uppo perchè è riiniziata anche se non ho ancora visto la puntata stupide cene irrimandabili.
ribadisco vedetelo.
Printable View
uppo perchè è riiniziata anche se non ho ancora visto la puntata stupide cene irrimandabili.
ribadisco vedetelo.
?? Io vedo ancora la 2nda season, sei sicuro?
Si è uscita... se nn la vedi su N e perché nn si sa ancora qnd.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ah perchè non è esclusiva Netf. mi dimentico sempre
devo aspettare i sub qq
cancellato: https://screenrant.com/expanse-canceled-syfy/
Ma no pd
che tristezza
morissero male.
non è esattamente cancellato, sy-fi lo droppa perchè da cojoni quali sono non avevano il deal esclusivo, la proprietà dell'IP è divisa tra syfi per la parte live che ovviamente anche per il genere e il pubblico di quel genere è la parte minore, e streaming se la dividono amazon e netflix con deal diversi a seconda della regione. In sostanza è molto possibile che la prendan su amazon o netflix
*
edit: qua le motivazioni dellla cancellazione
insomma su syfy non faceva un cazzo di ascoltiQuote:
The Expanse was averaging around one million viewers in the Live+3 ratings, with about 400K of them being in the coveted 18-49 demographic. Those numbers, combined with the fact that Syfy only has first-run rights to the series, likely led to the cancellation decision
ma come anche detto dal produttore si troverà dove trasmetterla visto il successo e quanto source material è ancora disponibile per future season.
Ed appunto si pensa o ad amazon o a netflix che gia ora la trasmettono entrambe, in regioni differenti , e per ora DOPO il primo passaggio in esclusiva su syfy. Nel particolare ad esempio su netflix USA non può essere trasmessa una puntata se non prima di 6 mesi dalla trasmissione di syfy, infatti su netflix USA la schedule della terza serie attualmente in air è ottobre 2018, anche Amazon nelle sue regioni ha per ora solo le prime due serie e mettera a catalogo la terza dopo 6 mesi dalla trasmissione in tv di syfy
insomma a lavarsi dai coglioni e solo il broadcaster televisivo, non è detto che non se ne trovi altro o che vada solo in streaming.
Ed è anche probabile che da tutta questa storia se ne traggano benefici per la serie stessa anche intesi come maggior budget etc se decide di metterci le mani un colosso
Speriamo Netflix
quando sei un produttore scarso e vuoi far vedere che ti puoi superare in scarsezza mandando all'aria l'unico prodotto buono che hai...
non ne avete capito nulla
guardate che the expanse NON è prodotta da syfy ma da Alcon Entertainment che ha venduto i diritti di trasmissione via tv cioe di broadcasting a syfy per le prime tre serie.
voi come molti altri, anche siti che danno la news, pensate che chi trasmette una serie è anche il produttore e non è sempre cosi anzi.
Come in sto caso capita molto piu spesso che chi la produce la vende alle tv e negli ultimi anni anche ai servizi di streaming , che a loro volta guadagnano con gli abbonamenti e/o le pubblicità
altre volte capita invece che a produrre sia la stessa tv ma lo fanno solo i colossi che hanno a disposizione grossi budget (hbo, netflix etcetc) molto più spesso avvengono coproduzioni cioè che l'emittente o broadcaster partecipa alla produzione , si accaparra così automaticamente i diritti di trasmissione e partecipa agli utili.
Oppure come capita in oriente ed in altri paesi come in giappone dove le tv vendono a chi produce le serie gli spazi tv, cioè praticamente l'opposto, le tv vendono le slot di trasmissione e con quelle guadagnano e poi il produttore trova sponsor e fa soldi LUI con le pubblicità che trasmette durante la sua serie nello spazio tv che ha comprato.
Syfy era solo chi trasmetteva in tv in esclusiva per il primo passaggio the expanse non chi produceva la serie che è Alcon Entertainment, produttore che tra l'altro in genere produce film uno degli ultimi è stato bladerunner 2049
Syfy non ci faceva una lira con the expanse, perché la vedevano 400k di persone , non gli conveniva e quindi non la trasmette più, non avrà più l'esclusiva ovviamente, ma visto il successo di the expanse un altra emittente tv che la trasmette o anche un servizio di streaming che si accaparra i diritti per trasmettere le successive serie lo trovano in nulla.
Hanno fatto benissimo a non rinnovare L'ACQUISTO (non produzione, come è già stato detto nel thread) di Expanse, visto che ha avuto ratings miseri rispetto a, ad es., Happy!, che è stato snap rinnovato per una seconda season mentre la prima era ancora in onda (visti i ratings).
c'è una buona chance che amazon prenda i diritti
speremmu perchè vedrete che spettacolo è in arrivo in questa terza serie e cosa altro c'è dopo
sta stagione sta spaccando moltissimo fortissimo tantissimo
eh sto vedendo...
https://www.youtube.com/watch?v=iPA0pMBpwQY
minchia l'episodio di ieri
questa è la fine del secondo libro... manca giusto un paio di pezzettini tipo l'epilogo...
l'hanno resa da dio
per chi non ha letto i libri provate ad indovinare cos'è uscito da venus :P
https://i.imgur.com/W9I0srP.png
https://i.imgur.com/GERzl28.png
eh, magari potevi metterlo in spoiler però :p
è dalla puntata gia uscita -_-
boo io la vedo lunedi booo ban, plus non ho di che cosa sia quel fungo quindi sticazzi :sneer:
io punto su megacervello misto powersource entità aliena
Finita la seconda su netflix..mo dove trovo la terza?
Sono una persona con un forte spirito di legalità
Madonna che puntata l'ultima. Gli ultimi minuti poi con colonna sonora da filmone, culo di lei e brufolo di protomolecola >>>>
Prevedibile, devo riprendere questa serie.
francamente al momento è per me la serie migliore in onda, non c'è altro tv show che mi tiene incollato in sto modo per 40+ minuti che mi volano via, chiunque non l'abbia vista secondo me DEVE rimediare. specialmente in un forum di nerd come questo
Io ho visto i primi episodi su netflix tempo fa e non mi prese più di tanto....davvero dite che merita?
Ora è migliorata parecchio, il plot ma soprattutto l'azione ci sono
splat
:bow::bow:
non pensavo lo mostrassero cosi esplicitamente
L'ha presa Amazon almeno per un altra stagione da girare, poi in base all'audience si vedrà.
-Tapatalk-
in realtà l'annuncio parlava di seasonS al plurale.
e considerando che Jeff Bezos (ceo di amazon) è un fan della serie, tanto che quando hanno presentato il kindle tanti anni fa mostrò il suo kindle con il primo della serie sopra durante l'evento, direi che potrebbero portarla a termine su amazon in ogni caso. magari abbreviando