ero fuori ieri sera :) facciamo oggi alle 17??
Printable View
Tutti sul canale http://it.twitch.tv/blinckx :D
Inizia il match dell'anno
funziona bene lo streaming :confused:
ora funziona! si vede benissimo (sarcasmo on)
azzo blinck ha appena fatto un cadaverozzo
ora si vede. darei un braccio per essere una mosca nella stanza di milker adesso :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl: è una mattanza
blinck si lancia pure sui falli! :rotfl:
bella per blinck, ma speravo in un bollettino morti peggiore, tutto sommato a milkerino poteva andare molto peggio.
wolfo e jinn mancate solo voi.
Cazzo arrivo in ritardo QQ
Grazie a Milker per l'1-0 e il free rotter di nome Siddartha ( che cazzo di nome...)
Bella partita...iniziata io MALISSIMO...i primi due turni ho fatto fuori entrambi i RR smadonnandoci pure...poi la vista del cadavere elfico ha messo di buon umore i miei guerrieri e la partita ha svoltato nel senso corretto.
Contenimento a manetta nel primo turno con milker in attacco, la bestia di nurgle ( che milker diceva essere inutile ) s'è dimostrata il key player della squadra tenendo in scacco tutto il possibile
Il secondo tempo un milker rassegnato in soli sei elfi tenta di arginare l'avanzata agevole delle forze putride che, con calma e lentamente, segnano sul finire di partita.
Ultime azioni anonime.
1-0
un morto, tre feriti
:D
Jiinn ieri non m'ha risposto :( Jiinn sono al bar a giocare a briscola, fammi un fischio e in 20 minuti sono up
Sono un mongolo, jiinn ok alle 17 :)
ma culopeloso non mi sono visto la partita cmq...sei una merda blinko chaos vs corse e non gli spari fuori la squadra tutta??? Ahhh so finiti i bei tempi :sneer:
ma la prossima la gioco vs i lizard???? ossia wilfa la culadilatta?
Sono in postazione, per me ok quando vuoi da ora fino alle 19.30 poi sono libero dalle 20.30 fino a quando vuoi... fammi sapere perchè la donna vuole spostare tutti i mobili della mansarda compresa la mia postazione e quindi se le dico di no e poi non fiacciamo la partita mi taglia le balle :sneer:
kk te sei bbono di fa lo straming?
manco per il cazzo streammo....cosi' tutti vedete che merda sono :D
edit: vieni in ts
:sneer: rivo
le merde sono in ts e ora startano ma niente streaming non vedremo i lizard ne i chaos dw in azione....con il centauro uno dei meglio big guys del game...
bell'inizio un rissone della madonna...vediamo chi rimane a terra e subito un turnover di jiin ma wilfa non è da meno reroll e turnover al suo primo turno...la sagra del moccolo è iniziata
e abbiamo il primo espulso...wilfa per stemperare l'incazzatura si rolla una sizza...
io voglio lo streming di rand milker, adoperatevi
Vai vai voglio la telecronaca..nessun coglione mi ha dato i dati per TS
pare che ci sono 2 infortunati uno a testa mo ti sendo i dati di ts ma come ha detto milka non li fdare fuori dalla lega.
wilfa sta sfanculando a raffica... blink hai i dati di ts te li ho spediti via pm
Minchi shub che voce sexy che hai
la partita dell' anno e' finita 0-0.... 2 infortunati per me e 0 per wolfo....
il caso: la palla nel secondo tempo e' stata per 5 turni su 8 esattamente al centro del campo, con le 2 squadre che giocavano allo schiaffo del soldato intorno alla palla...... Imbarazzante! :D
wolfo :love:
jinn scarsone di merda, giochi coi nani del chaos e manco una lucertola gli stiri. vai a giocare a ramino pz.
Randolololo prepara il tuo sfintere, deflorator è in formerrima... sì comunque partita soffice, sembravamo i bambini delle elementari a calcio che vanno a mucchio sulla palla, tasso tecnico basso ma la cosa più importante è che non m'ha scassato la squadra così affronto randolk con tutti al loro posto compreso deflorator e preparazioner H che sono i miei top player :nod:
classifica attuale
Attachment 9785
giornata due
Attachment 9786
statistiche sparse
Attachment 9787Attachment 9788Attachment 9789Attachment 9790Attachment 9791
da notare come io e wolfo non appariamo in nessuna classifica :D
Jiinn noi siamo come i parassiti, killer silenziosi.....Attachment 9792
Una preview del match tra Amazzoni e Nurgle
Attachment 9793
ecco appunto.... le mie ragazze ç_ç