:sneer: me lo ricordo questo video.
In effetti è un ottimo esempio :rotfl:
Printable View
Io due settimane fa sono caduto in Po con il 4s in tasca e ho comprato il galaxy 5 e mi fa onco rispetto a apple
A me il watch non dispiace, tenete conto che nn porto l'orologio da boh saranno tipo 20 anni.
Come linea ha il suo perchè, se fosse rotondo imho nn reggerebbe il paragone con un orologio classico, così invece è qualcosa di diverso però con le casse in metallo e i quadranti intercambiabili diventa l'evoluzione "classy" del tipico orologio digitale pieno di info inutili (*) tanto caro ai nerd. Inzomma perfetto per il target medio apple (premesso ho mezza apple in casa e per ora mi pento solo dell'imac).
Poi le funzionalità sono abbastanza ridicole, che cazzo mi frega di vedere le mail su uno schermetto così quando ho un iphone 5/6 in tasca? me le guardo li no?
Il problema principale cmq è la batteria, se davvero durerà un giorno (son voci eh) lasciamo stare. D'altra parte, a voler trollare, anche un orologio meccanico va ricaricato (e sincronizzato) una volta al giorno.
(*) esclusi: navigatori solitari, alpinisti estremi, bear grill.
un orologio meccanico va ricaricato e sincornizzato una volta al giorno in che senso? io ho diversi orologi automatici che li metto e via e chi li ricarica mai( si ricaricano da soli) e chi li rimette mai( a parte se cambia l'ora legale/solare) stessa cosa per quelli al quarzo, non ho capito sta cosa spiegamela perfavore
Per meccanico intendo senza pila, credo la definizione corretta sia "meccanico manuale".
Per esempio: http://www.memphisbellewatches.com/c...li/caimano/49/
40 ore di carica toh, anche i rolex li fanno così (non so se tutti o alcuni).
si nando però se li tieni diciamo mezza giornata sul comodino c'è caso che si fermino e devi rimetterli dipende dai modelli ecc
io sono rimasto cosi' sorpreso dell'iphone 6 che 2 gg fa' sono andato a cambiare il mio 4s con l'lg g3...... si son passato ad android :sneer:
Cmq wolfo stai usando un android, non un ios. Installa la cyanogenmod e il gs5 rinasce
Quando si dice che android e open e ios closed non é che lo si faccia tanto per fare. É proprio così :nod:
già che ci siamo... vorrei togliermi dalle palle android stock che ho sul tablet (asus tf300) e mettere androi liSSio anche sul cell (note3 neo).
che devo fare ? attacco un cavetto e flasho tutto o devo impazzire dietro due giorni a leggermi zilioni di guide brickando tutto?
devi leggerti le guide, dunque per il samsung non è difficilissimo c'è tutto online si fa abbastanza veloce perchè le guide non mancano data la diffusione, per l'asus è un po più difficile anche se quel tablet è un modello abbastanza supportato dalla comunity di xda.
Per il neo rishci di perdere parte dell'integrazione con la penna
il mio S2 e' rinato sabato dopo l'installazione della CM11. direi che tiro avanti un'altro anno.
prima era diventato una cosa ingestibile a livello batteria/impuntamenti
il neo cmq se la cava bene e l'integrazione con la penna non la voglio perdere !
per l'asus ho capito che ci devo perdere 8 giorni a leggere guide in cui capisco un cazzo per poi brickarlo... :gha:
E' difficile brickare, in realtà e le guide sono passo passo. Basta leggere e premere i tastini. Di base ce la fa anche un bambino di 7 anni ( 7 perchè deve saper leggere con un minimo di sicurezza :nod: ).
Relativamente al neo, non è detto che si perda. Bisogna verificare cosa dicono in merito nelle release note della rom o nei vari forum
briccare e' la cosa meno probabile.
e cmq ci sono anche le guide per "non briccare".
e' veramente easy. i termini usati sembrano complicati etc, ma alla fine e' una cavolata e fatto una volta il resto e' gg.
Che poi si potrebbe riassumere in generale in:
Fare root del telefono
Installare CWM free
Scaricaricare la rom e installarla nel cell
Rebootare in CWM
Wippare devil etc
Installare la rom
gg
In alternativa è possibile:
Rootare il cel
Installare CWM Rom Manager (a pago)
Da dentro android con CWM scegliere la rom (se la scarica da solo) e premere installa (fa tutto da solo)
a leggere ste cose viene proprio voglia di comprarsi un android :sneer:
mi sa la garanzia ormai è andata o manca poco, devo verificare.
ma il discorso cyanogenmod conviene farlo se il cellulare e' nuovo e sotto garanzia o si perde?
dipende se devi sbloccare il bootloader alcuni produttori hanno una blacklist ( visto che il codice te lo danno loro) e fanno decadere la garanzia altri no, se non devi sbloccare il bootloader di solito basta rimettere tutto a posto , però si mormora che alcuni produttori ( samsung) abbiano un contantore interno che indica se il cell è stato rootato( sempre da prendere con le molle)
ad esempio i motorola europei se sblocchi il bootloader non perdi la garanzia su quelli usa si, valli a capire.
bello il cell che nativo fa merda.
rottura di coglioni per rottura di coglioni mi prendo comunque un iphone e ci faccio il jailbreak
il cell nativo non fa merda per nulla, anzi...
il tablet ha ormai qualche anno e l'interfaccia asus che fa schifo... per cui il bello di android è che gli carichi il so che più preferisci ;)
che preferisci = cyano, è da Android 1.6 che le rom sono le stesse 2 3 che vanno per la maggiore e so in pratica una la fotocopia dell'altra.
e quindi di grazia il root su android servirebbe per? a parte installare rom di terze parti
E prima che parti con le minchiate, mi rootavo l'htc magic, e a parte il delirio per fare l'operazione, tutto si risolveva nel avere una interfaccia migliore della nativa e l'eliminazione/aggiunta di roba, cosa che su iphone semplicemente non è necessaria
per sbloccare i privelegi di amministratore del sistema operativo per accedere ai file di sistema che normalmente vengono bloccati, per usare una cosa tipo cidya e le app fricchettone nella maggior parte dei casi non c'è bisogno di rootare il cell. è un po come in win se vuoi accedere che ne so alla cartella system o al registro hai bisogno di essere loggato come amministratore sennò non lo puoi fare, ecco in android il root fondamentalmente fa sta cosa con l'app supersu o supeuser sennò normalmente i produttori te lo bloccano dato che potresti fa casini cancellando a dx e sx senza sapere a che serve e rendere il cell del tutto inutilizzabile.
per mettere le rom ultimamente bisogna anche sbloccare il bootloader che è un altra cosa ancora siam lontani dalla 2.2/2.1 che caricavi rom solo rootando, oggi molti cell non te lo fanno fare più specialmente dopo la 4.4 gli unici che ho visto rimasti a fa ste cose easy so gli huawei e neanche tutti.
Penso che le ultime 2 pagine rendano perfettamente l'idea del valore aggiunto di un iphone.
pero' oh, tutti liberi di spendere i propri soldi e tempo come si preferisce
non ti ho chiesto a cosa serve sbloccare la root in termini di accesso e diritti, ma una volta sbloccata la root cosa fai oltre a spararci sopra la rom di cyano?
Se ti ci metti da riga di comando a sviluppare tanto di cappello naturalmente, ma voglio dire, sarai tipo uno su 1 milione di utenti android