Ehi io il mio l'ho fatto
Printable View
Ehi io il mio l'ho fatto
Sasha Grey non ha paura quando arriva sul set ma sta ancora a casa mia a smozzicarmi la fava da zombie rinata!!! Nello ancora ringrazio sentitamente AHAHAHAHAHAH
Allora vinto 2-1 un match strano...
Io l'ho massacrato ma perchè lui si è autokillato 2 char su due schivate, io ho solo fatto un nervo irritato. Poi culaiolo tutte le armor che ho passato solo KO, lui invece mi ha bucato 2 Sauri ma solo KO.
Diciamo poi che a fine primo tempo se lui non mi bucava 2 sauri all'ultimo turno la partita finiva molto peggio per lui. Cmq secondo tempo si apre con 2 miei misscatch, il mio lizard non riesce a raccattare palla...ma fortuna dopo averlo menato dell'altor vo in meta al 13° turno.
Lui poi riesce ad andare in meta in un modo rocambolesco ma ho la moglie che mi rompe i coglioni ergo se ne parla domani.
Ceooo
Gli hai regalato la meta con quel blitz del kroxi, fatto prima di spostare tutto il resto. Pollo!
Zaider voleva il sangue e sangue è stato...il mio porco ***............
come da foto finisco il primo tempo in 5, il secondo è una passeggiata di salute -.-
domani scrivo due cose in più, partita uppata ;)
che strage :rotfl:
La meta l'ho regalata perchè il gioco non mi ha segnato in rosso la casella d'arrivo del blitz minchionoide!
Il Kroxi era ancora steso e il blitz l'ha fatto un sauro sulla destra per bloccare l'arrivo del possibile lineman sulla palla, dopo che io avrei spostato 2 lizard e dopo aver tentato di alzare il Kroxi mi sarei involato a prendere la palla con il terzo lizard li vicino. Il problema è appunto che non avendomi segnalato la square rossa io ho fatto quel tragitto, potevo farne un'altro, e sul GFI mi sono rollato un bell'1 e quindi TO.
Succhiatore di cefali senza lisca!!!
Ora fatemi svegliare che ieri la bimba m'ha fatto dormire alle 3....ovvio appena metto la testa sul guanciale lei deve svegliarsi e tossire l'anima per non riaddormentarsi prima di 1h...nel lettone e quindi farmi dormire in bilico sul bordo del letto tutta la notte!!!
Parlo del blitz del kroxi che t'ha rollato doppio both down.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bhè lui doveva rollare 5 per il catch sul blitzer mica facile e fare 2gfi, più facile mi arrivi il mio kroxi a menare il suo catcher, che cmq è andato down. Certo preferivo rimanere up con prensil tail accanto al blitzer ma non è andata.
abbiamo finito la prima giornata quindi?
si, inizia la seconda
Pollo!
Prima muovevi le skink a chiudere la fascia (erano lì dietro senza marcatura), poi muovevi gli altri sauri ed INFINE provavi il blitz, se proprio volevi farlo col Kroxi.
Invece come prima move del turno (e senza reroll, per quello che possono servire sui big guy) hai tentato il blitz.
Pollo!
Btw, questa è la seconda giornata:
http://i44.tinypic.com/hta4wo.png
Da giocare entro l'11/02.
Minchia flyingcock ma rigioco con te?
Culo non mi è passato manco un sauro o sbagliando gli davo mighty solo per te :nod:
mi tocca dare ragione al giovane padawan :facepalm:
è che il finocchione era convinto di spaccarmi senza problemi, stavolta nuffle gliel'ha poggiata del baugigi :nod:
eppure sei sonato forte....
me l'hai pure detto ieri sera :D
il double?!?:D
shub ripigliti :D
inizio bene sta season due batoste nelle prime 2 evviva!!!!
c'ho sonno ieri mi sono addormentato 20min dopo il match e nn sono riuscito a prendere sonno....qualcuno ha pensato bene di svegliarsi e stracciare la ciolla tutta la notte.... :oldsenzametal:
Io avevo fatto bene è il kroxigor che ha sbagliato
taci quando facciamo il secondo match?
io oggi ho volontariato + lezione di musica, domani lezione di musica. Venerdì cena di lavoro.
Nel weekend sono mezzo libero, forse devo vedere una ma non è che mi vada molto, BB passerebbe in pole position. Tu come sei messo?
Incoma, dimmi quando puoi giocare.
AirpAnal noi si passa a settimana nuova?
Stasera?
Domani?
Stasera va bene. Ora?
Decidi tu, a me va bene tutto. possiamo giocare pure subito se vuoi.
Alle 20.00 sono tutto tuo
Uh, facciamo 20:30 per sicurezza.
Perso per 1-2. :(
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Mi leveluppa un catcher e fa doppio 2: che gli do?
Mighty blow (+Block) per avere un po' di forza bruta o Guard che è sempre utile?
Io gli darei guard.
Ho guardato le stats e sui dodge ti è andata davvero malissimo...
Eh pd, ha fatto la differenza. Un paio di dodge riusciti mentre ero lì vicino al 2-0 e la partita prendeva una piega diversa, invece ho subito il pareggio nel primo tempo e poi era scritta.
Randa visto che sei mod, desticchi la roba di wayne3 e ci metti questa di Botte da Orbi?
Grazie.
E' ancora possibile iscriversi alla lega?
Ormai no, è partita di già e siamo alla seconda giornata.
Ammesso e non concesso poi che si possa, ce ne vorrebbe un'altro.
incredibile, un doppio.
è sicuramente un giocatore che non ha il mio nick