Originally Posted by
Mellen
punto 1 mc, mi piace che tu citi due definizioni e poi prendi SOLO una.
Peccato che i casual siano anche quelli come citato da te e come detto da me prima, che giocano quando capita, senza orari fissati e per divertimento.
Ripeto: come al solito mentre altri riescono a vedere entrambi i punti di vista, ossia il tuo di giocatore serio, che si preparava bene i giri prima di iniziare, che a tavolino faceva i conti di quanta % aveva quell'armour rispetto all'altra, se switchavi arma ecc.., sia quello di chi non era per forza carne da macello ma che giocava in modo più free, tu hai solo il tuo modo di vedere e il resto è per forza sbagliato.
Continuate a dire che daoc era per forza quel modo di giocare... e allora mi spiegate perchè hanno fatto le frontiere così ampie, le zone con mob inculati e nascosti?
potevano fare delle belle arene chiuse, dove si entrava solo in gruppi da 8 con le classi fissate.
GW come gioco di tattica da quel poco che ho visto e da quello che ho letto in giro era ancora più pesante di daoc.
Ma chi casca male?? cazzo, sono qui a farti complimenti per il tuo modo di giocare da 8 post ma ancora mi caghi il cazzo!!
forse ho fatto la figura del coglione a darti corda ancora una volta.. su quello sono quasi certo.
Cmq la persona che stava al gate a leechare non era certo io. una dei pochi hidden che piuttosto di faceva piallare in giro incando i più forti pur di non fare tappo ai gate dove avrei fatto pr facilmente nei periodi in cui c'erano party di ombre a g1 quindi potrei citarti dicendo "con me caschi male", ma non sono così sborone come te :kiss: