Amore duraturo ed incondizionato? :look:
Printable View
Amore duraturo ed incondizionato? :look:
lo dicono tuttEHHHHH :sneer:
:okay:
lukas che mi pinga in bnet tutto affranto la notte scorsa :D
ho finito di giocare alle 2..... e' una nuova droga sto' gioco....
En Taru Adun!
Fcuk!
se vuoi posso streammare io per te :sneer:
cosi' provo pure a streammare con la nuova linea 300/30 :D
overkill, streamo tranquillo io a 720p (per limiti del pc e non della connessione) con 10mb :p
eh overkill ma mica l'ho scelto io.... avevo la 100/10 e andava benissimo.... mi hanno fatto upgrade con stesso prezzo :D che gli dico di no? :D
Certo che no, io sto in calabria ed al momento ho 30/10 da passare a 50/10 appena si decidono (pare a dicembre). Considerando la zona mi ritengo fortunato :sneer:
cmq iniziato ieri quindi sono ancora na sega ma ho l'average 15 kill 8 death.... non e' malaccio dai :D
cmq zenyatta non si regola proprio.... fa' un danno assurdo e cura anche (non troppissimo)
ho fatto 29-0 dopo un 26-1 e un 25-4..... per 3 game di fila facevo play of the game solo io :D
Sonasega di overwatch ma di sicuro lo nerferanno in puro blizzard style :D
beh e' ancora closed beta quindi anche se lo "nerfano" non e' che ha valenza....
Sisi claro, era per ironizzare sul reparto balancing della blizzard. Ho detto balancing non Balance eh, quello va a gonfie vele ;)
sto' weekend ci sara' weekend testing per Overwatch
manderanno un bel po' di inviti per questo weekend only per provarlo...
fate sapere se ricevete invito che magari si fa' qualche game assieme :)
mmm vediamo quanto mi odia la blizz
mah non ci spero :pokerfacen:
dovrebbero mandare inviti tipo domani per dare il tempo alla gente di scaricare il client
guardate domani sera bnet se potete installarlo o se ricevete email che siete dentro.... almeno famo un bel gruppozzo con ts
Io sto sfoggiando la faccia di bronzo più assoluta per provare ad avere un ingresso media :rotfl:
Io non vedo l'ora di avere un team... Fare hotjoin va' bene per testare le classi ma quando sei l'unico in team che fa' gioco invece di deathmatch scassa i maroni...
l ho già provato tramite un amico e m 'ha scimmiato parecchio. Sto aspettando l invito ma tanto è inutile :nod:
Leggere "hero balance" in un annuncio Blizzard fa sempre sorridere :sneer:
in realta' e' molto ben bilanciato ma come dice non per chi e' neofita (vedi bastion che tutti chiedono nerf)
oramai quando c'e' bastion nel team avversario qualcuno switcha pharah e lo disintegra dalla distanza oppure reinhadht che lo stampa sul muro...
il problema maggiore al momento sono tutti i cicciomerda nutellosi che non capiscono un cazzo e vanno all'attacco come non ci fosse domani (si pure quando sei in difesa....) vengono spalmati in 30 secondi e rinse and repeat...
io ormai gioco quasi esclusivamente tank (dva) o support vari ma il problema e' quando il resto del team gioca a deathmatch
Il mio era un commento generico, non so nulla degli hero (se non tramite i video di presentazione), non avendo key non mi sono ancora informato, probabilmente quando arriverà lo proverò.
Il problema dei nabbi che vanno a giocare deathmatch c'è in tutti i giochi di questo tipo, infatti a TF2 ormai ci giocavo solo con gente che conoscevo, raramente loggando da solo. Stessa cosa per Dirty Bomb che è un po' meno arcade (ma più arcade di quello che vorrebbe essere, o di quello che avrebbero voluto i fan, essendo un titolo Splash Damage).
Infatti pare un TF2 in hotjoin... Se invece hai team serio giochi veramente game tirati
edit: comunque se volete vedere un po' di serio gameplay guardate qua un torneo giocato 4 giorni fa'
http://www.twitch.tv/sombrero19/v/25848261
confermato la blizz mi odia. finita ora la wave di inviti per il week end
qualcuno e' stato piu' fortunato di boro?
Sono commosso mi hanno preso :megusta:
Niente purtroppo
Mi hanno preso :D
Morite gonfi
no niente, too pro for blizz :nod:
Per quelli presi ci becchiamo in ts in sti gg?? Avete un ts?
discord
controllate comunque che non siate stati scelti per la closed beta, hanno fatto altra wave oggi:
https://twitter.com/PlayOverwatch/st...14816496463873