Non passo più di frequente sul forum come una volta ma questa storia è un disastro.
Ciao Salta
Printable View
Non passo più di frequente sul forum come una volta ma questa storia è un disastro.
Ciao Salta
*
*
che tristezza
La moglie mi autorizzato a dirvi che nell'ultimo mese è andato in depressione e che purtroppo non ha lasciato nessun biglietto di spiegazione.... per quello che può servire ora:(
dio che roba, ste cose ti lasciano sempre di stucco, anche se non lo conoscevo bene
*
senza parole... Ciao salta
*
ciao luca, ci rivediamo nella prossima vita.
no way *
mamma mia...
*
frequento poco il forum ma quando ho visto il banner speravo non fosse vero.
*
sono l'ultimo arrivato, a nessuno di voi so associare un volto...
eppure quando ho visto il banner e letto il nick, ho pensato "ma che cazzo dite, ma se era giovanissimo":..
mi è preso un tonfo al cuore.. mi mancava, si sentiva la sua mancanza in sport era sempre meno presente qui ma non capivo il perche...
mi fa specie che un ragazzo che sembrava cosi allegro abbia scelto questo gesto, spero non sia per problemi lavorativi se no mille discorsi di merda in news veramente ci hanno toccato da vicino.
anche se non ti conoscevo, sto davvero giù..
un pensiero va alla famiglia...
dopo aver letto, non so cosa scrivere...
Mi mancheranno le cialtronate scritte da Salta, i titoli da idioti sul campionato di serie A...
non ho parole, se non per le persone che lascia...
*
bello il mio avviso asettico da medico ospedaliero. o da ufficiale giudiziario. o da postino del cazzo.
l'ho riletto ora, scusate ma ero in una specie di trance. non che adesso vada granchè meglio.
non so nemmeno se il banner sia stata una buona idea. ma diciamo pure che non so un cazzo in generale.
sono stato a suonare come tutti i giovedì oggi, la mia musica, le mie persone. bello, intenso, appagante come sempre.
poi sono riapparsi i fantasmi. fa male anche solo scorrere l'elenco dei bookmarks e fermarmi lì. cioè qui. fa male scorrere qualsiasi cosa ricolleghi.
è un po' come inghiottire un habanero intero, o un trinidad scorpion, uno di quella gamma lì assassina insomma. all'inizio nemmeno te ne accorgi, lo mastichi avidamente, poi il bruciore si diffonde lentamente in bocca e inizi a capire cosa stia succedendo, poi ti prende la gola e ti pare di avere inghiottito colata lavica di un vulcano millenario e capisci che non ci sono porchidii, puoi bere otto litri d'acqua o mangiare un chilo di pane ma non serve a un cazzo. ti siedi, impazzisci e preghi qualche dio pagano che l'inferno passi.
bho tipo ci sono rimasto di merda
Non credo ci sia nulla di giusto o sbagliato nelle reazioni di nessuno Rando... Questo pome mi son sentito sporco per aver replyato un 3D in Games con argomenti banali mente nel forum c'era questo di 3D a rendere tutto ... Bho, è una merda. Banner e annunci si son fatti come ci si sentiva il quel momento di fare, credo sia l'unica discriminante fra giusto e sbagliato.
la mia stessa sensazione ieri quando seguivo il thread di camelot unchained refreshavo come tutti poi mi sono ricordato che qualche centinaio di pixel piu in alto c'era sto thread e ci sono rimasto di merda con me stesso per avere pensato ad altro mentre ero su wayne perche un amico se ne era andato e no non vedeteci ipocrisia o ricordo del caro estinto che edulcora e santifica tutti: reputo molti utenti di sta board gente con cui ho condiviso risate e cazzate QUOTIDIANAMENTE ed anche le litigate, le mie immancabili flammate, molto piu "vicini" di conoscenti con cui anche periodicamente prendo una birra perche' "si fa"
L'ho visto solo ora...Che dolore...Mi hai fatto ridere come pochi. Grazie, fai buon viaggio Salta.
*
*
Io considero da molto tempo questo forum come una famiglia allargata anche perché son passati ormai quasi 10 anni da quando la maggior parte di noi sono arrivati qui, e penso che forse in modo anche un pò naive, se avessi un problema serio proverei anche a trovare conforto qua.. quello che mi fa dispiacere e anche rabbia è che forse se anche Luca l'avesse pensata così magari avrebbe potuto trovare pure lui un pò di conforto in un periodo brutto.. però so che quando si è depressi è molto difficile cercare aiuto anzi spesso è il contrario..
Son rimasto male
.
*
Ho perso mio cugino l'anno scorso in modo simile. Una moglie , due figlie piccoline ed in pratica alcuna spiegazione.
Rimane il gesto , tragico , e rimangono tutte quelle cose di lui dette e fatte anche sul forum che ce lo rendono e renderanno indimenticabile per quanto mi / ci ha fatto divertire.
Voglio solo augurare a Luca di trovarsi ora in un mondo migliore di quello che ha vissuto qua.
Ci mancherai
* mi dispiace davvero.
Condividiamo con voi quanto scritto nel forum mod e spedito oggi via telegramma alla moglie di Luca, certi che i vostri sentimenti siano allineati con i nostri.
Attachment 9936
(manca un "nostre" ma è stato aggiunto dall'operatrice, che aveva copiato male, prima di spedire)
Grazie Tunnel
grazie tunnel
*
anche a me quello che colpisce di piu' e' che io non sapevo assolutamente nulla dei suoi problemi...avrei affrontato con piacere una discussione con lui come penso anche voi avreste fatto....poi magari non sarebbe cambiato nulla, ma forse anche si. questa piccola speranza in questo momento e' quello che ti distrugge di piu'
Grazie di cuore Tunnel
Splendido pensiero Tunnel
bellissimo tunnel, mi son commosso
grazie tunnel, ottima idea
Sadness
Ciao Luca
Grazie Tunnel!
Sul forum non scrivo poi moltissimo, ma sono un utente "vecchio" diciamo.
Non posso dire di aver conosciuto Saltaproc così come molti altri della community, ma ho passato anche io dei bei periodi con lui, sia stato in wow o tramite forum.
Ora la notizia mi lascia davvero basito, non so come reagire...mi sento male per una persona che non ho mai visto, epoca di internet.
Sentite condoglianze alla famiglia.