
Hai perfettamente ragione , il fatto è che a me sinceramente quello che non mi piace molto è la ripetitività , le mappine sono piccole e sono sempre quelle e la modalità è quella dopo due sere, tre sere che giochi la pappa è quella li , corri per prendere lo spot centrale e poi fai il giro intondo , per carità se lo fai contro genete sveglia e assieme a gente sveglia è divertente ma più che altro ti diverti per i commenti in TS e le vaccate che spari. Il wvw ti da qualche possibilità in più avendo appunto una mappa sconfinata in cui confluire provare a fare imboscate , giocartela di loop e via dicendo.
Continuo ad essere molto entusiasta di questo gioco chiaramente e credo perciò che possa davvero dare di più.
Immagino che per l'Spvp cmq ci saranno implementazioni future sia di mappe che di modalità
ma nel pvp server browser sembra che ci sia più di una mappa.. però mi fa fare solo la capricorn, è sfiga o cosa?
a volte per crash interni del gioco vengono chiuse certe mappe.
infatti se poi controllate nel roster vedrete che a funzionare son solo alcune a rotazione
Ancora il gioco mi deve arrivare (assieme al pc) ma onestamente concordo che una sola modilità su 4 mappe abbia una longevità breve, poco ma sicuro.
Io nell'introduzione del TDM liscio o altre modalità accattivanti ci spero e non penso di essere il solo
al momento è esploso il login...
se beccate code mostruosamente lunghe in genere e' un bug. conviene rimettersi in coda nel caso.
ps: ieri fatto un po di inc wvw con qualcuno di gilda, anche qui di sente una differenza grossa.
Comunque negli ultimi due giorni i problemi sono stati davvero minimi e la godibilità è migliorata tantissimo, come previsto naturalmente
si infatti, si gioca sempre meglio
si stasera anche l'ah funzionava tranquillamente (anche se forse la dovrebbero ampliare ancora un po' perchè le ricerche sono molto scarne).
Ma nel trading per attivare il pulsante BUY devo fare qualcosa?
Perchè il tasto per acquistare 'oggetto è grigio e non cliccabile.
trading post nuovamente down :/
a me funziona normalmente l'ah
e beh, dopo 5 ore vorrei pur vedere
per un paio d'ore dopo l'update era down
tra l'altro hanno ninja rimosso alcuni materiali di cooking con karma, ora solo droppabile :rotfl :rotfl:
rosico, ma è corretto, avevo livellato da 0 a 250 in mezz'ora facendo tipo 4 livelli
I panetti di burro hanno tolto :(
io non lo so, ma di ste cose non se ne potevano accorge prima lol, la prossima cosa sara'?
Ah ecco perchè oggi i troll droppavano tutto quel burro lol :D Cmq sia, per alzare cooking sul main/alt giocati "normale" basta il discovery. Appena esce un'app in cui inserisci tutti gli ingredienti che possiedi e l'app ti crea la lista dei craft da fare, cooking torna la bazza che era prima.
Sarebbe bazza anche ora, in effetti, ma il problema è che per il discovery tocca avere le borse da 12 o dopo un po' si rimane sommersi dagli item lol.
we have detected that your account may have been accessed by an unauthorizred individual. For your security, further access to the account has been suspended until this matter can be resolved. To restore access to this account, please contact support and one of our rapresentatives will assist you.
E intanto sono 2 giorni dopo il ticket che non mi caga nessuno e non posso loggare
ma cristo di un dio mi sono appena accorto che il loro support si basa INTERAMENTE su RIGHT NOW
chi ha giocato deira goa sà cosa voglia dire questo
cmq pare un cazzo di mezzo bug con gente sicura che non gli è stato bucato l'account e cazzi vari che nn gioca da 5 giorni
https://forum-en.guildwars2.com/foru...rst#post117070
cazzo devo fare la gilda con warbarbie e marphil pd!
Right Now.... che brutti ricordi... :afraid:
io spero fixino il necro prima possibile perche, leggendo il forum offi, ha piu bug che spell funzionanti lol xD.. mi diverto troppo non voglio rerollare : (
io gioco il necro in tPvP e rullo assai, sinceramente i bug sono noiosi si, ma per fortuna uso l'unica spec non buggata lol
sempre in coda per 20 minuti dio merda
poi parlo con un npc e va in link dead con relativa disconnessione salcazzo perchè
rientro e ovviamente coda azzerata.
madonna della madonna della madonna di dio
Sono esplose le gilde? Ho appena loggato e nel pannello Guild, pur vedendo i nomi dei GF e delle 2 gilde dei miei amicici vedo 0 membri e mi dice "you are not in a guild" se provo a parlare in chat gilda lol.
E nel pannello di selezione del personaggio mi diceva "Representing: Good Fellas []" invece che "Representing: Good Fellas [GF]" lol
EDIT: mentre scrivevo sto messaggio mi è crashato...vediamo.
EDIT2: spero sia questo https://twitter.com/GuildWars2/statu...99483065094144 però dovrebbe essere avvenuto ieri sera...
EDIT3: ok è quello
Quote:
This mornings maintenance is NOT over yet, you may be able to login to the game but there will be a few things that seem a little off! ^AT
Ho un fastidioso problema con il trading (non sempre).
Se cerco un oggetto, non mi fa interagire (non mi va nella schermata buy) e mi compare il circoletto di caricamento al centro che non ne vuole sapere di andare via
Lo ha fatto pure a voi?
Attachment 9571
a me no