io ho guardato outlander ma non mi prende per una cicciola...
legends per ora non mi dice nulla di che...come action person of interest gli sta spanne sopra, almeno per ora.
Printable View
io ho guardato outlander ma non mi prende per una cicciola...
legends per ora non mi dice nulla di che...come action person of interest gli sta spanne sopra, almeno per ora.
person of interest è stata una delle più belle serie DI SEMPRE.. non ci sono cazzi.. al finale ho rosicato.. ma va bene così.. un'altra serie non ci sarebbe stata..
ho finito oggi la 6° di Burn notice e devo dire che da metà serie in poi è stata strepitosa.. era un bel po' che non aveva un ritmo così.. proprio bella..
Il mio problema con Penny Dreadful e' che promette promette, ma ancora non si arriva al sodo... poi ci sta che dopo che l'ho mollata sia migliorata, ma appunto, mi pare di averla vista fino al 6o episodio ed ancora non succedeva niente di concreto... qui stanno spendendo un monte di tempo a dare profondita', caratterizzare, spiegare, dettagliare, ma per dio un po' di storia non e' che ci starebbe male.
come person of interest finita???? rincoglionito è stata rinnovata per una quarta stagione dal 23 settembre parte negli usa
futuro paparino di merda! se sei rinco mo..spetta di non dormire al notte :sneer:
ho visto che è iniziato utopia...
cazzo è? un reality? merita? solita merda stile big brother?
Extant sono arrivato alla penultima...... vi sconsiglio di vedere la serie, mi sa che manco la rinnoveranno.
Lenta e noiosa...manco le pere di halle berry si vedono.
no palur quella la vidi anche io... dico quella che è iniziata la scorsa settimana.
in compenso the strain dalla 7 sembra diventata più interessante, stavo quasi per mollarla vista la noia
Ho finito questa settimana di vedere la prima season di leftovers e la seconda season di defiance.
Gli do la sufficienza a tutte e due.
Entrambe le serie hanno dei punti di forza che per me sono innegabili e andrebbero viste, ma tuttosommato non mi hanno neppure esaltato.
a me piace molto the knick ma....dubito piacerà a tanti qua dentro.
hemlock grove? Pareri?
extant finita e...evitatela.
the knick sempre meglio.
z-nation fa onco...
hemlock quelloli non l'ho visto.
Quindi bono che Extant non sono mai andato oltre la prima :nod:
Nel frattempo ho chiuso pure con Legend che m'aveva stracciato gli zebedei.
The Strain sempre meglio.
Ho appena finito di vedere Fargo..figata.
Ora sto guardando The last ship :D per ora non sembra male e poi Rhona Mitra e' troppo da fapfap :D
TLS si lascia guardare....
Si Degre Extant classica serie con molte pretese e poi alla fine stringi strnigi un cazzo di nulla e pure insensata e veramente politically correct....
Manco si vede poi la Berry a puppegnude!
Io vi ripeto.. The Knick...
oggi iniziano gotham (scelta ovvia) e scorpion (che mi ero segnato tempo fa)
Gotham ha il suo thread che ho appena uppato.
Con Scorpion siamo veramente nel reame dell'assurdo, per intenderci, i federali mettono su una task force di geni informatici con QI fuori dal comune ed una serie di abilita' ancora piu' non comuni per... reinstallare il backup di un OS in un aeroporto, perche' apparentemente con l'OS buggato le radio smettono di funzionare e non esiste una persona in tutta la sala controllo che sappia come reinstallare un backup o abbia i dischi originali dell'OS, quindi loro devono... boh... fare roba che non ha senso.
è iniziata la seconda stagione di The Blacklist, pe chi apprezza... ok non è nuova la serie, ma la stagione sì :P
P.S. ho appena deciso che Scorpion mi piace :D
io invece uppo degre... hanno pisciato un pò fuori dal vaso con scorpion :D
Gli do un altro paio di episodi prima di aprire il suo thread, ma se non c'avete gia' buttato un occhio, guardatevi Forever.
La serie e' un ennesimo procedural, con un twist; Henry Morgan lavora alla morgue* di New York come coroner, ed ha una vera e propria passione per la morte, considerato che e' in vita da oltre 200 anni e non puo' morire.
La serie fa un po' il verso ad Holmes, dove lui si trova a fare a dare supporto alla polizia con un intuito fuori dal comune, solo che qui non c'e' il rintontito Lestrade ma una bella topa, sotto si sviluppa il mistero della sua immortalita'.
https://www.youtube.com/watch?v=-JmVnyJ16d4
*attaccatevi al cazzo, non me lo ricordo italiano
Raga ho finito di vedere Lost con la mia ragazza...ovviamente super presi bene... cosa mi consigliate adesso?^^
Se t'e' garbato Lost direi sia il caso di parlarne con uno bono.
ora centra poco col 3d...ma sinceramente le prime 3 stagioni sono fantastiche... la 4 bella... la 5 e 6 troppi casini ma cmq molto godibili ;)
Sinceramente non ho mai visto Lost ma dalle critiche e dai vari commenti (e dal parere di Powerdegree) non credo lo iniziero' mai :D
Cmq...qualche update.
GoT ripartira' ad Aprile (?) 2015
Black Sails X-2015
Penny dreadful (che a me e' piaciuto) X-2015
The Grimm 24-10-2014!!!
The Grimm mi manca, ora recupero.
GoT come mai cosi tardi :cry:
La prossima è la quinta stagione e volevano farla partire a Maggio (la terza è partita a Marzo e la quarta a Aprile, così hanno potuto fare i poster fighi :D) ma credo ci siano stati un paio di casting aggiuntivi che rischiano di far slittare l'uscita. Speriamo di no :(
Grimm bene che ricominci alla svelta che sono in astinenza :drool:
Qualcuno ha visto How To Get Away With Murder? C'e' fuori il pilot, dopo volevo vedermelo.
Su Lost te la faccio molto spicciola, e' una serie senza senso, si regge solo sul "mistero", in pratica, ti prendono per il naso per l'intera durata.
Hai la prima serie che e' tutta presentazione, non scherzo, tutta una serie a presentarti i personaggi. Ogni episodio hai qualche sketch sull'isola, poi ti fanno vedere gli eventi che han portato un personaggio a prendere quel volo, finale con cliffhanger, al che e' un seguirsi di eventi ed oggetti misteriosi che non vengono mai spiegati, ti danno qualcosa di "misterioso", ci perdono le puntate dietro, poi senza spiegarti niente ti mettono davanti al naso qualcos'altro di "misterioso" e ti distraggono per un altro po' di episodi, fino a quando non arriva qualcos'altro di "misterioso" e cosi' via, ci siamo capiti.
Tutto questo per (mi pare) 7 stagioni, fino a quando non chiudono la serie con un Deus Ex Machina dei piu' ritardati possibili, pure i fan si sono incazzati e volevano scuoiarli, fai te.
wow...sembra strepitoso....
Tra le serie che ho visto in lancio a New York un 20 giorni fa c'è "stalker" con cui ci avevano praticamente tappezzato la città, nessuno sa qualcosa a riguardo?
Altre supergettonate nei cartelloni erano "How to Get Away With Murder" che gli facevano parecchia pubblicità in tv dovrebbe essere degli stessi autori di Grey's Anatomy, e "Selfie" una sitcom/commedia con Karen Gillan che sembra carina almeno dalla campagna fatta tutta intorno...
Tutte in uscite ad Ottobre, mi chiedevo i pilot ci sono in giro?
Inutile perlare di Gotham, the Flash e Constantine, che sono premiere attese e discusse su altri post.
Occristo, ho dato un'occhiata veloce su Google tanto per vedere di cosa parlavi perche' non l'avevo mai sentita nominare, questo e' il primo risultato :rotfl:
Review: CBS' 'Stalker' is the Worst New Show of the Season
http://www.forbes.com/sites/merrillb...of-the-season/
Ci ho visto solo la città tappezzata, non ho certo visto niente dato che esce il primo ottobre, chiedevo se c'è un pilot o info, se queste sono le info pace...