Roby parli troppo e verrai severamente punito :naz:
Printable View
I vampiri sono una squadra inefficace secondo me, troppo poco controllabili.
Nel board hanno messo un talento per ridurre l'effetto del bloodlust che li rende giocabili, ma senza è un parto. Per essere "tranquilli" non si possono avere più di 4 vampiri in campo (con ALMENO 3 RR, senza è follia pura) ma i thrall sono un parto, forse sono loro il vero problema del team. Un giocatore bravo i vampiri li ignora, secca solo i thrall o cmq te li stoppa, allora diventa un team quasi ingiocabile, inoltre trovo assurdo che il vampiro hitti direttamente sull'armatura rischiando il kill ad ogni succhiata.
Non lo so.. a me non han mai convinto, giusto con TV sopra i 2k iniziano ad essere competitivi
io li amo i vampiri. come avversari :sneer:
si dimezzano la squadra da soli, meglio di così :confused:
c'è da dire che quando non gli entrano gli 1 su bloodlust sono cazzi per tutti, per fortuna non succede troppo spesso :sturm:
ah, dimenticavo una cosa lollosa, se metti al vampiir il mighty blow hitta più duro anche i thrall :sneer:
mighty, artigli e dirty trick e quando colpisci uno a terra...hai solo un +4 se non ricordo male..ma potrei sbagliarmi :D
clawPOMB = claw-piling on-mighty blow. solo per chaos/nurgle, i werewolf e gli ice troll, con un po' di rollate double anche i chaos dwarves e forse i daemons, non ricordo.
e ogni block/blitz su un armor 7 diventa un incubo :sneer:
le mie amazzoni hanno armor 7...
.... non stupratemele troppo ._.
ieri ero a lavorare tutto il giorno .... (maledetto middle east...)... purtroppo come dicevo son nabbo e per fare il rooster l'ho dovuto prendere da qualche sito con consigli...
se sono ancora in tempo stasera quando torno da lavoro lo faccio, se non sono in tempo mi spiace del disguido :(
se sei ancora intenzionato a giocare i chaos dwarves imo hai due strade per lo starting roster, uno heavy sui reroll che all'inizio è tanta roba e uno un filo più spregiudicato ma con due centauri. evita il minotauro all'inizio.
4 Hobgoblin 160k
6 Chaos Dwarf 420k
1 Bull Centaur 130k
4 Rerolls 280k
Total 990k
4 Hobgoblin 160k
5 Chaos Dwarf 350k
2 Bull Centaur 260k
3 Rerolls 210k
Total 980k
si io pensavo infatti il secondo perche' ho letto che i bull centaur praticamente sono duri da tirar giu' quando hanno palla anche se non hanno proprio tantissima mobilita'...
altri invece dicono di usare gli hobo come carrier...
il minotauro e' troppo variabile anche se forte e penso che devi essere abbastanza navigato per saperlo giocare al meglio (e comunque ho letto che all'inizio non e' il massimo)...
senza offesa jinn.
ci si era dati un limite. il giorno 20 andavano fatte le iscrizioni e startata la lega.
Per quanto mi riguarda jinn e palur dovrebbero star fuori, non ci si comporta così.
PS: per me milker può far quel che gli pare mostrando il roster anche 20 sec prima del primo match.
non sarei così rigido. è vero che ci eravamo dati il termine del 20 per le iscrizioni, ma è anche vero che si prospettava di iniziare a febbraio.
saremo rigidi, anzi rigidissimi, sulle partite e sul termine di 10gg. però visto che ancora non è iniziato nulla, imo si può estendere.
poi quando si inizia, zero cazzi e minchie.
my 2 cents.
ovviamente milker si fotta, era giusto per ridicolizzarlo come da prassi :sturm3:
l'appoggio a randolk che parla di cose rigide, anzi rigidissime, gioiosi ricordi del suo passato....
quale passato? è un presente radioso e turgido.
il doping non vale
ah :cry:
mi avevano detto di sì :cry:
sono d'accordo con Randolk, la sua volontà di partecipare è stata data per fare la squadra non abbiamo tutta sta fretta diciamo che entro il 31 server avere il roster e tutto pronto.
Mi preoccupa piu' un Palur che posta la sua candidatura e poi non si fa più vedere.
In caso di numero dispari si fa lega unica giusto?
cerchiamo di essere ser almeno per il rispetto delle persone che vogliono giocare.
se uno smette blocca la lega e il divertimento a 10 persone.
ma poi famo post unico con tutte le giornate?
as u wish ragazzi
inizierei ad amarti se non fosse per quel tag gw2 shit of the year
Palur è un interista negro, gay, nano ed ebreo e se non s'iscrive gli mando a casa il clan di quarto oggiaro
vi mando appena rientro dal lavoro (via pm) i dati del server ts3...gradirei che non venissero divulgati a troppa gente soprattutto se rompicoglioni
scusate ma ero in un luogo buio e orrendo senza internet
sto giro ho intenzione di vincere coi miei fieri High Elf " Noi crediamo nel Dio dado"
la squadra è :
1xThrower
2xCatcher
2xBlitzer
6xLineman
2RR
in bocca al lupo a tutti ma ovviamente vincerò io
Io non ho ancora news da parte di Palur e Jinn...cosa facciamo ? aspettiamo o chiudiamo ?
sto' creando ora...
edit : done!
Perfetto :)
lol per il nome del team :D
Ok per Palur che facciamo ? Qualcuno ha sue notizie ?
ovviamente se iniziamo in 11 andiamo monolega.
Ho ricevuto un Pm da Palur, non riesce a giocare quindi unico giorne con 11 team ( uno farà riposo, poraccio..) e facciamo i playoff tra i primi 4
Finisco di prendere calci in culo in game e avvio la lega
Oh bello abbiamo un GROSSO problema
in Undici non mi fa iniziare nonostante ci sia la possibilità di avere 11 team, non chiedetemi perchè.
Quindi le opzioni sono pocherrime
1) Uno abbandona e si gioca in 10
2) Si trova un 12mo player
le mie disponibilità sono pochissime e quindi non vorrei impelagarmi in qualcosa che non so se posso mantenere, specialmente se la mia indisponibilità crea problemi ad altri. Se per farvi giocare posso anche iscrivermi e cerco di fare del mio meglio ma senza pretese da parte vostra, decidete voi!
il problema è che l'online di sto gioco fa merda. non fa nemmeno cambiare le impostazioni della league. e non si trova un cazzo in merito all'errore.
Una sera in 10 giorni non puoi trovarla shubbolo ? Al massimo nel tuo caso possiamo fare una eccezione, mal che vada finisci ultimo per abbandono :D
dai crea il team che così vedo se almeno riesco a farla iniziare
Tra parentesi mi da un altro misterioso problema ma non so se è un errore suo o meno, mi dice che il max level player è 1...bho
ora vedo ci creare una squadra, sperando che non ho problemi a joinare ne a far altro non ho fw quindi credo non ci saranno problemi.
il discorso 10 giorni non dovrebbe essere un problema ma non si sa mai metto le mani avanti avendo figlia e moglie rompi e 2 esami da preparare :nod:
sto scaricando degli aggiornamenti...cmq ho la LE non la CL
quanto fa merda l'online di BB santoddio
in caso se shubbolo non pole, quitto io... avevo missato il tempo limite e comunque avevo joinato per ultimo