C'è il moto X 2014 (2nd gen) a 259 euro. Sono tentatissimo...
Printable View
C'è il moto X 2014 (2nd gen) a 259 euro. Sono tentatissimo...
l'ho convinta ad alzare il budget, non vuole il moto g ma il huawei p8 lite che ha anche l'amica. dio maiale che esseri inferiori.
Mbho io Android customizzato non ce lo vedo proprio. Duro e puro, come Google l'ha fatto :nod:
Sto provando il moto x 2014 che mi é arrivato.
Esteticamente molto piacevole, grandezza perfetta. Non so come possa essere un 5,5" a sto punto, sarà enorme.
Devo anche dire che il moto x 2013 tiene ancora botta mica male, nell'uso quotidiano é fluido uguale al 2014 dopo l'aggiornamento... Come può essere? In pratica é la versione maneggevole. Lo schermo é anche meglio del 2014 come resa cromatica, forse i 720p aiutano a mantenere fluido tutto.
oh se volete io ho una cover nera in TPU per il moto x 2014 mai aperta visto che ho il moto g ed avevo sbagliato ad ordinare da ubriaco
moto g 4G seconda generazione a 120€ su amazon.
riuppo, credo che possa essere interessante:
http://www.amazon.it/gp/browse.html/...ode=9898045031
io di quelli vi consiglio il motorola x ( seconda generazione) a 235 euro è impossibile trovare di meglio oggi sul mercato.
segnalo nexus 5 X a 209 su gli stockisti
c'è di meglio qualità prezzo?
No non credo ci sia di meglio ma è un cazzo di padellone LG, devono morire loro e chi l'ha pensato così brutto.
Volendo spendere un 250€, con un occhio di riguardo alla batteria?
Moto/Lenovo g4 plus?
Niente?
boh... zenphone2 ? (229 sugli stockisti)
o aspetta il prossimo nexus e vedi se è in budget :)
Uppino, mio padre ha il moto E ma gli comincia a stare stretto. Ci mette i giochini del cazzo e lui, oltre ad essere piccolo, fatica in termini di memoria (sia ram sia di archiviazione). Volendo rimanere entro i 200 (anche qualcosa meno se si riesce) su cosa si può puntare oggi? Sempre moto G?
Moto G4 ma è un pò padellone
se no uno tra questi, consiglio il P9 Lite
https://www.youtube.com/watch?v=asjp5o0DH-U
devo controllare bene ma su quella cifra è difficile trovare terminali con 2gb di memoria.............a meno di qualche cina import, che poi in realta in android la memoria non è un grosso problema semmai son le schede video quello che frena un po i giochini, ad esempio le mali lavorano benissimo su terminali di fascia bassa ma vengono usate pochissimo dalle marche conosciute preferiscono mettere adreno di qualche anno fa
ma io direi che è più un problema di avere un cell che abbia la possibilità di spostare i programmi sulla sd o che abbia di suo un tot di memoria più che un problema di ram.
Mio padre ha appena preso il P9 Lite di Huawei, devo dire che la EMUI non è niente male come fluidità e semplicità.
L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è la retroilluminazione dello schermo lcd, essendo ormai abituato agli amoled. Coi neri si vede sempre una certa luminosità che traspare, soprattutto a certe angolazioni. Il sensore tende ad abbassare un filo troppo la luminosità per compensare e tocca preferire la modalità manuale.
Per il resto l'assenza del drawer non si nota, anzi viene da chiedersi se serva veramente averne uno. Un telefono android da 250 euro (no brand) che ha la semplicità d'uso di un apple dopo averlo opportunamente configurato, dalla buona costruzione, con un buon audio, ottima ui fluida e pulita, discreta fotocamera (autofocus molto migliore del mio motox 2014, anche se ci vuole poco), ottimo comparto antenna/segnale.
Certo non ha le caratteristiche dei top di gamma su fotocamera/vivavoce/dual band wifi e potenza pura ma capisco perchè molti lo ritengono il telefono da battere nella sua fascia di prezzo.
Ah dimenticavo che ha una batteria da 3000 mha che non è niente male (altro punto debole dei motorola/nexus sui 250 euro; sono un fan di android puro ed ero indeciso se fargli prendere questo accettando la EMUI o il nexus 5x; alla fine in molti parlavano male del comparto telefonico/audio in capsula del 5x e di qualche altro problemino... sicchè...).
A sto giro LG non l'ho calcolata data la plasticosità del G2 (che non gli ha fatto fare una bella fine) e lo stesso ho fatto con Samsung (A5 2016 poteva essere un'alternativa, ma TouchWiz... no thx).
ma huawei in 2 o3 anni ha fatto passi da gigante( anche con i prezzi prima i top di gamma arrivavano a fatica a 400 euro) la serie p pratiamente con le versioni lite sta vendendo uno sterminio io che i ho dal lontano p6 e y300 ogni volta mi stupisco come li infarciscono di cose e mantengono i prezzi concorrenziali robba che samsung te li farebbe pagare il doppio.
Ho preso da un paio di settimane il mi5 xiaomi versione 64gb procio a 2.2ghz a 290 spedito dalla cina già con rom globale e italiano montati su. Va una bomba mai un impuntamento mai una lag e finalmente una camera a di alto livello. Sensore di impronte e tasto fisico sul davanti che sono troppo comodi. Lo ricomprerei altre mille volte.
Eh io non avevo sbatti di aspettare e mi serviva qualcosa con garanzia ita.
Se no probabilmente avrei puntato xiaomi anche io. Oppure un nexus 5x dopo l'aggiornamento a nougat pare migliorato ed ha una fotocamera discreta.
Help:
Dopo quasi 2 anni di possesso il mio Zenfone 2 551ML (versione 4gb ram) mi sta iniziando a stancare:
- troppe app ASUS, inutili con il solito problema di disattivarle o rimuoverle etc.
- 5.5 pollici di grandezza sono comunque troppi (non mi sta in tasca ed è una cosa che odio, inoltre non ho mani grandi e l'utilizzo ad una mano non è comodo)
ps. sul modding non ho voglia di buttarmici (risolverei solo il problema software e cmq solo in parte).
Volevo trovare qualcosa :
- 5 pollici direi che è la misura ideale, forse anche 4.7-5.2 possono andare bene , deve essere cmq più piccolo dello zenfone (e non di 1 millimetro)
- no "personalizzazioni esagerate" o cmq inutili , esperienza simil android puro o cmq quasi.
- possibilmente supporto software "duraturo" (zenfone 2 non verrà mai aggiornato a 7.0, inoltre ha ricevuto solo dopo 1 anno 6.0.)
- budget possibilmente entro i 300 euro, posso arrivare anche oltre ma ne deve valere la pena, no smartphone da 600+
p9 lite.
http://www.stockisti.com/it/huawei-p...ual-black.html :truestory:
P9 lite 2017 (in arrivo, forse con altro nome)
Honor 8
Xiaomi Redmi Pro 4 (ma non c'è ancora la rom EU).
Sony Xperia X Compact (molto compatto, ma fuori budget).
Ma honor 8 non è grande?? Cmq ora cerco, il Sony mi ispirava ma non ho letto troppe opinioni positive
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Display 5.2 come il P9 lite
volevo qualcosa intorno ai 5 pollici possibilmente, cmq a questo punto tiro avanti e vediamo cosa esce quest'anno
Più che i pollici dello schermo ti conviene controllare anche le effettive dimensioni.
Il tuo Asus è 153mm di altezza, un Redmi Pro 4 ( 5 pollici) è 141mm, mentre un P9 Lite (5.2) è 146mm, poca differenza diciamo. La differenza vera cel'hai con un Sony X Compact, 129mm.
sisi certo, sicuramente guardo anche quello, cmq l'unico che mi ispira è xcompact anche perchè se non erro Sony non "intasa il software" ed è una di quelle che aggiorna maggiormente i suoi prodotti.... però è sovraprezzato.
io ho preso un p9 lite per mio padre (dopo moto 2013) e devo dire che va davvero benissimo e soprattutto, venendo da un MI5, apprezzo tantissimo quanto sia leggero.
Ottime anche le plastiche e la reattività dell'impronta(che però essendo posteriore io non comprerei MAI per me).
Se l'impronta sul back non di va noie, è un terminale fantastico.
Segnalo il Mi5 3GB/32GB in promo a 219€ su gearbest
http://www.gearbest.com/cell-phones/...ign=shareasale
imbattibile a quel prezzo
ma è affidabile come sito? leggo solo opinioni tipo "terno al lotto" ... "devi sperare vada tutto bene" . .. "non sai mai quando arriva" ecc ecc..
Peccato nn abbia la SD e solo 32gb di rom... ma penso che come smartphone "base" sia perfetto per chi non ne fa uso intenso.
beh costa meno dell'honor 6x e del p9 lite praticamente.
cmq gearbest è lento come lammerda ma è uno dei siti più grossi al mondo. Non è il napoletano che spedisce scatole con i mattoni
il giochetto delle scatole coi mattoni lo fanno a quelli che vanno a comprare roba rubata a forcella o piazza garibaldi.
edit: la tim usa la 800, niente da fare. peccato
Cosa mi dite di questo modello ?
Devo cambiare telefono , e voglio stare dentro i 200€ , anche sotto se possibile , l'uso che ne faccio e' molto basilare , qualche foto , internet , e nulla di piu' .
Trovo di meglio ?!
Mah di meglio si ma roba cinese (tipo Xiaomi) che non sempre è pronta out of the box.
Vai tranquillo col G4 se non ti scoccia che è un pò padellone.
Non ho problemi con i telefoni cinesi , ho avuto un huawei anni fa in tempi non sospetti e mi ci sono trovato benissimo .
L'unica cosa e' che lo vorrei no brand , che tutte le app inutili che ci mettono su mi danno fastidio , se poi c'e' da smanettare non c'e' problema , l'importante e' che non sia nulla che ne invalidi la garanzia e vorrei acquistare da amazon se possibile o cmq shop italiano .