e le altre 80 armi si betatesteranno in rel :D
Printable View
e le altre 80 armi si betatesteranno in rel :D
rigiocando al 3 un pò, sto apprezzando molto i miglioramenti del 4 soprattutto i mezzi molto meno immortali ( attack hel su tutti) inoltre non mi ricordavo che lo sprint fosse così veloce in bf3 .. molto meglio il 4.
Mi sa che lo prendo subito.
io devo dire che il 4 non mi è dispiaciuto. almeno la mappa delle beta mi è sembrata davvero bene fatta. In un solo turno di mette in moltissime situazioni diverse: girare per le strade con il tank, spostarsi velocemente con la moto d'acqua, passare a piedi da negozio a negozio, salire sui tetti, assaltare il grattacielo, nascondersi tra le macerie dello stesso evitando di mostrare la capoccia ai cecchini...molta varietà ed una mappa che si sviluppa in tutte le dimensioni. Speriamo le altre siano altrettanto belle.
Personalmente mi interessa la modalità conquest large. Se devo far tdm o dm scelgo un gioco diverso. Battlefield 4 mi può offrire il mega mischione su una mappa enorme in cui sbizzarrirmi ed è lì che voglio stare io.
la differenza grossa è anche nelle munzioni, per i mezzi, che nel 4 " finiscono " più in fretta e hanno un cd più lungo
l'rpg con lock on era un po' eccessivo in effetti.
Sto scaricando il MOD di bf2. Qualche altro pazzo vuole farsi una squadra seria ? :D
io ci sto pensando. Se guardi ho aperto anche un thread proprio per Project Reality. Nessuno mi si è inculato però :okay:
http://www.youtube.com/watch?v=1IbSyEtipvk
0.10 viene giu una diga? Oo
si e la mappa si allaga fapfap
wtf è bellerrima quella mappa
Ho avuto la fortuna di provare BF4 su xbox one, visto che ero interessato all'acquisto su PS4.
Delusione profondissima, grafica sporca e una risoluzione che lo faceva sembrare un gioco current - gen, popup di elementi dello scenario e personaggi in una mappa piccola "zavoo 311" in modalità domination, Aliasing pesantissimo e fastidioso.
Per di più il pad xbox one fa schifo (al contrario di quello PS4 che su killzone è eccezionale), levette troppo piccole e dalla corsa incerta, dpad in una posizione irraggiungibile (roba che per tirare a terra il kit medico dovevi spostare la mano intera). Ho parlato con altre persone alla fine della prova e tutti mi hanno riferito dei problemi dell'utilizzo del pad e la questione del dpad irrangiungibile.
Una presa per il culo apocalittica. Attendo domani la review per PS4 e poi deciso se disdire il preordine.
Fatemi sapere se qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni.
il problema è che stai sbagliando piattaforma.
ma poi mica ho capito
hai provato bf4 xbone e ti ha fatto schifo, quindi aspetti una review ps4 per disdire cosa esattamente? Oo
La prenotazione per PS4 :gha:
se vuoi giocare un fps su console devi soffrire, SOFFRIRE ti dico!
Soffire un cazzo, ho giocato a tutti i BF su pc, ora mi sono rotto la minchia, dopo tutte le ore che ci sto per lavoro l'ultima cosa che voglio fare quando torno è vedere un pc.
Quando avrai lavorato abbastanza e duramente per tanti anni magari capirai anche questo punto di vista Drako.
ancora co ste cazzate dell'fps su pc no consolle e blabla....ognuno gioca con quel cazzo che gli pare dove gli pare quando e come gli pare e se su una piattaforma sto gioco fa merda ha tutto il diritto di scriverlo.
Intanto precaricamento disponibile.
sei libero di giocare con quel cazzo che ti pare dove ti pare, così come sei anche libero di mangiare merda a pranzo, però poi se vieni a scrivere sul forum che la merda non è poi così buona non lamentarti se ti si piglia per culo perché è lapalissiano che faccia schifo e farà sempre schifo, non c'era bisogno di mangiarla per saperlo :point:
In realtà ha chiesto: per ps4 fa schifo così come per xbox one?
Nessuno gli ha dato risposte, solo lollate.
Io sono il primo a schifare gli fps su console (e dal titolo di questo thread mi pare evidente), ma vi siete un attimo accaniti asd
in realtà ha chiesto: ha fatto schifo anche a voi su xbone?
poi ha dichiarato che aspettera' la review ps4 per decidere se annullare il preordine
credo in pochi abbiano provato bf4 su xbone (o ne siano interessati... spero :sneer:) quindi ha ricevuto solo commenti alle sue impressioni.
:confused:
si cmq imho le console sono fatte per i loro titoli, i multipiatta di questa gen sono dei porting forzati per ampliare la lista dei titoli disponibili al lancio, diciamoci la verità.
Non penso che BF4 sia stato programmato pensando alle nuove console. D'altro canto, Killzone Shadowfall graficamente era figo, certo non gestisce la mole di oggetti di Battlefield ed è stato pensato apposta per quell'hardware.
Io ho solo fatto una battuta e tu ti permetti di giudicare su quello che faccio nella mia vita? Cosa cazzo ne sai tu se io lavoro, non lavoro, fatico e non fatico. Ma che risposta è? Sei diventato completamente scemo?
Forse il troppo "lavoro" ti ha cucinato il cervello solfa perchè hai davvero dato i numeri. Se hai i nervi per fatti tuoi non te la prendere con gli altri, non ho dato a tua madre della zoccola, ho chiaramente fatto una battuta da forum. Conta fino a 10 prima di rispondere la prossima volta.
lol mi pare tu abbia travisato nettamente la mia battuta, non ti scaldare così tanto, non serve ad un cazzo.
Volevo solo dire che alla tua età dicevo le stesse cose e la pensavo allo stesso modo, è ben chiaro che abbiamo età diverse e priorità differenti, ho solo detto che per me come per molti altri che schifavano le console, con il passare degli anni sono diventate l'unico punto di riferimento visto che dopo tanti anni di lavoro e la tipologia di lavoro che si fa la voglia di giocare su pc ormai è completamente scemata.
Non vedo perchè tu la prenda così sul personale, nessuno ha detto che non lavori o il tuo lavoro non sia pesante, ma è ben evidente che la differenza di età fà si che gli anni e le forze a disposizione da dedicare al gioco siano ben differenti, e questo è un discorso generico che può valere per chiunque, rivolto a te come interlocutore in questo momento così come ad un'altro utente generico al posto tuo. E' solo un forum, nessuno ce l'ha con te, men che meno io. Hai fatto una battuta, ed io ti ho risposto, se l'ho mal rivolta chiedo venia. Spero di essermi chiarito.
Ma il mio tempo per giocare già è diminuito, ma preferisco comunque dedicarlo al pc. Perchè sono sempre stato un appassionato pc e le console con me durano poco. Dubito la cosa cambierà anche tra qualche anno. Non sono uno a cui piace flammare, penso tu lo sappia. Mi ha dato fastidio come hai posto la cosa, perchè non mi sembrava tanto una battuta quanto una risposta acida.
Poi posso fare la battuta ma dico sempre che IO non riesco a giocarli gli fps su console, ma che ognuno è libero di giocare dove vuole. Io i giochi da console li gioco comunque su pc con il pad della xbox. Detto ciò spero ci si sia chiariti. Direi che si può andare oltre tranquillamente.
Certamente, tutto a posto, siamo persone ragionevoli.
Sai, ero abbastanza entusiasta nel sapere che finalmente la versione console aveva bene o male le stesse feature di quella pc, ovvero 64 giocatori, fisica ed effetti sullo stesso livello etc.
Quando sono entrato nello stand sabato, e ho visto quello che ho visto, pensavo di avere le traveggole. Sinceramente tutto mi aspettavo ma non questa enorme differenza grafica. Già il gioco gira a 720p (cosa che già non accetto) poi l'antialising è uno sconosciuto.
Ora mi chiedo, che senso ha tutto ciò? Il nuovo COD, visto sempre in fiera, non ha certo un motore rivoluzionario, però ha una grande pulizia grafica, l'immagine in 1080p è decisamente adeguata e piacevole, in sostanza, seppur con meno effetti e meno poligoni l'effetto finale è assai più accettabile.
Credo che tutto questo sia frutto di una mera azione commerciale da parte della solita EA, che pur di non perdere utenti al lancio, ha adattato in fretta e furia la versione console, sfruttando malissimo le caratteristiche HW delle nuove console, che sono convinto possano fare molto più di così. Diciamo che Infinity Ward probabilmente è stata più onesta, ha sviluppato un gioco con meno pretese ma nel suo complesso molto più efficace (parlo sempre e solo di resa grafica, il gamplay non lo sto considerando).
O è un dato di fatto o è ufficiale :scratch: nel primo caso ce ne si accorge solo provando il gioco, nel secondo te lo dicono già loro ufficialmente che è un upscale e basta (sarebbero dei "geni" ad ammetterlo), peraltro mal riuscito.
Credo che sia più la prima, anche perché l'hw della cosiddetta next gen è già in giro da parecchio; se poi mi mostri la demo in fiera su una nuova console cosa dovrei aspettarmi?
so much... lol
:sneer:
ma l'ho visto anche io Solfa :| per questo dico che m'è venuto da pensare a posteriori, credevo che qualcosa di meglio l'avessero fatta