Sperando che per quell ora abbia finito di scaricare si, dalle 9 e mezza in poi dovrei collegarmi
Printable View
Sperando che per quell ora abbia finito di scaricare si, dalle 9 e mezza in poi dovrei collegarmi
quale chat vocale usiamo?
Io sono ancora fuori e non so quando torno a casa... al massimo rimandiamo a domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://discord.gg/012M9Vn9vnkfi6dRZ
discord che avevamo settato per OW, io son dentro là se volete
Sono riuscito a fare due veloci partite solo per provare, ho riscontrato due problemi che in beta non avevo:
1) durante una eliminazione, un giocatore esce.. subito parte il caricamento per "resettare" la partita, entra il bot, vado per rimprendwre a compattare e... si blocca tutto... schermo a strisce gialle , non funziona neanche ctrt più alt più canc... crash totale
2) riavvio.... faccio altra partita, eliminazione, la concludo... vado per tornare al menù per cambiare tipologia di game, si blocca alla schermata "sicuro di voler uscire i progressi salvati blah".... crash totale
Cazzz è ? In beta filava tutto liscio a parte che a volte crashavano le partite in multi, ma al massimo tentavo di ricollegarmi in un'altra partita... ma qui la situazione è grave... mi si blocca tutto il pc...
io non ho avuto alcun problema... gioco con dettagli al minimo però...
cmq stasera ci sono :)
io sto giocando, BrotherPazzo su uplay. sono pure nel discord che ho linkato l invito sopra
io praticamente sto dicendo che ci sono ogni sera e poi non ci sono mai... Quindi per stasera ve lo dico stasera stesso :sara:
si ma joinate il cazzo di discord!
si appena entro in game apro discord :)
pazzo io ieri avevi joinato il canale, ma non mi ascoltavate lol
o ho cannato qualceh impostazione o non so...
devi entrare nel canale vocale, la gente che vedi a destra è solo gente online che è passata dal canale ma non ci è dentro, i canali sono a sinistra, c'è quello di testo e quello vocale, mi sa non c'era nessuno quando sei passato
giocato in compagnia è anche più divertente, ieri con pazzo ci siamo mazzulati per bene :)
stasera penso di esserci, joino il canale
io forse ci sono dopo le 23...
ma infatti se siamo 4 ci facciamo 2 v 2 tra noi o duelli in serie, proviamo robe, ci divertiamo, ci offendiamo, perfetto
Arrivo a casa verso le 23 di domenica, lo piglio e dovrei esserci nell'arco di 20 minuti :nod:
ci sono giornate che ragequitto perchè non si riesce a finire una partita a dominio o deathmatch....
Preso, fatto giusto giusto il tutorial e una missione in single. Domani sera dovrei esserci, qualcuno vuole riempirmi di botte? :nod:
io stasera ci dovrei essere
Io son su discord ma non c'è nessuno :nod:
Nel mentre ho aggiunto un po' di gente su uplay, nick D_HaXeT
io son via qualche giorno :|
Provato a switchare da Kensei a Peacekeeper e ho sostanzialmente preso un sacco di cazzi da tutte le parti, non riesco praticamente mai a fare deflect son troppo veloci le swingate degli avversari :gha:
Idem il counter guard break, la finestra temporale per farlo partire è di tipo mezzo microsecondo e io non ho il dito di default su quel tasto lol.
@Pic:
io ti sentivo, te non mi sentivi più e dopo un po' sei sparito QQ
edit:
ma poi voi gli eroi come li testate? Nel senso, per capire in maniera decente il modo di giocare ciascun eroe ci vuole un bel po' di tempo, provarli tutti così a fondo ci metto mezzo secolo :O
Tranquillo, sono uscito subito dopo :)
Comunque ci sono alcuni che son davvero forti ed imbattibili e non è questione di classe, ma proprio questione di tempismo... come detto attualmente l'unica che se giocata bene è imbattibile è la pacificatrice per via della sua velocità, altrimenti tutte le classi si equivalgono.
Ho notato che basta non giocare un giorno per perdere la mano e prendere mazzate da chiunque, infatti dopo mezzora cambia completamente la musica, almeno personalmente...
il mio peggior difetto sta nella guardia, che non riesco a gestire bene...
cmq stasera replichiamo?
Si è questione di tempismo ma anche di abitudine, nel senso, non conosco gli eroi quindi non so che aspettarmi a livello di swingate e mosse. Non so se mi spiego, ma non sapere bene cosa l'altro può o non può fare e a cosa fare o non fare attenzione rende il tutto molto più difficile :D
Per stasera penso di esserci, forse ho un impegno ma in caso ti faccio sapere :nod:
dobbiamo fare un po' pratica fra di noi proprio per capire tempismi e mosse e alcnune "dritte"
es vs warden. Lo zone attack arriva sempre dalla tua sinistra, ed è il suo attacco più veloce. Però anche il top light è velocissimo e pericoloso, quindi occhio anche là. Se vi inizia a fare la combo light -> spallata -> light etc, per uscinrne unlockate e fate roll (doppio press su tasto schivata), o schivate laterale se avete una classe che fa un attacco schivando (pk, orochi, kensei, nobushi, valk), se fate schivata e basta siete a rischio GB se cancella il bash.
Generici, dopo guardbreak se volete fare un heavy, fatelo laterale, il top è più lento e si ha tempo di bloccarlo, a meno che non abbiate sbattuto su un muro qualcuno / out of stamina. Gli attacchi su dodge vengono generalmente sempre dalla stessa direzione del doge. Es PK il lunge avanti arriva sempre dall'alto, quello dove schiva a (vosta) sinistra arriva da sinistra etc. ECCEZIONI sono quelli del kensei che arrivano dal lato opposto, e quello del Nobushi con heavy attack, quello su light no (ne ha due)
Dopo un aprry (non block, non deflect, parry, quello con heavy attack col timing giusto) si ha un Gb garantito (non techabile) ma non contro classi long range (lawbringer, nobusgum valk, credo shugoki), contro quelli un top light generalmente
con la peacekeeper c ho messo un po a capire come funziona, dopo un po' di duel con pazzo e qualche ora come main comincio a vincere un buon 90% di fight contro un po' tutti..comincio a beccare i primi prestige 10 con gear 108...alcuni degni di nota altri veramente senza un cazzo di skill, sembrano me i primi giorni pd
Piddi venite a giocare che in tanti spacca molto di più, appena fatto una brawl io&pic vs altra gente ed è top pd
prossimi giorni qualche game lo fo
ricordatevi di joinare il discord se giocate, anche se lo vedete vuoto cosi poi arrivano gli altri
Io domani torno in italia mi sa che non gioco fino a domenica che non ho desktop. Vedo se riesco a recuperare un portatile abbastanza potente :nod:
il 2v2 è davvero divertente, ieri con Axet abbiamo sia vinto che sukato :) andrebbe provato anche il 4v4 :)
Se può servire guardatevi i video di for honor di questo tizio https://www.youtube.com/channel/UCy3...BFpOrqSyGD6Fvg :)
Son migliorato abbastanza con la PK :nod:
io pure con il warlord :) stasera ci mazzuliamo?