...
ban inc.
Printable View
Nello ma che stai dicendo, tenere il tv basso alla creazione del rooster ? E che pensi di affrontare, TV 2300 ? Siam tutti sul TV1000, col tuo monoreroll hai tv 970, ben che ti vada hai un lauto 30k di inducment che non servono a nulla visto che le BBabies sono 50k. Poi ti ci voglio vedere a metter da parte i soldi per gli altri RR
Anche io ho un solo reroll ed è effettivamente una scelta estrema.
Io punto a far morire solo le linee con frenzy ed usare Journeymen, ogni due partite (che vinco e tiro 6 di dado) comprare reroll e nel mentre skillare gli altri giocatori.
Poi ricompro le linee per i playoff e finisco la coppa con la squadra al completo, tutte le linee a livello 2 tutti gli altri a livello 3!!!
Ho una strategia invidiabbbbile!!
Ps in realtà dovevo scegliere tra big guy e 2 reroll... ma significava che dovevo aspettare troppo per MastroLindo!!!
io sono ancora molto indeciso, sto giocando molto in auld con le lucertole e mi ci sto impratichendo sempre di più, non so quanto senso abbia per me cambiare team anche se alcuni li ho trovati molto divertenti, tnto io sucherò a prescindere ma forse utilizzando sempre lo stesso team magari skerò un po' meno ....
Cristo iddio conosco gli inducements e i loro prezzi.
Ovviamente a 30K non compro un cazzo, ma quando dovro' pagare 120K per re-roll a 70K sono 50 punti di meno in TV. (-100/-150 con l'acquisto di 2-3 re-roll) + che fattibile in 10 Match
Ho preferito il minotauro per avere un MB e 5stre in campo in partenza, ho bene in testa la squadra che voglio mettere su (skill roll permettendo). Anche se non dovesse fare un block che sia 1. Avrebbe circa il 10% di avere un MVP. Sono scelte; rischi che ho considerato, che é diverso al tuo classico 3re-roll 4 chaos warriors 7 BM. Non sono una persona che fa block a 1 dado, sono al corrente che almeno per meta' stagione non saro' competitivo per questo motivo. Ho obbiettivi precisi per le prime partite indipendentemente contro chi sia.
Vediamo come va a finire ;)
No, non ti abbassi il TV ma spendi soltanto più soldi.
Ogni RR ti alza sempre il TV tenendo conto del costo iniziale che varia per ogni singola razza/team.
Poi se lo compri in seguito alla creazione della squadra lo paghi il doppio, perciò hai bisogno di più partite/incassi per compralo, ma non puoi considerarlo come "punti in meno di TV".
- Chaos Re-Roll costa 60K al momento della creazione della squadra. Compri un Re-Roll 60K aggiung +60 al TV.
- Chaos Re-Roll costa 120K dopo la prima partita. Compri un re-roll a 120K aggiungi 60K al TV.
- Nel tuo caso il prossimo acquisto (salvo sfige) sara' il Minotauro quindi 150K dove aggiungerai +150 al TV
Quello che voglio dire é che comprando re-roll '' in corso d'opera'' pagherai si il doppio ma il TV aumentera' la meta' in base ai soldi spesi, se invece compri giocatori il ratio é sempre 1:1
Continuo a non capire il guadagno di spendere 120x2 ( ammesso che tu voglia 3 rr ) contro 150 di un minotauro ( che non sarà il mio prossimo acquisto, ho altro da prendere prima come 50k di apo e almeno una bestia di riserva )
Il TV rimane sempre lo stesso ( tra il mio team e il tuo ballano 30 punti..)
sono indeciso veramente tra :
7 beastman
3 chaos warrior
1 mino
2 reroll
tv 990
8 beastman
2 chaos warrior
1 mino
2 reroll
1 apo
tv 1000
o il tipico
7 beastman
4 chaos warrior
3 reroll
tv 1000
non per dire, ma siete certi di voler giocare chaos? in league? non vi offendete, ma non è meglio puntare su roba più friendly se non siete proprio praticissimi?
ve lo dico contro il mio interesse eh, se dovessi giocare vs tanti chaos unskilled e con 1-2 rr per me è festa. fate voi, ovviamente.
fare ag team è da veri omini come me airpana e milker non tutti ne hanno il talento.
ps il chaos diventa basher molto + in là
pss abby sei un folle con un solo reroll
psss io nn riesco a giocare puro basher son principalmente troppo lenti e a me piace la velocità
A che ti serve la velocita'? Puro basher giochi il secondo tempo da solo, pure se vai lento, te lo puoi permettere :sneer:
fatto richiesta a Blink di cambiare team da Chaos a Orcs... sperem ;)
Giurin giurello che non faccio piuè modifiche.
a me mi piacerebbe un basher ma non saprei quale e poi...voglio fare il figo e quindi mi sa che prenderò un team agi atipico o estremo...ma terrò la suspance fino all'ultimo visto che prima voglio giocarci un pochino...pc di merda a lavoro maledetto lui
Diglielo Shanez! Diglielo!!! :sneer:
Giocare basher non mi è mai dispiaciuto anche perchè vedere mascelle e arti che volano in aria è sempre una goduria...
ma poi tanto so che mi ritrovo a non poter fare gioho spettaholo e mi metto a piangere :sneer:
Ipotizzando 2 squadre uguali, ( comprensive di 1 mino e 3 RR, TV uguale e incassi nelle partite uguali) in cui la prima ha comprato i RR al momento della creazione lasciando il mino per ultimo, mentre la seconda ha preferito prendere il mino e comprare 2 RR in seguito, ci sarà si la differenza di 120k ma solo per quanto riguarda il portafogli della seconda squadra. La prima squadra avrà infatti 120k in più da spendere.