mercoledì dovrebbe andare.
Printable View
giovine Kappa, io son disponibile mercoledì , giovedì sera alle 21 e 45 se no nel fine settimana , domenica sera credo
L'Inter non gioca in champions mercoledì?
http://www.allmystery.de/i/tdd5ab4_2...lface_half.png
guarda, sbagli proprio il target della trollata. il calcio è morto (cit.)
ma infatti, la vinci facile, voglio evitare questo spettacolo alla mia prole ç_ç
power fammi sapere quando va meglio per te, io tranne giovedì sera non ho problemi dopo le 21.30/22.00
Blinck, senza offesa, che orari di merda che hai :D
ho una settimana abbastanza di merda :| così su 2 piedi potrei dare come opzione o venerdi (se non lo consideri we) oppure potrei ritagliarmi qualcosa nel we.
ti faccio sapere ;) dove ti becco se non leggi il forum? steam?
Venerdì è weekend , alle 13 smetto di lavorare :D
Se non vuoi giocare tipo a mezzanotte ma mi dici, alle 23 ci sono, vabbe si può anche fare altrimenti sabato e domenica ci sono ( tranne sabato sera ovviamente )
Dove mi becchi ? Su steam la sera ma sono anche qua, di giorno skype o fb o mail
lesdat che mi dici?
Minchia kappa.... 60anni buttati...
Vecio, confermi stasera?
Wolfo io ier sera t'aspettavo, pare che preferisci fartela coi cinesi :nod:
Scherzi a parte, in 'sti giorni sono un po' incasinato, potrei farcela domani sera se ci sei e sposto roba al fine settimana, altrimenti ne riparliamo domani che devo organizzarmi un attimo.
Ma cristo ero davanti al pc a riordinare le foto delle vacanze e ognitanto refreshavo wayne per vedere ma credevo fossi uscito QQ
Ci organizziamo domani ok baffo?
Prova ad accendere Steam e vedere se sono online ;)
No vabbe', stasera non ci sono, torno a casa tardi, se loggo e' dopo le 23.30, forse piu' tardi.
Se domani non puoi allora aggiorniamoci in mattinata, appena so come sto messo ti do la disponibilita'.
Gli ultimi 2 che mi han detto cosi' mi hanno aperto il culo. Oddio, contro Jinn non ha aiutato il fatto che avevo il dado ad una faccia e facevo solo 1.
minchia baffo toh
http://www.hellokittymania.net/wp-co...ty-mania-1.jpg
sono pure della tua marca preferita.
Minchia il vecchio che da del piangina a qualcuno un si pole vedere...
Io non frigno, io ho solo augurato a piu' riprese al vecchio che si prendesse un autobus nei denti (per la cronaca, mi sono anche lamentato presso il servizio locale perche' fan ritardo ed ancora non l'han preso), per il resto sto solo esponendo i fatti, le ultime due partite tutti a dire "ahio mi fai male tanto perdo" e poi le ho prese nei denti, nel caso dell'ultima partita chiedere a Jinn, ho tirato 1 su qualsiasi azione chiave, l'unico blocco ad un dado che serviva, dove mi andava bene tutto tranne teschio, anche push andava bene, infatti ho fatto teschio. Quindi "tanto vinci" una sega.
Il nome del mio lanciatore dovrebbe esprimere bene il mio stato d'animo, nei confronti di questo gioco, in questo momento.