domanda che , spulciando in giro non ho trovato risposta , vediamo se qua cè qualche nerd che la sa
quale è il team con piu presenze consecutive nei PO ?
Printable View
domanda che , spulciando in giro non ho trovato risposta , vediamo se qua cè qualche nerd che la sa
quale è il team con piu presenze consecutive nei PO ?
76ers con 22
Attive spurs con 15
http://en.m.wikipedia.org/wiki/List_...season_streaks
Ma della trade che porta il Frocio a Toronto non ne parla nessuno?
solita merda di Colangelo che prende un altro 2/3 per togliere minuti alla sua promettente prima scelta del 2012...
Bene Memphis che si prende Calderon e Ed Davis (molto buono come terzo quarto lungo).
via Calderon a Detroit per Prince e Daye che a memphis vanno giusto bene (anche se gli manca ancora un tiratore puro)
Bene Detroit che da via 2 delle mille ali che si ritrova e si piglia una scadenza da 10 pippi che gli va abbastanza bene
lebron ... boh ...
5° 30ello di fila con una percentuale al tiro ridicola. 49-65 in queste 5 partite tirando con MINIMO 60% dal campo... vabbhe
LeBron James last 5 games: 71% FG, 60% 3FG, 78% FT
Solo altri 2 giocatori nella storia han fatto 5 partite di fila da 30 punti e almeno 60% al tiro in tutte e 5 le uscite.
LBJ per me come giocatore e' gia al livello di LBJ, Bird e Magic, gli mancano solo i titoli.
L'ho visto l'altro giorno demolire i Clippers.
Gioca con una tranquillita incredibile, senza forzare, ma contemporaneamente attaccando il canestro.
E come se non bastasse, penso che sia uno dei migliori difensori della lega.
E ci da per tutta la partita in difesa, non solo per un'azione ogni tanto (Bryant?).
MVP a mani basse.
Detto questo, Miami ha evidenti problemi a rimbalzo e nel reparto lunghi in genere, quindi non e' automatico che vincano di nuovo.
Non so
Sulla secca tutto e' possibile
Nella serie per me sono una spanna sopra a tutti
diciamo che stanno "giocando"
quando tirano su la difesa in stile playoff sono cazzacci acidi
se guardi gara 5 delle finals con quella pioggia di triple e difesa soffocante(perfomance uscita per caso... dato che mike miller manco stava in piedi a momenti)... ecco quello puo essere replicato molto spesso ai playoff con allen e lewis
oddio tranne in rarissimi casi LBJ gioca 1 quarto massimo 2 di partita, il resto mette il pilota automatico...
I problemi a rimbalzo ce li avevano anche la scorsa stagione e anzi ai PO avevano ancora piu' problemi visto che Bosh era a mezzo servizio.... ma LBJ ha messo le marce alte... sotto 2-1 contro indiana, 40-18-9 e chi si e' visto si e' visto...
Poi quando giocano con LBJ da 4 e Bosh Centro chissenefrega dei rimbalzi, sono gli altri che si devono adattare... visto che LBJ in difesa tiene i 4, ma non ci sono ali forti nell'NBA che possano minimamente impensierire LBJ (mettere la PF su un eventuale Miller o Battier e' pessima a parer mio)
L'unica speranza e' OKC ma anche li e' un 65/70% pro Miami
La cosa imbarazzante che ho notato è la tranquillità con cui gioca spesso in queste ultime partite.. davvero impressionante.
Inoltre la caratteristica che mi ha sempre fatto rimanere a bocca aperta è la sua visione di gioco e alla capacità di fare quei "Bullet Passage"
(come mi chiamavano ieri sera contro LA) che spaccano in 2 le difese.
EDIT: tieni contro che ora OKC non ha più neppure il barba come 6° uomo.. la vedo dura.
Okc ftw
Sesto trentello :sneer:
I Bobcats avranno la prima scelta, Noel si e' fottuto il ginocchio...
Sfiora la percentuale a sto giro
Ma in compenso ne fa 39 a okc :sneer:
Derby di l.a. in corso coi canarini sotto di 20 :sneer:
http://www.nba.com/video/channels/nb...ls=nbahpsplit3
:rotfl:
grande gallo e mitico c-web
galllinnaaaaaaaarriiiiii (con accendo alla mario :rotfl:)
mi dicono che lebron a febbraio ha giusto timbrato il cartellino
PTS 29.7| FG% 64 | REB 7.5 | AST 7.8 in 13 partite
ma a parte i numeri ha dominato tutti gli aspetti del campo in una maniera impressionante
e wade sta tornando flash.
giusto i pacers possono fermare miami...
Pure bosh ha fatto 3-4 partite da gg
e Curry (quello che non ha meritato la convocazione all'ASG) ne mette 54 ma GS perde (senza Lee e con Klay non in giornata).
11-13 da tre...
:afraid:
Steph :love:
The birdman vestito da bandito m'ha fatto quasi cadere dalla sedia ahahahaha :D
L'harlem Shake di risposta made in T-Wolves.
http://youtu.be/cVW-ZeMeh5E
16 and counting.
hanno schedule buono. giusto i pacers/bucks/celtics sono un problema nelle prossime 15 le altre sono tutte squadre sotto il .500... se passano quelle 2-3 possono andare a 29 :rotfl:
poi possono perdere con phila domani eh, sopratutto visto ieri che hanno vinto per un layup di lebron a 3 secondi dalla fine con orlando
http://youtu.be/cylFQ7-K2IE
spettacolo!
La serie e' diventata maggiorenne lol
http://www.youtube.com/watch?v=NTkN2q6sUUk
stanno ancora cercando di staccare brandon knight dal parquet
:rotfl:
Minchia...pensa se la faceva a 2 mani!! ahha knight andava sotto tera
venti :P
e kobe si è azzoppato all'ultimo tiro (mancato!)
se è qualcosa di serio ciao ciao lakers
sticazzi jeff green
in ogni caso miami a 23
24 con la partita di stanotte ( vista anche tutta lol era in diretta su sky).
Continuando a scherzare con il fuoco ( sono stati sotto tipo di 26) primo o poi si bruciano. C'e da dire pero che quando LBJ decide di giocare
lo fa tutta la squadra, in maniera imbarazzante. Puntano alle 33 dei Lakers degli anni 70 ma la vedo dura.
PS: sentirsi ogni tanto la telecronaca di Buffa & Tranquillo è decisamente piacevole ^^.
Imho trollano o provano l'under pressure in vista dei po
Anche se hanno l'anello in tasca
Tra loro e il record ci sono la trasferta a chicago (che in casa è rognosa assai mediamente) e poi in casa ai vecchiacci spurs (magari pero' da qui al 31 duncan è morto per cause naturali)
Gia, pensavo proprio a quella partita ma anche, come dice Arthu, la trasferta a Chicago. La frontline dei Bulls (Noah - Boozer - Deng) è un
osso duro da affrontare con un 5 come Haslem che verrà ucciso dilaniato per poi giocare con Bosh 5 LBJ 4 e Batier da 3 come ieri sera.
"Birdman" lo vedo solo come rimpiazzo per dare fiato a qualcuno. Se vincessero li poi s S. Antonio la vedo dura se Timmy è in giornata
e se rientra Parker che mangia in testa a Chalmers.