fuuuuuu ho già speso 65 dollari :fffuuu:
:megusta:
Printable View
fuuuuuu ho già speso 65 dollari :fffuuu:
:megusta:
Merda dishonored mi tenta una cifra.
eh cazzo 91 di metacritic... poi steampunk; dice "comprami" da tutti i pixel :nod:
ora sto pensando se comprare anche Call of Juarez: Gunslinger in questi saldi (tanto lo riproporranno alla fine) e Dark Souls che so essere un gioco impegnativo e anche prenderlo ora non lo giocherei per almeno 4-5 mesi :|
meno male che di recente ho comprato anche il paddino logitech per il pc :nod:
ah dimenticavo Dragonborn per Skyrim appena me lo rimettono in saldo
qualcuno salvi il mio portafoglih! :rain:
eh il metacritic
vadeviarculva
Merita Fallout New Vegas a 2,5€ ?
Dite che sto tranquillo se all'account steam ci associo la carta del conto Fineco ?
a me ora chiede il CVV della carta virtuale di durata Superflash... ovviamente non l'ho scritto pensando non servisse più una volta salvato il metodo di pagamento in steam... invece sti'bbastardi mi chiedono il cvv dopo vari acquisti pesi (peraltro per due dlc di 1 euro di Shogun 2 -.-)
Sui messaggi della banca ci sono solo il numero della carta e la scadenza riepilogati, ma non il cvv.
gg devo generarne un'altra, cheppalleh
il cvv lo chiede di tanto in tanto.
Hitman Absolution a 7 euri cosa ne dite?^^
Oh cmq un paio di sere che prendo la mano a Borderlands 2, poi qualcuno disponibile al coop c'è?:D
PS: anche un Team Fortress 2 non sarebbe male;)
hitman merita assai penso sia il gioco migliore uscito nel 2012 dopo dishonored ovviamente :nod:
anche io sto usando la carta fineco perchè sto aspettando che mi arrivi la ricaricabile :look:
io sempre usato la mia carta di credito fineco e mai avuto problemi, ovunque. mi viene comodo perchè non pago subito ma al 10 quando, combinazione, piglio pure lo stipendio. al momento mi viene comodissimo.
vabbè carico direttamente gli steam funds. Tanto se non li uso per i saldi li uso per dota 2, ormai sono infoiato :confused:
edit: Trish se non hai mai giocato Teamfortress 2 ti prenderà per un bel po', soprattutto se trovi i server coi romanacci che dicono cazzate in chat vocale :sneer:
Altro time consuming è Borderlands 2; la storia la prima volta è davvero carina, poi nelle fasi finali ci sono alcuni colpi di scena ed un buon ritmo di gioco. Il problema è andare oltre il 35 con le modalità a difficoltà maggiore, lì dovrai nerdicchiare un po' (io mi ci sono fermato per il momento).
Imho la parte migliore di Borderlands sono le storie dei suoi personaggi e le quest, assieme alle armi da droppare. Per il resto, c'è da farmare.
Però è un titolo che a 10 euro + dlc è regalato.
L'unico gioco che dovete comprare è guns of icarus, miscredenti!
comprato dishonored e shogun 2 collection... fanculo,non dovevo spendere nulla in sta summer sale
dopo just cause 2 e hitman :sneer:
hahahaah :D
Disohonored+dlc e dust presi :nod:
Maledetti. :sneer:
VOTARE SKYRIM LEGENDARY EDITION...ORA!!!
PS: ma come prezzo segna 0,XX ???
Prendetevi Gal Civ 2 ultimate edition a 4,74 € ;)
Strisciato Hitman Absolution e Deadlight...
Merda sti saldi mi fanno capire le donne infoiate dietro a mille scarpe diverse -.- -.-
Io lo sto rispolverando, un 4X davvero ben fatto
Nulla, gira su tutto (ci sono le spec sulla pagina di Steam, no?), io c'ho giocato sul pc aziendale mentre ero a Monaco :D al massimo è un filo più lento a passare il turno perchè comunque di calcoli ne fa un tot, ma a livello di grafica mettendo tutto al minimo non ho avuto nessun problema (portatile aziendale senza SV).
Imho è il migliore 4X sci-fi esistente. :)
Aggiungo che su www.g2play.net si ha per altre due ore Bioshock Infinite a 15.99€!
ragazzi sapete qualcosa sullo stato attuale della sicurezza uplay? ho visto che c'è farcry3 in offerta a 15€ sempre su g2play..ma giocabile su uplay, che ha subito un attacco qualche gg fa con relativa perdita di dati sensibili..news a riguardo?
seeeeeeeeeee skyrim 20 euro stanno fuori
io pensavo di prendere il dlc di Dragonborn ma sopra i 10 euro per un dlc "scontato" mi pare esagerato.
Considerando poi quanto ci giochi a Skyrim...
aspetterò l'autunno almeno per quello, tanto ho fatto incetta.
System Shock 2, mai giocato manco l'1, però so che è qualcosa di bello, voi che dite? :confused:
non han molto senso i prezzi di skyrim lol.. penso abbian toppato..
legendary a 24 tutto incluso..
dragonborn da solo 14..
e skyrim liscio 20 :rotfl:
ok che mi manca solo dragonborn.. ma il prezzo mi pare eccessivo.. potrobbe aver un senso se Skyrim liscio fosse a 15 euro.. e dragonborn a 7-8.
SI ma infatti speravo in Skyrim liscio sotto i 10euro...
Di Sleeping Dog , Mark of Ninja e Alan Wake cosa ne pensate?
MoN pensavo di prenderlo sicuro...
MoN preso -.-
mark of the ninja è molto bello, slleping dog è un buon sandbox alla gta con un'ottima ambientazione ed un combattimento corpo a corpo divertente. alan wake bella avventura con dlc ben fatto. insomma a quel prezzo prendi tutto.