con l'occasione della free trial mi è venuta voglia di provare sto gioco con la donna: mi sparate un paio di classi da duo con le quali ci si può fare un'opinione decente del gioco nei limiti della free trial?
Printable View
con l'occasione della free trial mi è venuta voglia di provare sto gioco con la donna: mi sparate un paio di classi da duo con le quali ci si può fare un'opinione decente del gioco nei limiti della free trial?
grazie ma invece per quanto riguarda le razze hanno tutte lo stesso starting point o no? perché in caso di starting point diverso so gia che mi toccherà la razza da checca
lo starting pooint dipende dalla classe che scegli. Per quanto riguarda quale classe in free trial fino al livello 20 non puoi accedere alle classi specifiche come paladin e white mage che per ottenerle devi avere una classe al 15 e una al 30. Il mio consiglio è provarle un po' tutte e vedere quella che più ti diverte, e seguire la story line che sono tutte molto ben fatte.
Cmq andare da uno starting point all'altro sono 10 minuti a piedi fattibile anche a lv 1. (l'ho fatto io stesso)
L'unica è seguire una guida o girare un po la mappa per capire come funziona
Per le classi, io avevo fatto la stessa cosa e ci siamo trovati bene con arcanist e pugile;
Arcanist è in grado di tankare o di fare danno o di curare tranquillamente; l'altra classe dps aiuta a fare le cose veloci.
Purtroppo non si poteva fare i dungeon in 2 perchè il gioco non te lo permette, ma quando siamo rimasti soli in un gruppo era piu che fattibile.
up up, sto per migrare, qualcuno gioca? :D
Qualcuno gioca ancora??? Sto. Provando la trial con 3 amici in real e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso... A me l'11 mi era piaciuto molto ai tempi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
io ci gioco anche se sono in pausa in attesa di Storm Blood il 20 giugno , la cosa importantissima è fare SEMPRE la MSQ (main story quest), è quella che ti sblocca praticamente qualsiasi cosa ..e nel limite del possibile seguila perchè è fatta veramente ma veramente bene, altro che WoW
L'avevo provato qualche tempo fa, ma mi ero perso tra quest di work e altre che avevo preso strada facendo e l'ho smollato, però devo ammettere che era fatto veramente bene. C'è un qualche sito affidabile o guida da seguire/leggere per i niubbi
è..difficile come gioco, ma la wiki ha tutto - https://ffxiv.consolegameswiki.com/wiki/FF14_Wiki, piu r/ffxiv
ma sapete che ho ripreso a giocarci ed e' invecchiato davvero bene?
I server son sempre pieni!
Sempre voluto provare, ma è difficile senza gruppo. Io giocai parecchio all'11. Il 14 è uno degli mmorpg che ancora se la cavano bene insieme a wow, eso e forse albion online.
io gioco principalmente con 1 amico, ma si sta benissimo in solo. le quest di scenario son mega fattibili, poi al limite c'e' il duty finder che ti aiuta molto bene.
Sinceramente dopo un mese (molto easy) sono al 55 col mio main job (blm), 40 col secondo (smn) ed ho tonnellate di robe da fare
ciao mi compro una 3090 e poi gioco a roba del 2013
:sneer:
Io ci ho giocato molto ai tempi, l'end game per goderselo a pieno serve un party da 8.
tutto il resto viene bene in solo, exp/quest/ etc.
Ma quando arrivi a voler fare endgame serve un gruppo fisso.
Io rinnoverei domani se si trovasse un gruppo da 8, sicuramente avrei un'amico che si aggiungerebbe di certo.
se non sei in 8 fissi e con jobs ben settati è inutile, l'endgame non lo vedi.
se lo giochi per la storia va benissimo in solo.
Visto che da un mesetto FFIX è tornato free to play (con limitazioni) non me la sento di creare un nuovo thread per Final Fantasy Origin: Stranger of Paradise e uppo questo, anche perchè ho il sentore che non se ne discuterà molto.
Distribuito il 17 marzo, credo sia una sorta di remake del primo final fantasy modernizzato grazie al team di Nioh, con ben 27 classi nel Job System tipico (?) dei primi FF.
Questo weekend lo provo se il PC lo regge, tengo le aspettative basse per sicurezza: ho letto poco a riguardo ma le critiche maggior mi sembrano riguardare la grafica della quale mi importa veramente poco mentre lodano il combat system, bene dai.