Preso al 50%
Quando torno scarico e inizio a orientarmi.. Spero
Printable View
Preso al 50%
Quando torno scarico e inizio a orientarmi.. Spero
Bravoh! :D
Mi sono completamente dimenticato di scriverlo qui, è in offerta fino alle 19 del 1° maggio al 50%, prendetevelo che vale davvero la pena!
Io mi sto leggendo le regole di The Captain Is Dead (DLC official, anch'esso in sconto al 50%) che voglio capire se può aver senso per qualche serata coop :)
Quindi ora che l'ho preso, per giocare ai giochi, devo scaricare altra roba?
C'è una qualche guida?
Per quanto riguarda i controlli c'è una guida fatta molto bene dal tizio (che mi sa che tra l'altro ho conosciuto di persona ad Essen) che ha realizzato i mod per Gloomhaven: https://www.youtube.com/watch?v=vsejrJM9sHc&
Per quando riguarda i mod, basta andare sul workshop e cercare quello che vuoi giocare, fai subscribe e in automatico te lo scarica, poi entrando in gioco crei una nuova partita (in SP o in MP, in quest'ultimo caso devi creare il server) e carichi il mod.
Più facile a farsi che a dirsi!
ho fatto il tutorial di TTS e ho capito un pochino... poi man mano proverò.
Sul workshop ad esempio mettendo Pandemic non mi è comparso nulla :mumble...
Eh perchè quasi tutti i mod di Pandemic li hanno fatti togliere purtroppo :/
Credo si possano passare comunque passando un savegame, io per esempio ho sia Pandemic che PL. Altrimenti c'è sicuramente lo sbattimento del passare tutti i file del mod dalla cache che sicuramente risolve e ti permette di giocare (è il modo in cui giocavamo per MK per cui erano stati tolti non solo il mod ma anche gli asset).
offerta al 50% dove? :p
io avevo messo TTS nella lista e quindi mi è arrivata la mail da stream direttamente
Voi riuscite a passarmi qualcosa per giocare?
up...
C'è quel TTS getter che ha nominato Gala ma su cui davvero non ho mai avuto il tempo di informarmi, oggi pomeriggio se riesco ti preparo la prova più semplice e cioè uno zip con solo il savegame.
Ma ora che ci penso posso anche uploadarlo temporaneamente visibile solo agli amici così te lo scarichi da lì, così secondo me funziona sicuro!
Qualcuno vuole iniziare una nuova run di PL ?
io ovviamente.
considerate che sono nubbio di TTS (e anche di Steam)
al momento ho inviato la richiesta a Tanek e Gala, unici con stesso avatar.. gli altri non sapevo quali fossero eheh
Scoperto che c'è di meglio di Getter: http://www.nexusmods.com/tabletopsimulator/mods/263/?
Fa la stessa cosa, ma con GUI e soprattutto se si deleta un mod, ripulisce le dir Images e Modules. :hidenod:
Allora, a chi dovesse servire, ho preparato un mod privaterrimo di PL e un altro di P + On the Brink + In The Lab, se vi serve fatemi un fischio che ve lo condivido in pvt, da lì poi potete giocare senza problemi visto che gli asset sono ancora tutti online (cioè non è come MK che sono stati tolti).
Ora provo anche il tool che ha segnalato Gala per backupparmi qualcosa (questi per esempio, visto che li hanno tolti).