quanti anni ha markovic e quanto costa?
Printable View
quanti anni ha markovic e quanto costa?
19 11-12 mln
anzi 18 anni
Il Guaro spettacolare :love:
Santo Handanovic :bow:
Sent from my iPhone using Tapatalk
11 milioni per un portiere peeehhhh
faraoni peeeehhhh
edit: palacio scarso 12 milioni per un vecchio peeeehhh.
8 gol in nemmeno 10 partite.
che forum di intenditori.
cesar è un bidone peeeeeeeeeeeeee nagatomo peeeeeeeeeeeeeeeee palacio ventenne peeeeeeeeeeeee alvarez veloce peeeeeeeeeeeee
forti gli aquilotti commandos tigre.
La società dovrebbe essere responsabile per i suoi tifosi e pagare lei con penalizzazioni in campo (per una cosa così gli impedisci di partecipare alle coppe Europe per un anno/gli togli punti /gli impedisci di poter comprare fuori dall'Italia per la prossima sessione di mercato estivo e/o altro), poi sono sicuro che la smetteranno con queste merdate
Riflettici un attimo e ti accorgerai di come la cosa che proponi verrebbe usata come arma contro le società da parte di teppistaglia e non avrebbe nessun utilità effettiva.
considerando che basta una sciarpa addosso di una persona qualunque per far considerare la società coinvolta...
si infatti estendere ulteriormente la responsabilità oggettiva delle squadre addirittura ai comportamenti di gente che non sono manco tesserati è un abominio.
basta daspo a vita e anni di carcere, procedimenti snelli per cui appena ti identificano dopo pochi giorni stai in galera e ci resti per un pò
infatti l'unico arrestato atm è un ultrà romanista -___-
Non basta una sciarpa per essere tifoso quando fai un controllo -__-, ovviamente se c'e' una merdata del genere controlli adeguatamente i colpevoli e si vede se sono tifosi/utras che lo fanno per motivazioni calcistiche------->anche socità punita, se non sono ultras/tifosi pene normali per loro, se sono persone che lo fanno per portare penalizzazioni ad un'altra squadra (e non ditemi che non si sgamerebbero -.-) gli aggiungi un'altra aggravante . Se non becchi i colpevoli nessuna pena ne per loro ne per l'eventuale squadra
bello farsi macinare dai russi coi ragazzini in campo.
non fossi povero mi sarei giocato la casa sul kazan quota quasi 2, e il bello è che sul giornale c'era scritto che l'inter voleva giocarsela seppur con le riserve ahah
anche il corriere.
anzi, salgono a 2 i romanisti
http://roma.corriere.it/roma/notizie...24287876.shtml
beh fin'ora si è visto un nappulè pressato dall'aik, cavani gli manca che fa il portiere
non so se avete visto cosa non è entrato al napoli O_O
ma si rispolveriamolo sto post..
Napule sotto per ora
ma zuniga ??? ma quanto è scarso pz
sdedeng :rotfl:
Sdededeng!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol milito fa no scatto e carriera finita
Ahia milito, quel Ginocchio l ho visto male QQ
Ho la sensazione che si sia rotto qualcosa,spero di no ovviamente, ma ha fatto un movimento troppo innaturale del ginocchio.
sdedeng è il rumore del ginocchio di milito mi sà.. Palur cazzo fai il profeta?
cmq mi spiace per Milito, ma sembra una cosa parecchio seria.
Napoli bho..
Mazzarri fa sempre cosí. Prima schiera le riserve a iosa e poi corre ai ripari, ma non ti puó andare sempre bene e finisci col fare le figuracce. Tutto già visto in precedenza.
Lesione al crociato collaterale sinistro per milito secondo sky.
Stagione finita e probabilmente anche di più.
perfetto. e adesso abate a chi fa l'assist al derby.
che cazzo gli è saltato in mente di correre
hai visto che bravo lo zingarello?
Ma nessuno ha ancora strappato quella cazzo di treccina a Palacio?
non si riesce a guardare. poraccio :(
visto che avete fatto bene a prendere rocchi? :sneer:
minchia che pennellata ha fatto kovacic sul secondo gol. ed era pure stretto in mezzo a due. il ragazzino ha le palle.
minchia che brutto milito.... peccato era l'unico dell'inter che mi piaceva....
Ora la vedo dura per l'Inter la lotta per il terzo posto, era da inizio stagione che si diceva che era una buona squadra ma che se fosse successo qualcosa a Milito la posizione di classifica ne avrebbe risentito pesantemente, e ste ultime settimane in cui non c'era non hanno fatto altro che confermarlo. I soli Cassano-Palacio e Rocchi non bastano per lottare per il terzo posto, che è diventato ieri sera una corsa a due tra Milan e Lazio. Tutto imho ovviamente eh.
ma dove cazzo la vedi la buona squadra a parte milito poi.
Milito quest'anno ha giocato da fermo .
Come ha fatto na corsa è morto.
Quanto al milan se continua a pigliare un rigore a partita arriva primo.