mai rigore un contatto del genere per me
Printable View
mai rigore un contatto del genere per me
Quelli un metro fuori dall'area si immagino
Io invece sostengo che, Roma a parte proprio come discorso generico, se ne danno troppo pochi di rigori.
A parte il calcio di ieri che sebbene non violento c'è stato e quindi da sanzionare, in area si vedono troppi scontri di wrestling (ed al tempo stesso troppi tuffatori).
Iniziamo a dare 7-8 rigori a partita appena iniziano gli abbracci e 3 giornate di squalifica ad ogni tuffo (come dovrebbe essere, quindi senza inventarsi regole strane).
Magari si inizia a giocare a calcio invece di fare delle pantomime allucinanti appena si entra 5cm dentro l'area.
Come dice Sylent, non ho mai capito la giustificazione "bah altrimenti se ne darebbero 10 di rigori a partita"... Ecco dateli o cambiate le regole
Edit:dita grosse o t9 scemo
ma nessuno parla dell'immensità di Totti? che giocatore ragazzi...
come diceva sempre il grandissimo Casarini, il rigore deve essere un contatto serio.
quello è un contatto che in nessun modo può portare a crollare come un sacco di patate un giocatore normale, figurarsi un gigante come Gieco.
rigore era quello di Bacca vs Udinese al massimo, non la scorreggia del rometta.
La tristezza è, che la stampa, non certo la piazza romana, se ne è accorta oggi che ha 40 anni!
A noi romani romanisti non stupisce.
Come già detto ieri, rigore più che generoso ma sono fondamentalmente d'accordo con il discorso di Sylent, le risse che si vendono in tutti i campi ad ogni calcio d'angolo sono ridicole, se poi le partite finiscono 10 a 9 xchè son stati dati 18 rigori amen!!!Tanto poi quando cambia il vento vedrete che tutti i giocatori si adegueranno e certi scandali non si vedrebbero più.
totti fenomeno si, 40 anni si, però non so se avete dato un'occhiata alla difesa della samp-...
sei in vantaggio, prende palla totti sul centrocampo, se la difesa non arretra per non dare profondità sei una difesa di terza categoria...
ogni palla che prendeva totti c'era un sacco di profondità per gli attaccanti della roma...
cosi è troppo facile far fare bella figura a totti, con il piede che ha, anche a 40 anni, ti mette la palla dove vuole sopratutto se hai lo spazio...
Attachment 10847
sono d'accordo con chi dice che andrebbero sanzionati i simulatori e allo stesso tempo concessi più rigori per il wrestling che si vede in area nei calci piazzati, ma questo non è il caso specifico quindi non va bene prenderlo come metro di giudizio.
Un "mezzo" calcetto e Dzeko pare gli avessero sparato dalla tribuna Tevere...
ma veramente Totti è osannato dall'alba dei tempi, giustamente perché è un giocatore stratosferico.
ma non è la partita di ieri a certificarlo, come dice Zlatan ieri nel secondo tempo la Samp non difendeva proprio, poi lui vede traiettorie e gioca di prima come pochissimi al mondo probabilmente
Se gli permettono di giocare da fermo senza marcatura asfissiante e le difese avversarie danno eccessiva profondità alle ali della Roma mica è colpa di Totti :gha:
Ci sono partite in cui deve e può giocare, altre in cui sarebbe solo un peso (voglio vederlo vs Juve ad esempio con un centrocampista random sempre attaccato alle caviglie ed una difesa che sa come si difende..)
Ribadisco la mia : Dzeko sicuro cade in maniera eccessivamente scomposta, però il calcio c'è stato e la storia deve finire li. Non devi azzopparlo un attaccante perché sia fallo. 18 rigori a partita? ben vengano se serve a farla finita con ste scene ogni calcio piazzato dove TUTTI i difensori partono abbracciati all'attaccante di turno salvo poi alzare le mani giurando e spergiurando la propria innocenza.
Sylent, non puoi però mettere insieme i due discorsi:
1) abbracci e lottagrecoromana ad ogni calcio piazzato meritano più rigori
2) mezzo tocco e scena da oscar cadendo in modo scomposto no. Io non fischierei un rigore ad un marcantonio che cade in quel modo innaturale.
Io neanche uno fuori area :D
GOMBLOTTO DELLA STAMPA!!!!
http://i.ebayimg.com/00/s/ODUyWDgwMA..._id=880000500F
P.S.
Notare Dicembre e Gennaio :sneer:
Se credi :sneer:
Sinceramente credo di aver scritto in modo chiaro cosa penso del rigore di ieri, se si continua a battere su quel punto alla fine mi tocca rispondere in qualche modo alla memoria selettiva di noi tifosetti.
Sul rigore della Roma penso che l'errore è stato di Dzeko che ha eccentuato eccessivamente la caduta il tocco c'è stato poteva essere dato come no è senza l'enfasi di Dzeko si vedrebbe sotto altri occhi.
-Tapatalk-
Ormai sta polemica sterile su ogni intervento lascia il tempo che trova, sono dettagli che non incidono sugli esiti finali in nessun caso.
La Samp secondo tempo non è scesa in campo, 0. Molti piu demeriti della Samp che meriti della Roma imo.
Primo tempo ha dato fastidio vedere la Roma col solito calo che ha post-trauma; è incredibile, veramente fotocopia, stessi erorri, stesse fragilità psicologiche, sia mai che ta vittoria così la ribalti un pò anche psicologicamente.
Ci vuole solidità.
oh siamo solo alla terza di campionato gia vi siete portati avanti almeno fine al girone di andata.......e dico a tutti eh :D
Ormai non vi si caga neanche più, il tutto è istituzionalizzato in una lotta tra poveracci. Cambierà veramente qualcosa quando Verre cadrà in area spinto leggermento da Mongo Joao Pinto Sakugochi della Solbiatese e verrà invitato nelle trasmissioni a piangere e a denunciare una sudditanza psicologica nei confronti del Pescara.
Gonna Happen. Not.
ah guarda con il sassuolo sabato c'erano 2 rigori per la juve (fallo su dybala quando ha poi segnato Pjanic e fallo su Lich davanti la porta) ed uno per il sassuolo (mano di chiellini con braccio largo sul colpo di testa di uno del sassuolo a schiacciare) se proprio dobbiamo fare i precisini ;)
poi si e' vinto 3-1 e /cares
i rigori a favore o negati diventano "importanti" solo quando si pareggiava o vinceva se concessi.
tralasciando il discorso che è fatto da un tifoso palesemente juventino, io porto all'attenzione il significato di questo link.
http://www.juventibus.com/viaggio-manchester-nel-2034/
paragone col famoso fallo di Iuliano, è proprio l'atteggiamento diverso.
Noi senza polemica non sappiamo stare (io in primis, eh!)
Era rigore pure questo nel derby di Manchester, ma in Inghilterra giocano un calcio diverso. E le polemiche non ci stanno perché lì gli arbitri, quando sbagliano, lo fanno in buona fede e la gente ci crede perché, di solito, non li chiudono a chiave negli sgabuzzini...
Sono 10, non 16. E c'è ancora chi riporta a galla Turone, la memoria calcistica funziona molto meglio di quella politica.
Juvemmerda sempre, ovviamente.
disse il prescritto, quello che Facchetti era un santo invece era più pezzo di merda di Moggi, o andando a ritroso quello dei passaporti falsi, magari parliamo di memoria selettiva, ok?
la cosa triste e' che se vi foste fottuti i fegati con l'alcool almeno vi sareste divertiti, invece ve li siete fottuti prendendola pure nel culo. GG.
Ma cellai con me? -.-
Nope parlavo in generale, imho selettiva come nella politica e nella figa.
Edit: toh ti faccio un esempio un napoletto del forum stracciava la minchia per i bagherini allo juve stadium e con un volo pindarico asserisce la connivenza della società juve, però del proseguo degli eventi del boss della camorra a bordo campo al san paolo e le recenti rivelazioni a maggio di un pentito del clan lo russo, muto.
-Tapatalk-
che affermazioni cretine. oltre che nel contenuto anche nel modo, ma non è una novità.
1) tutti hanno visto le immagini del boss a bordocampo. la copertura mediatica è stata eccellente a riguardo. Io ho parlato del suicidio sopratutto per evidenziare il disinteresse selettivo della stampa verso le vicende <negative> riguardanti la vecchia signora.
i giornali erano allora concentratissimi sulle sicure partenze di koulibaly gabbiani albiol insigne ed hamsik. tutti andati via ovviamente.
2)la presenza di un boss in latitanza in un luogo pubblico è affare della società che si occupa di verificare l'ingresso allo stadio, ma anche e soprattutto una figura di merda delle fdo . il fatto che delle ndrine si occupino (con la connivenza del management juventino) del bagarinaggio autorizzato sui biglietti dello stadium è un fatto privato che attiene esclusivamente alla società bianconera. se non si capisce questo si è davanti ad un problema intellettivo che va curato con l'aiuto di psicofarmaci ed elettrostimolazioni.
p.s ovviamente si tratta, allo stato, di ipotesi da verificare. meglio specificarlo per i duri di comprendonio.
pps calciopoli è stata solo un bellissimo sogno.
Ma curati tu per quando dall essere coglioni non hanno ancora fatto farmaci.
edit:
1)nel merito il boss latitante era palese che un pentito abbia detto che fosse li perche quella partita napoli - parma era in orbita di calcioscommesse ad un magistrato ed in un processo (ovviamente tutta da verificare l'attendibilità del pentito) quest anno a maggio pero' non l'ha detto nessuno, anche i giornali hanno notizie selettive allora anche per il napoli?
2) la "connivenza del mangement juventino" (cit.) non risulta in alcuna carta processuale al punto che nessuno e' stato convocato e quello della security, non del mangement, un cazzo di buttafuori, e' stato sentito quale persona informata dei fatti e non imputato, quindi sei tu che spari stronzate pur di sputare il tuo veleno, piu che fare i voli pindarici corroborati da nulla solo per fare ancora piu la figura del coglione qua se qualcuno ancora non lo pensasse sperando che ti levi dai coglioni per qualche anno come hai gia fatto, come già detto aspetta la magistratura.
palese evidenza di quello che volevo dimostrare la memoria o conoscenza selettiva magari dipende dall ambiente in cui vivi cerchi di fare il furbetto ma come vedi non ti riesce, non lo sei.
fa una bella cosa molla il vespino con tuo padre a guardare la salernitana, vatti a fare una bella scopata vedrai che poi la vita ti sorride di piu'.
tanto qua facciamo schifo non andiamo allo stadio non sappiamo le notizie di mercato e come noi nemeno sky, non ne capiamo nulla che perdi il tuo tempo qua, dai levati dai coglioni.
-Tapatalk-
mclove a nessuno frega un cazzo delle tue invettive contro di me. nemmeno a me.
l'ho già detto io che sono ipotesi, cecità selettiva che si aggiunge alla memoria (quale? tifando juve non c'avete un cazzo da ricordare solo da cancellare) selettiva.
Bellissimo il riferimento alla provenienza detto da uno che se va bene c'ha gli antenati a ballarò.
cmq io scherzo, scopo e vado in vespa con papà allo stadio.
Qui nessuno leva dai coglioni nessuno. Se volete continuare a fare a borsettate comodi, arrogarsi di un presunto diritto di cacciare, NOT.
Flammate composti e con stile che i media ci guardano.