Ma quale braccio. Ma non drogarti. Qua gli unici signori siamo noi che non montiamo un Cazzo di circo infinito per una partita che ci hanno rubato.
Ma quale braccio. Ma non drogarti. Qua gli unici signori siamo noi che non montiamo un Cazzo di circo infinito per una partita che ci hanno rubato.
Gli unici signori siamo noi(cit.)
Beh ovvio, ve ne devono rubare altre 2 per fare pari. Alla terza potete whinare.
io non vedo strilli.. o gente che si dispera per un episodio.. e son pressochè sicuro che domani non ci saran titoloni che grideranno allo scandalo..
certo perdere non fà mai piacere.. meno che mai perdere per un evidente errore arbitrale.. ma battute a parte, non stiamo certo a fare drammi come qualcuno un anno fà.. o altri fino alla settimana scorsa..
questione di "stile" (e vale sopratutto per l'inter )
Gnocchi ad Allegri: "berlusconi ha detto che bisogna centellinare Pato. Parlava a te o a sua figlia Barbara?"
:rotfl::rotfl:
Tu vuoi paragonare l'episodio di oggi, che a velocità naturale sembrava nettissimo e anche con la moviola non è manco certo non ci fosse, con l'episodio SCANDALOSO di un gol dentor di un metro non convalidato?
BUHAHUAUHAHUDASUHDHUSAIFHUEAHVGLHERGUARWFGUERUUGHU GREQ
Pato stasera nettamente in crescita cmq
Quindi il signore è allegri che 1 anno fa ha montato un cazzo di circo per mesi. Noi invece siamo lemmerde.kk. Sparatevi
I tifosi della juve indignati per il furto subito,allo stadio protestano cantando:"come la juve voi siete come la juve !!!"
quindi un fallo di mano che non c'è.. è meno grave di una palla entrata di 10 cm.. o di un fuorigioco di mezzo metro.. perchè nel tuo mondo un episodio DETERMINANTE e sottolineo DETERMINANTE.. si valuta in base ai Centrimetri e non perchè è un errore che determina un risultato.. :sneer:
bel metro di giudizio ad minchiam che hai :rotfl:
un errore arbitrale è un errore, nn si puo classificare. A me sta bene cosi e cmq il rigore a velocità normale mi è parso subito dubbio dato che Isla era in posizione Bolt col braccio lungo in alto.
Il discorso pero finiamolo qua altrimenti da errore classificato o meno poi si passa a velocità normale/velocita moviola e cosi via.
Figo gli juvini che si vengono a. Vantare che loro non si lamentano dei torti arbitrali...:truestory:
Vengono da un filotto di errori a favore madornali....ci mancava pure che si lamentassero lolololo
Senza vergogna dio cristo :rotfl:
Btw propongo scambio Asamoah - Boateng + Satta.
non ho visto la partita (raptor vs spurs allo stadio :oldmetal: ) ma ho letto che abbiam fatto cagare.
vediamo di piantarla con sti cali di tensione e mettiamo dentro riserve se i titolari son scarichi fisicamente o mentalmente
al di la del rigore non rigore, come ha giocato il milan?
Quanta ipocrisia di merda nel calcio, già da ieri su sky tutti signori tutti fairplay, il rigore non c'era ma ok capita sono errori, finalmente il nostro calcio sta crescendo.
Ma vaffanculo a parti inverse sarebbe venuto giù il mondo, ridicoli di merda
tranquillo axet: i tuoi amicici di sky che tanto odiano la juve diranno che era sacrosanto e anzi islamico meritava l'espulsione per essersi messo la maglia sul viso dopo aver sbagliato il cross...
cmq mi spiace ma uno rosika se la propria squadra gioca bene, domina e poi viene derubata.
io sono felice di qst sconfitta come di quella con l'inter perché è un tornare con i piedi per terra.
supponenti alcuni giocatori (pirlo, vucinic e vidal) e anche conte visto che non ha fatto un minimo di turnover e cannato formazione+cambi..
a me fa solo ridere che fino a 4giornate fa, i milanisti a malapena entravano nel forum, due commentini su "allegri vattene e pato merda" e ora reply su reply.
italica abitudine..come fu x gli interisti o molti juventini... e questo x rispondere anche a inniag. nessuno dice apertamente "allegri salvo" ma nemmeno ci sono più le critiche feroci (apparte axet che secondo il suo metro di giudizio obiettivo, de jong ieri merita il pallone d'oro...)
@anak: mi insegnano che chi non argomenta ma fa del sarcasmo la sua unica arma, spesso non sa come repliare, ma ho paura del tuo solito wot sebbene io abbia argomentato sulla posizione del faraone e robinho,oltre al fatto che come fatto notare il diretta che se amelia lanciava lungo la palla veniva persa perché non c'era appoggio alle punte con difesa e centrocampo schiacciati.
cmq bergomi in ogni partita non dice mai "demerito della juve" ma esalta sempre gli avversari.
ieri de sciglio non ha fatto nulla di trascendentale. ha fatto il compito giusto contro un giocatore fuoriforma completo.
per marcare un vucinic di ieri, bastavano 2 centrali della primavera (e Giustam quagliarella si è incazzato del cambio..)
onore al milan ma 3/4 della risultato viene da una juve in bambola completa (giocatori e allenatore)
Ma guarda che ti sbagli Mellen, dei milanisti di questo forum solo salta è sparito per un po' e non per motivi calcistici.
Io, Axet, Spidey, Karidi e compagnia bella abbiamo sempre postato e non sono mancate le critiche anche con gli ultimi (due?) risultati, vedasi Pato, Boateng, Allegri.
Tipo ieri, perché ha giocato Boateng e non Bojan?
Lasciando perdere i deliri socio-culturali sui movimenti migratori dei milanisti da forum, credo che Boateng abbia giocato perché è in netta crescita dal punto di vista fisico e perché far giocare anche Bojan avrebbe rischiato di farci perdere chili preziosi in campo, sopratutto in virtù del fatto che in genere prendiamo 1-2 gol a partita su calcio piazzato. Boateng dal punto di vista fisico sembra tornato su ottimi livelli secondo me, se però il nostro allenatore lo fa giocare come "falso nueve" alla Messi non possiamo gettargli la croce addosso più di tanto se non tira fuori la prestazione. Boateng può giocare mezzala, centrocampista centrale o trequartista atipico. I ruoli che gli ha dato il nostro allenatore nelle ultime uscite (ala e punta) sono deliri da chi non sa più che fare per farsi cacciare.
Si, ma l'hai visto in campo? Non pressava il portatore di palla, rallentava ogni azione in cui entrava...mi sembrava di rivedere Seedorf in campo pd.
Io tutta sta crescita non l'ho vista, sinceramente, neanche dal punto di vista fisico.
Poi ok, imposti la formazione in quel modo prima della partita, ma dopo 1 tempo di nulla cosmico non ti rendi conto che averlo in campo danneggia solo la squadra?
Per fortuna avevamo Isla e Vidal dalla nostra parte ieri sera.
Boateng per buona parte della partita ha chiuso le linee di passaggio verso Pirlo senza un attimo di sosta, dire che ha giocato male è essere prevenuti