dipende se si può fare il powerlv.
comunque a memoria su Uthgard non impiegai moltissimo a fare il 50, anzi...
credo di essere andato pochissimo in cf (mentre su Vortigern ricordo le liste dalle 7 del mattino d'estate...)
Printable View
dipende se si può fare il powerlv.
comunque a memoria su Uthgard non impiegai moltissimo a fare il 50, anzi...
credo di essere andato pochissimo in cf (mentre su Vortigern ricordo le liste dalle 7 del mattino d'estate...)
ARGH!
Niente zone SI? solo vanilla??? dai coi fin a CF maremma delle code del caxx !!!!
:sneer:
Mid senza SI dove caxx expavano? ricordo solo zone nuove...
a me pareva di aver letto che nella beta non ci sarebbero state le zone di SI però non trovo piu' il post quindi forse mi sono confuso e ci saranno :scratch:
Il powerlevel invece ci sarà, tipo quello di Genesis.
Di solito se non c'è SI ai livelli più alti si expa in DF o in zona drago.
La coda a spot 2 finliath su hib in era pre-focus pull... che nostalgia (non della coda, dei bei tempi andati)
quando neme doveva ancora 50tare li facevamo tipo in 2-3 gruppi i fin lol
ho istruito qualcuno sull'uso del focus pull anche se la bolla non era eccessivamente resistente ma con un paio di tank a menare in caso di aggro dei maghetti, si andava cmq veloci (roba di 3-4 finn, mentre su Vortigern ricordo robe da orgia senza che i tank venissero usati)
Cmq ho provato Genesis e non mi entra, account invalid. Una Volta pero ce l'ho fatta, mah
stavo provando pure io Genesis ... ma :
creato account sul sito, provo a fare login (sempre sul sito) ----> account inesistente (wtf?) ---> recupero password ---> mail inesistente ----> provo a ricreare account con gli stessi dati ----> user already exixts (eh????)
scarico daoc portal
patcho genesis
lancio daoc portal
faccio login ----> game.dll inesistente (wtf x2?!)
Progetto Genesis abbandonato per quanto mi riguarda :D
EDIT : a quanto pare ho risolto ... se non disabilito l'antivirus mi deleta un sacco di files ritenendoli dei virus e quindi non mi fa giocare..
il login sul loro sito non mi riesce ancora (niente punti, virgole, underscore o altre menate, solo lettere tutte minuscole e numeri) mentre l'account in gioco va.
Se non spengo AVG però mi deleta praticamente tutto daoc portal e chiaramente non gioco.
Dovrei dare come eccezione almeno 20 files... 2 palle.
Un antivirus alternativo ad AVG free e non pesante tipo Norton che ovviamente non rompa il cazzo aoe? :sneer:
dagli la cartella di portal come eccezione, ora che ci penso me l'ha fatto anche a me.
si l ha fatto anche con me , basta dargli l'eccezione
Perché non riesco a giocarci in 16:9 pd?
Vabe' risolto sono stordito
andateci piano con genesis che poi va a finire che vi stufate del pve prima che apra uthgard :sneer:
Lo facciamo sto topic col nome della gilda ed il roster? giusto per fare 2 conti e capire chi c'è e cosa abbiamo.
Vai vai fagnene!!!
Mi domando : riuscissi a convincere mia moglie a partecipare a cazzeggio con noi (quindi no bot - anche perché figuriamoci se gioca un curatore - ma pg giocante sebbene pippa) avendo io ip pubblico statico a casa come risulterebbero i 2 pc connessi? stesso ip e quindi bannabile per multiaccount?
Devo mandare i documenti ed i video che siamo 2 a giocare? :nod:
C'era una procedura apposita per registrare due utenti attivi da stesso ip su uthgard.
Guarda sul forum/faq
quanti custodi ci saranno in gilda a occhio e croce oltre a me nando? cmq che con la 1.65 non ha cura veleno e malttie non me lo ricordavo proprio era una delle poche cose da fare in gruppo per non farlo fare al druido
Ma invece mi domando, e usare un proxy per il bot?
me lo metto a casa e in ufficio.
ma perchè volete usare i bot????
cazzo, usiamo anche il radar se non ci sgammano ecc...
daoc è un mmorpg, dove ogni pg è giocante.
Su Uthgard crearono appunto i barili delle pozze per buffarsi e quindi se avevi soldi, ti buffavi di pieno, altrimenti sukavi.
Sempre odiati i bot. Come un pirla unico col ranger che veniva killato e finiva per fare lo scout per gilda/ally
vabbè le classi arciere in generale con of so quasi pr che camminano pochi spot dove mettersi e sempre camperati da assasini, se il server non ha 1000 e fischia giocanti non pou nemmeno camperare gli exp in frontiera, alla fine hai 2 scette lamerare i party 8vs8 o ai gate oppure speri che trovi un server dove d si divertono a prendere i keep altra via non ci sta di giocarlo.
io non vorrei fa un bot ma al limite farmare soldi e con 2 acconti ad esempio ad alb si faceva con chierico (buff) più negromante ad hib lo facevo con toa menta luce+druido però piu che altro era per fare scroll da rivendere, tenere il buffbot importa nulla per rvr tanto se dovessi fare un hiddato farei il ranger e bastano le pozze perchè se ti arriva qualcuno in melee sei morto perciò quando hai cappato dex e quick è fatta
ho capito si intende il classico druido che o ti porti stickato o lasci a DL e ti buffi prima di andare in rvr. Ora ammetto che il ricordo è vago, ma ... su Uthgard c'era il range dei buff anche per evitare questo?
E comunque anche in xp/farm... io la vedo come una cosa non corretta. Sarà che ho sukato troppo vs gente buffata da bot che la ritengo una cosa scorretta.
su Uthgard non c'era SH tarato in maniera orribile come era su Vortigern quindi gli arcieri non sukavano contro le ombre (anche perchè Arco non era maxato e quindi tutti giravano come tank).
non so mellen sarebbe da provare ma tutto dipende dalla linea arco se è come sul builder non conviene troppo, sgravato rapid fire, anche se certo of non è adatta a un arcere come ad esempio nf
bisogna appunto vedere come sarà il nuovo uthgard.
a memoria i buffbot non si usavano perchè c'era il range dei buff e cmq la gente usava i barili delle pozze (100 pozze in un solo slot).
La linea arco era quasi inutile, nessuno la usava, ma tutti facevano arcieri tank
Se SH è come su Vortigern, gli arcieri lasciateli pure a casa che tanto con camouflage "sgravato" com'era, appena sparavi anche solo una freccia avevi il lampeggiante per tutte le ombre che ti vedevano a km.
detect hidden è il problema minore per un arcere :D