Cmq ricordo che l'anno scorso agli ottavi 4 pere all' Arsenal e a momenti uscivamo al ritorno.
Rimanere tanto tanto con i piedi per terra serve.
Printable View
Cmq ricordo che l'anno scorso agli ottavi 4 pere all' Arsenal e a momenti uscivamo al ritorno.
Rimanere tanto tanto con i piedi per terra serve.
Pseudotorti? Vuoi che ti passo i link di youtube rosikone? :sara:
Gol da annullare, lo dici solo te :rotfl:
Ti sto facendo solo notare (perchè ripeto, sei l'unico :rolleyes:) che anche fosse stato irregolare siamo AMPIAMENTE A CREDITO.
PEr il resto suka, rosika e goditi 3 pere in contropiede agli scarponi del celtic. Ci rivediamo quando ci asfaltano al ritorno e popperai a paraculare :wave:
:rotfl:
Non ho visto la partita...
Come cazzo avete vint??? Cento pali del barca due tiri vostri due gol???
O grande partita??
Pd muntari ahahha
non è impossibile ovvio ma 3 gol son cmq 3 gol basta non fare come dice marphil tipo con l'Arsenal che passate imho...bene o male pure se han giocato di merda (ma forse anche no....il loro gioco è quello,merito del milan che l'ha annullato) il 90% era la formazione titolare.
poi in casa loro tra shakira sugli spalti e gli arbitri che ti fischian fallo appena li sfiori cè da stare un poco + attenti.
Ma lo stop di mani sul gol di muntari??????????? Era larghissimo!
Cmq il barca prende sempre gli stessi gol... Il gol di muntari e' uguale tatticamente al gol di sneijder nel 3 a 1 al barca a sansiro
Barça tanto possesso ma zero occasioni da gol, zero tiri in porta, abbiati S.V.
Il milan ha difeso da dio e ripartiva sempre, ha avuto svariate occasioni e due volte è riuscita a metterla.
120 minuti fa se mi avessero raccontato quanto scritto nelle 2 righe sopra avrei riso per 2 anni :rotfl:
Ai gobbi che dicono di essere contenti per la sconfitta del Barca è avanzato un pò di fegato o è già finito?
@Puppix: puppix ma ti droghi? quando avrei detto che siamo terzi per il basso livello del campionato nelle ultime tre pagine? O_o
Eccolo, raora (o come cazzo si scrive, il vice di villanova btw) che dice che è tutta colpa del campo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Barca merda! Godo
Alla fine se al Camp Nou riuscite a fare catenaccio come oggi nel primo tempo è difficile che facciano 2 gol
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 2-0 in casa è un risultato bastardissimo perché loro devono vincere con tre gol di scarto per passare, per questo dovranno attaccare sin dal primo minuto perché comunque non è mai facile DOVER fare tre gol, ma scoprendosi troppo rischiano di prenderlo in contropiede e a quel punto dover fare addirittura quattro gol. Sarebbe una impresa quasi impossibile se non stessimo parlando della squadra più forte di tutti i tempi contro non certo il miglior Milan mai visto.
Si ma come fu con noi nel 2010 se ti chiudi a riccio è difficile che ne facciano 3 dai
Come sempre quando guardo io il Milan in CL vince :sneer:
Bella partita comunque, mi è piaciuta molto, ho perso praticamente tutto il primo tempo che qui in crucconia ovviamente danno lo Shalke e mi sono dovuto arrangiare per vederla.
A voi va anche meglio che se ne fanno 2 andate ai supple, noi saremmo usciti
:rotfl: :rotfl:
;)
che partita del Milan, inimmaginabile.
complimenti.
Il Milan ha messo la parola fine a questo grandissimo Barcellona.
Grande Milan davvero, Berlusconi ha vinto le elezioni a mani basse, chi non sapeva cosa votare adesso ha di fronte a se la luce.
Beh spetta c'e ancora tempo per quello, rimangono la squadra più forte al mondo senza dubbi in merito.
Siamo stati bravi ad adottare l'unico stile di gioco sensato contro una squadra del genere - In culo a Pique che ci da dei catenacciari -
giocando tutti dietro la linea del pallone e ripartendo in contropiede (guarda caso anche il Celtic ai gironi ha vinto cosi).
La partita si deciderà a Barcellona ma se si rimane concentrati e si entra in campo giocando come ieri sera ci si può sperare.
Alla fine certo, conta solo il risultato.
Però su questo forum, ma in linea di massima in tutta Italia, appena si perde una partita vs un avversario "che gioca con le ripartenze" gli si sbraita contro "catenacciaro di merda" o altra roba simile.
Discorso inverso, quando la propria squadra riesce con la tattica delle ripartenze (versione moderna del catenaccio totale stile Trap) a battere avversari più forti, allora è CHIARAMENTE una grande prestazione.
Solita ipocrisia made in Italy.
p.s: niente da dire al Milan eh..a me piace l'idea di cambiare tattica a seconda dell'avversario se non si è talmente forti da imporre la propria...ma aspetto il prox giro che ad un Milan vs Siena che magari finisce 0-0 i tifosi rossoneri si lamentino del muro difensivo avversario.
Una grandissima prestazione del Milan, davvero complimenti.
Per quanto riguarda il Barcelona, sono senza dubbio la squadra più forte del pianeta, ma forse sarebbe anche ora che lo dimostrassero anche quando gli avversari non gli giocano contro cosi come loro auspicano.
l'inter ci ha vinto una champions con questa tattica e ancora certa gente continua a trollare su ciò...
lo fanno gli altri, e diventano dei del calcio...va beh..
detto ciò, non credo che il barcellona sia finito... io ho sempre detto che vorrei vedere il barca inserito nel nostro campionato... probabilmente vince uguale, ma certe partite se le deve proprio sudare, messi non avrebbe 300 gol...
per questo ad esempio, nel campionato italiano, io preferirei avere mille volte cr7 piuttosto che messi...
poi, difensivamente a volte ballano troppo, basta vedere il gol di muntari, che è una fotocopia tattica del gol di sneijder nel famoso 3 a 1 a san siro contro l'inter...
se il milan fa la stessa partita di oggi al camp nou, non solo passa, ma secondo me vince pure..
portate gli ombrelli, che quelli vi annaffiano il campo con voi dentro..
:lazar::lazar::lazar::lazar:
mi mancavi...
non scrivi mai e repoppi solo per darmi contro.
La liga quest'anno non ha nemmeno la 2°squadra a controbattere il barca.
ha fatto più gol dell'anno scorso perchè ha fatto più goleade ma ha rischiato più volte vincendo con risultati striminziti o all'ultimo minuto.
In champions sono stati bloccati più volte e persino battuti.
Un tempo ogni singola partita facevano MINIMO 5-6 azioni pulitissime da gol e poi sbagliavano di un nulla, ora si vede come facciano alquanto più fatica persino ad entrare in area.
Tutti quelli che non guardano solo le statistiche come te e Rino Tommasi, dicono che questo barca è involuto, peggiorato e che faccia più fatica a vincere nelle partite serie.
Gli ultimi 2 acquisti inoltre hanno deluso terribilimente (Cesc e Sanchez che sono due pesci fuor d'acqua)
il milan ha giocato meglio di tutte le altre squadre che si sono difese in 11 partendo in contropiede visto che hanno visto 2 volte la palla in area nel primo tempo e basta.
ricordiamo che per Axet il milan è SEMPRE in debito e se riceve un favore è un sacrosanto diritto.
SEMPRE.
mai sentito dire il contrario.
come già detto, la mano è totalmente involontaria ma mai visto nessuno su un campo da calcio andare in giro imitando "il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo"
cmq se il milan va avanti in cl almeno è + stanco in campionato e fa solo che un favore agli altri (anche se ha balotelli...)
cmq quella di ieri una delle pochissime partite di quest'anno che facciamo senza subire gol -.-
al ritorno è piu che probabile che il barcellona segnerà, quanti gol nn si sa, la bravura starà nel sfruttare le nostre occasioni visto che loro si scopriranno
cmq son abb convinto che non sarebbe stato lo stesso con Balotelli al posto di Pazzini.
Il sacrificio degli attaccanti è stato assolutamente determinante.
Il faraoncino ha fatto un paio di diagonali e recuperi difensivi che neanche Rooney o Cavani.
Cmq niancoso ha la disciplina di un cinghiale ma per me viene su da dio pd
ahahah tutti i giornali spagnoli che recriminano per i 2 falli di mano di zapata... uno in area nostra (ma era in fuorigioco l'attaccante del barca, ma ovviamente quello non conta...) e ovviamente quello del gol (sinceramente recriminare cosa? mica ha allargato le mani per prendere la palla.... era in salto e gli e' arrivata sul braccio da un'intervento goffo del difensore...)
poi vedere pique' che alla tv italiana dice che hanno giocato male e non centra niente campo, arbitro o altro e poi alla tv spagnola dire che la colpa e' del campo e dell'arbitro (come pure l'allenatore del barca ha detto) e' da orgasmo :D
QUANTO STANNO A ROSIKA!!!!!
Il primo fallo di mano era di Mexes, non di Zapata.
Se l'attaccante non fosse stato in fuorigioco, il francese non sarebbe uscito dallo stadio ieri sera :sneer: