io maxo quick reaction. con il rework di dodge non si cappa più così facile, quindi the more the better. inoltre mi boosta l'haste in modo molto più uniforme rispetto a prima.
quindi per me niente web shot.
Printable View
si ormai si uppa qr prima bastavano 5 punti, con i 6 punti in piu e qualcosa dl gear io ho anche messo qualche punto al secndo aoe melee mi fa sui 4k di danno quando critta ed e' divertente.
webshot diende se hai il pym se non l'hai allora suchi come mana se l'hai te ne freghi
ovviamente pym/farallah e medaglione deathstrike.
qualche consiglio su come specciare Wolvie ?!
con il nuovo scaling delle skill mi avanzano punti
Ho maxato (cioe' li tengo a livello massimo che posso)
Maxato QS e Rending Sweep
Maxato Healing factor + Adrenaline Rush
Maxato Berz Fury
mi rimangono, mi pare, 23-24 pti a lv 42 ...
Allora posso puntare su:
Feral che scala bene ... io adesso critto il 36.8% delle volte con 10 pti credo di poter raggiungere anche il 45%
Adamantium scala male nel senso che i punti che mi da' (meno di 500 vs i 3500 e rotti che ho gia') non mi cambiano la vita.... quanto occorre di tenacity per reggere juggernaut ?
Bloody non mi ispira tanto
senno' la cura attiva che male non fa...
Volevo consigli perche' come pg mi piace nonostante nn sia proprio nel suo momento di gloria massimo ...
Pre-patch avevo provato bloody + bloody sweep come spec ma nn mi piaceva , mi dava sensazione di lentezza.. ed alla fine :
ITBTI lo uso poco xke' a MM si gioca troppo spesso vs trash abbondante
il vantaggio di danno nn c'era... solo che favevo piu' danno per pto di spirit usato... avendo poco spirit (106 tolto adrenaline) era comodo
MA adesso , dopo la patch, nn ho avuto il tempo di vedere come hanno modificato i valori relativi tra l'uno e l'altro...
tx in anticipo
qualcuno mi da un consiglio a riguardo ?
in piu' , allo stato attuale:
punto su alzare dodge o critical nell'equip?
dodge son sincero aiuta molto ma vedere 1 colpo su 2 critico con EOI addosso aiuta nn poco...
poi mi accorgo subito quando regen+dodge nn stanno dietro ai colpi (penso sopratutto nel mio caso agli attacchi, presumo energy, degli hydra fucilieri) : scarico sweep e mi ritiro qualche sec.
wolvie va buildato full crit sicuramente, per le skill non so aiutarti perché è un pg che mi annoia a morte e ce l'ho fermo al 34 da una vita.. l'unica cosa che so è che si maxa/va quick slash come basic..
che ne pensate di sta build di wolverine?
http://marvelbase.com/builds/view/11...95.185.15.10.0
la combo leap con bleeding + blood hungry sweep sembra carina sulla carta ma imho senza crit e dodge wolve soffre moltissimo... e con 3 spirt spenders (blood-hungry sweep + berserk fury + self cura) avresti parecchi problemi a gestire il mana secondo me, a meno di puntare a +spirt sull'equip.
cioè mi sembra una build che vuole essere per forza alternativa ma che in realtà funzionerebbe decentemente solo con equip da paura..
Sono d'accordo volevo qlc opinione diversa x restare sempre con la classica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
maxerei adrenaline rush
io quando ho usato questa build ho usato bloody slash per bleeding in maniera che bloody sweep alla fine va 100% a buon fine ....
la build funzia ma trovo QS e sweep normale alla fine + efficiente
berz fury, IMO, se la maxi rimane ottima ...
altrimenti ITBTI che spammi vs boss : la skill funziona solo che di "boss" vivendo a MM non ce ne sono abbastanza da valere la pena spenderci pti
io sono/saro cosi al 60
Attachment 10064
noto che metti sempre il max su bloody victory a costo anche di togliere punti ad altro (tipo adrenaline rush)
why ? non e' polemica solo che ho punti in eccesso e volevo capire quale passiva pompare (vedi post sopra miei)
regeneration boost nn so xke' ma con il rate di dodge lo uso poco : immagino che in T4 sia decisamente necessario .....
un unica cosa sembra una build di 2 mesi fa.
adrenaline rush ora e' un toggle e il dodge aumenta in relazione a quanti punti gli metti non piu in base a quanti punti metti a lounge non c'e' piu aalcuna sinergia.
su lounge conviene mtetere 1 punto e protare adrenaline rush a 20 per aumentare dodge e vel di movimento.
E lo so mc... Nn lo uso da mesi dato che uso Emma e spidy. Proverò come hai detto sulla strada per il 60.
per ora ho messo i punti cosi... Attachment 10091
Ho max Spider Sense ovviamente e tolto i punti dal vecchio Quick Reaction che diventanto Superio Agility nn da piu dodge, max Amazing Smash molto bello peccato per il minuto di cd. Il ramo Webslinger invariato, ora Corrosive Web Fluid è passivo.
Ho lasciato max Spidey Pummel perche mi piace menare e poi per i bonus ma l'idea è swicciarlo col Web Wrek Ball e vedere come va.
Spider to the Fly i punti restanti per aumentare il critico e vorrei provare anche Web Yank che lo ho solo ad 1 e nn è male attirare a se il target e cagargli in petto
web spray va maxato. spidey pummel fisso, non ha senso toglierlo per uno spirit spender, semmai il dubbio è tra wrecking ball e stick around. corrosive maxato imo sono punti buttati.
per ora ci sono alcuni bugs
ad esempio spider on the fly non da il 50% dei danni su webbed
un altra cosa decisamente op e' il fatto che wrecking ball con il pym dura per sempre (dodgi mentre ruzzoli) e con il medaglione di elettra da 7xx ogni tgt che colpisci ogni mezzo secondo e decisamente op. quello rende inutile ogni altro aoe (veramente rende inutile ogni cosa e fa schifo) sul forum ho indicato di come sia cosi op non tanto per il danno non ne f tantissima ma morire mentre twisti e praticamente impossibile ci stai tempo ma fai tutto.
chiaramente indicando sta cosa op mis tnano piovendo mille disagree dai cinni che vogliono la loro abilita OP ompreso quel coglione di martialblack che sparge merda sulle abilita ranged solo perche lui vuole un sm solo melee infatti dice che web barrage fa merda mentre e' decisamente uno schianto e il nuovo stick around fa decisamente piu danno e stunna sempre.
paradossalmente i maggiori incrementi in sta build di SM si hanno non sul versante melee (va tenuto conto che pummel fara il doppio del danno col fix su webbed) ma su quello ranged e spidey e' ancora un ottimo hybrid
atm l'aoe piu performante al di la di quella merda cittosa di wreking ball e' il leaping: e' considerato che ancora non da il 50% di danni bonus con il webbed status credo sia l'aoe da prendere
ho gia usato 5 retcon atm per fare delle prove.
corrisive maxato non ha senso a meno che non si voglia far una build tutta ranged (quindi niente pummel o spider on the fly) ed allora oltre all amentare del dot aumenta del 45% tutto il danno ranged fatto e' rpaticamente un spider on the fly per il range
must have, imho:
web spray va maxato qualunque spec venga fatta raddoppia quasi il danno... e' analogo a l'eow di cable e jungle snare di Bp. E' la opening di ogni cosa facciate sia se siete ranged sia se siete meleer, per voi e per il gruppo.
spider sense: ovviamente.
web barrage assolutamente maxato fa un danno CANE qualunque spec facciate imho, tgt singolo ma finalmente si ha una skill di danno ranged che fa realmente danno.(+ web spray ed eventualmente + corrosive maxato poi e' assurda proprio)
1 point wonder per fare agire i +skill item.
Tenetele in considerazione perche sono queste le cose che aumentano l' efficacia di un pg NON portare una skill al massimo. con sti 7 punti aumentate l'efficacia totale del vs. Andare oltre in ste skill e' vs scelta ma non e' detto che sia performante o non stiate buttando punti nel cesso. non mettergli almeno un punto e' da pirla ;) :
spider on the fly :oltre il 50% ai webbed,che si prende con un solo punto. il crit e brutal accessori al salire della skill non valgono cosi tanti punti, non scala benissimo, 19 punti per 190 crit rating e brutal circa in piu non e' ottimo: un punto per 10 crit rating troppa poca roba.
web shield : sta skill e' interessante 1 punto raddoppia quasi la defense si deve attivare per 10 sec ogni 15. l' ho provata anche al massimo ed e' da tenere in conto in futuro perché per 10 sec ogni 15 porta la mia defense a 15k e mi cura di quasi 400hp al secondo ma atm si sopravvive uguale insomma non e' determinante nel superare anche il red content. Puo servire se si fa una build tanking maxando anche il taunt di infuriating humor. il probelma e' che la defense ha il diminishin quindi passare da 10k defense a 15 k fa passare da 50% al 67 % di riduzione danno in totale. Quindi e' poco meno di 1% danno in meno ogni punto speso. morale da tenere sotto occhio se dovesse servire.
corrosive :1 punto per il maggior damage inmodo che si applichi il dot. A meno che non si fa una build TUTTA ranged ed allora si puo salirea maxarlo ma non per il danno del dot ma per l'incremento del danno ranged che arriva al 45%.
superior agility 1 punto per il 5% attack speed ed il 7% movimento vale assolutamente. oltre no mettendogli altri 19 punti e maxandola si arriva a 10% attack speed e 18% movement, quindi 19 punti per raddoppiare quanto si fa con un punto solo di attack speed e triplicare la velocita di movimento. 1 point wonder no more.
web swing attack :fa cagare ma e' il cc breaker un punto ci va speso
Infuriating humor: il taunt puo essere utile per peelare o anche non usarlo mai ma il punto non va messo per il taunt ma per i +331 damage rating passivi vs chi ti attacca, sia se si va in solo che e' sempre attivo, sia in gruppo quindi attivo solo con chi vi mena, valgono assolutamente il punto speso.
Amazing smash la signature atm imho vale 1 solo punto: fare 32k di danni ogni minuto maxandola ha poco senso se con 1 punto solo ne faccio 22k e risparmio 19 punti da mettere altrove e da usare non ogni minuto
Riguardo al Cap ho dei dubbi sugli affix e sul gear da pompare... Aspettiamo il rework o ci sono dei punti fissi?
consigli sul cap?
come speccarlo post patch (molte build sono prepatch) e come "giocarlo"...
non vedo questa grande "profondità" nel gioco, sia quando c'è altra gente che di aoe distrugge tutto, sia quando son da solo...
(certo, potrei aumentare il livello voi dite, ma non voglio fare lo sborone, e prima vorrei imparare a giocare bene)
prova questo... https://forums.marvelheroes.com/disc...rica-2-1-guide
con la 2.1 cap è una bestia. ha perso molto in resistenza (nel senso che adesso capita pure che crepi) ma ha guadagnato in tutto il resto.
di fatto ha 3-4 passive fantastiche e si basa su essenziamente 3 cose:
- shield bounce -> opening. l'ideale è avere SEMPRE lo scudo in viaggio perchè ti alza abbestia il dmg rating mentre picchi di basic/vibranium
- heroic strike (oppure shield strike) -> basic
- vibranium bash -> spirit spender/boss killer
queste sono tutte da maxare. poi le passive sono un discorso a parte, per brevità questa è la mia build attuale, ma dipende anche molto dal gear.
20 heroic strike
20 vibranium bash
1 combat prowess
1 heroic charge
1 finest hour
20 aggressive shout
20 shield bounce
7 shield expertise
20 quick block
20 invulnerable shield
1 patriot challenge
art: adv crimson crystal-advanced super soldier-idol of khonshu-adv metasensory
medal: blob/madame hydra
relic: lemuria
leg: excalibur
ring: crit/brutal/hp
insignia: wolverine/dum dugann/bla
l'idea è lanciare sempre lo scudo e mentre è in "viaggio" è lì che fai i danni più alti picchiando di basic/vibranium perchè le passive e il gear ti boostano il danno in modo esponenziale.
grazie rand :love: