Ci vuole moooolto tempo per rifare bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Printable View
Ci vuole moooolto tempo per rifare bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non avrei mai pensato di dirlo ma il CC della Juve allo stato attuale é quasi peggio di quello del Milan :sneer:
Guarin no
nel CC della juve se pogba è questo i 100 sono andati . io me lo aspettavo piu "dominante" viste le cessioni di pirlo e vidal e l assenza di marchisio . invece mi è sembrato un normale lavoratore che fa il suo compitino
bella partita nostra , ma interpretata male dopo il 2-0 . cosi non si va da nessuna parte
2 notizie importanti ( tra le altre )
Abbiamo un terzino sinistro
Sfatata la maledizione di Montero : La Roma non batteva la Juve in casa dal 2004
Vincemmo nel 2013 con bomba di Totti...
Pogba non è questo chiaramente... credo sia ancora troppo sotto pressione. inoltre i meccanismi sono alquanto saltati quando ti manca Marchisio dietro che fa tanto tantissimo anche in fase oscura.
Holebas era buono..
ovviamente avete fatto un'ottima plusvalenza.
sta cazzo de inter . una macina con jo jo
La difesa del Napoli é aberrante
Altra partita che l anno scorso avremmo perso
Vero, comunque giochiamo in maniera imbarazzante, non mi viene un altro aggettivo.
Lenti, macchinosi, prevedibili, gente a centrocampo coi piedi di ferro, mai una verticalizzazione, mai un inserimento senza palla.
Tutto in orizzontale.
Difesa meno ridicola dello scorso anno ma ancora da brividi.
il problema è che non abbiamo nessuno a sinistra e l'unico trequartista è hernanes che domani va al gobbame.
a sinistra ci va jojo ed a destra perisic . Se non arriva eder.
Stiamo giocanodo con le riserve pure noi .
dopo ste partite l anno scorso avremmo 1 punto.
non vunciamo , non arriviamo manco secondi , ma la musica è cambiata.
(edit:minchia baselli)
partita scandalosa, d'altronde con quel centrocampo non so dove si voglia andare. Pure allegri che continua con questo imbarazzante 3-5-2, già abbiamo poca qualità a cc al momento, se poi giochi con 5 difensori allora te le cerchi. Si dia una svegliata.
urge trovare soluzioni alternative a livello tattico, visto il mercato insufficiente.
edit: ho visto ora le varie interviste. Marotta pessimo, oltretutto smerlato in piedi da allegri su Draxler.
non capisco.
Non si possono vincere tutte al 90 esimo, a me il centrocampo dell'Inter fa cagare.. Salvo solo kondogcoso... L'unico minchione di qualità sarebbe hernanes ma mancini non lo vede affatto
vabbè cmq x ora è troppo presto per giudicare, basti guardare nel chievo, tra questa giornata e la passata Birsa sembrava Zidane eh, lol -.-
birsa? e meggiorini? cioè l'avesse fatto un giocatore di una big quel passaggio avrebbero fatto titoloni da pallone d'oro tutta la settimana :sneer:
Meggiorini fa una cosa che neanche sul vecchio caro Winning Eleven
mamma mia che ha fatto -_-
pure Birsa sembra Zidane in sto inizio di campionato :sneer:
Belle intanto le motivazioni della chiusura della curva sud per la bomba carta dello scorso derby: la Juve deve "rispondere di illeciti altrui pur in assenza di propria colpevolezza" :sneer:
gomblotto :sneer:
squalificare una curva a 6 mesi dall'accaduto mi sembra un po' una minchiata
Ma di sta cassazione gombloddada nessuno dice niente?
0-1 rubato col frosinone per ora .
Far giocare totti in queste condizioni fisiche solo in questa città . ancora non c'è e mentalmente lo soffre , tantè che fa un fallaccio da rosso graziato dall arbitro -.-
Furto ai ciociari ........ meritavano 1 o i 3 punti
juve che stecca ancora . credo che da quando seguo il calcio non è mai successo che la juve non vince una delle prime 3 giornate . .....
è l anno interista non cè niente da fare
Tra l'altro al Chievo hanno annullato un gol valido
L'arbitro salva la juve da un clamoroso filotto di 3 sconfitte nelle prime 3 gare della stagione, gg
La punizione sul gol del Chievo non c'era
Allegri tornato alla sua media di partenze in campionato abituale.
boh scelte abbastanza incomprensibili da parte dell'allenatore imho .
Cmq meglio cosi.
qnd perdi i giocatori che ti svoltano le partite con un guizzo, devi puntare tutto sulla squadra e sui moduli e per qst ci vuole pazienza e aspettare che tutti li assimilino.
Detto tutto cio... ma porcoddio far giocare da subito la squadra degli ultimi 20 minuti no? hanno fatto mille cross per chi? i 2 nani e ti tieni in pana manducoso e zaza. Poi mettere subito cuadrado che con sandro sforna cross e da velocita, libero il profeta e pogba avanti.
Ultima cosa ma il campo di merda dello stadium da dove cazzo è uscito pd
serve pazienza.
purtroppo il numero di partite così ravvicinate e difficili non aiuta.
il problema è che si dovrebbe avere la rosa al completo o cmq gran parte completata al momento del ritiro, ma con il mercato aperto 3 mesi come si vede si finisce sempre per acquistare tutto all'ultimo, la juve in realta si era mossa bene perchè la rosa era fatta forse i 2 o 3 infortuni in preparazione hanno scombinato un po tutto.
alla fine hernanes cuadrado te li sei presi come ripiego di emergenza
Dai non mi sembra quello il motivo.
La Juventus si riprenderà, serve tempo. Serve tempo semplicemente perchè se ne so andati chi vinceva le partite da soli, stop.
L'anno scorso o 2 anni fa queste partite le vincevi perchè Pirlo segnava su punizione o Tevez faceva il goal da solo. Contro l'udinese ad esempio doveva vincere, ma capita che Tevez prende 2 volte la palla e fa 2 goal e la Juventus è da finale di CL, e che un giocatore meno forte si mangia l'impossibile. Contro la Roma anche anni passati doveva perdere o pareggiare, gli episodi nel calcio han sempre contato tantissimo.
Quest'anno ne hai pareggiata una per via dell'arbitro, altrimenti perdevi pure quella. Succede.
Fino a quando il sistema squadra non torna a essere convincente (e lo sarà, perchè la squadra è fortissima potenzialmente) la Juve faticherà. Al momento ancora non sono riusciti a sopperire ai 2 fuoriclasse che aveva la Juventus (il terzo è Buffon).
cmq le squadre ce han fatto punteggio pieno queste prime 2 giornate son tutte squadre ( inter escluso ma affrontera oggi la prima squadra decente) che han mantenuto allenatore e cambiato forse uno o due titolari rispetto allo scorso anno.
avrei scommesso che tutti dicevano che il gol del Chievo era valido dimenticando che quella punizione che ha procurato il cross era INESISTENTE... as usual, se ci sono striscie bianconere si guarda solo in una certa angolazione..
cmq la juve se arriva in CL quest'anno è oro... troppa rifondazione. il discorso di anak lo abbiamo detto tutti noi juventini sin dall'inizio del mercato.
Hai puntato su una under23 praticamente sperando che questi crescano bene e diventino uno squadrone tra 2-3 anni.