spiegate sta teoria?!
Printable View
spiegate sta teoria?!
lul mellen
Te la riassumo citando batman
Ci sono svariate teorie su come Luke passi al lato oscuroQuote:
O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo
Vuoi perchè come diceva Yoda perdere chi ama porta al lato oscuro (come suo padre) e per lui la perdita puo essere il fallimento della sua accademia jedi. (tradimendo di Ben Solo causato dall'imperatore)
Vuoi perchè c'e chi pensa che come già fatto nel universo espanso (fumetti) Luke cede al lato oscuro per uccidere l'imperatore. (alle Revan insomma).
O può anche cedere con la perdita della sorella (perchè probabilmente in ep 8 crepa, visto che l'attrice non c'e piu sul serio)
Poi vedremo in ep 8 magari crepa e gg.
il vero ? è sapere chi è in realtà Rey.
C'e la nuovissima teoria che Rey sia in realtà la sorella di Kylo Ren. (Ben Solo).
E se per quello c'e anche la teoria che sia la figlia diretta di Palpatine :nod: (Nato dal fatto che Jakku il pianeta dove è stata "abbandonata rey" c'era ufficialmente un centro di ricerca segreto dell'imperatore Palpatine)
Oppure la cognata del mio salumiere...
G
Beh nuovissima teoria mica tanto, nell'universo espanso più volte si parla di gemelli per Leila e Han, magari hanno ripreso il medesimo plot (non da gemelli).
Quindi anche in questa trilogia ci sarà un fortissimo "io sono tuo padre" o "io sono tuo fratello"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto... chi cazzo è Snoke :afraid:
Una versione badass di Lincoln? :look:
In realtà è Jar Jar.
Il supremo Darth Jar Jar, dominatore delle galassie e Sith Lord piu potente mai esistito.
:confused:
https://images.moviepilot.com/image/...yeqdq7whbr.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=i_JIXcAWDrs
l'ultima frase :afraid:
Ma che cazzo è, hanno già annunciato un'altra trilogia? :rotfl: :rotfl:
http://www.cineblog.it/post/769340/s...nuova-trilogia
http://www.hwupgrade.it/news/multime...ars_72270.html
sti nuovi cattivoni non sono manco sith... quindi la fighetta viene trainata da luke ma invece che diventare na jedi divenda na sith, killa luke e diventa ubbapoua! poi va da snooky a giocare a snooker e killa pure lui tirando a se kylo demerd.
poi nella nuova trilogia il nero scopa con phasma e fanno il jedi supremo starnapaperi che riporta equilibrio nello sforzo e tutti vissero felici e contanti per 20 anni, poi quando ne avremo 80 ci faranno una nuova trilogia che diventerà una sestocomecazzosidicegia.... e il ciclo non avrà mai fine...
Il vicino è ripartito con la maratona, un paio d'ore fa sentivo l'inconfondibile intro di Star Wars provenire dal suo impianto Dolby :nod:
Il che mi ha ricordato di buttare un occhio alla data d'uscita di questo episodio... prenotato per giovedì mattina alle 10:00 in sala energia all'Arcadia - Atmos 2D.
Ho un cliente a Segrate, spostato appuntamento al pomeriggio; cinnimerdeh a scuola e famigliole fuori dalle palle :metal:
P.S.
La sala alle 10:00 di mercoledì 13 era già bella piena, scelto il giorno dopo anche per quello e devo dire che si sta riempiendo abbastanza pure giovedì :sneer:
Vado con il Nescional Mercoledì in serata per evitare le tonnellata di spoiler e meme che gireranno subito dopo l'uscita del film
mercoledì alle 14 in sala isense
PS non guardate il trailer degli VIII giorni rimasti, c'è una scena abbastanza spoilerosa
La scimmia inizia a far sentire il pressing
Presi per mercoledì alle 11:30 , l’anno scorso mi é andata bene ed eravamo in 10 in sala speriamo anche questa volta fili tutto liscio e non ci siano bimbi strillanti :D
Io vado giovedì sera Arcadia atmos 2d alle 22.50 se trovo bimbi urlanti li impalo stile geth in mass effect.
ne parlano bene :achehm:
https://www.youtube.com/watch?v=Jq_98dJuIck
i have something in my eyes i'm not crying
un film che prende rischi, con un sacco di carne al fuoco e NON è un remake di empire.
se proprio dobbiamo cercarne trovo più similitudini con rotj, sopratutto nel rapporto tra snoke, kylo e rey
la parte centrale un pò troppo lenta e la storyline di finn abbastanza inutile e il personaggio di benicio del toro non ha tantissimo senso. ma sia l'inizio che la fine sono uno spettacolo
la storyline di luke e la recitazione di mark hamill sono stellari. miglior luke di sempre.
rian johnson non delude. sicuramente meglio di tfa. e a me è piaciuto più che rotj e siamo quasi ai livelli di empire
ahhh domattina Arcadia ahhhh
ho già la tremarella
Per fortuna hanno voluto rischiare questa volta è non darci un’altra minestra riscaldata.
Forse mi é mancata un po’ di atmosfera di star wars in certi pezzi però il film merita
Domanda ma la “gravità” nello spazio c’é sempre stata così evidente?
Va bene le esplosioni che ci devono stare ma in certi pezzi vedere le navi che cascano :mclove:
Visto è piaciuto, però troppe battute sceme. Una, due ok, ma si è esagerato. Le battaglie ed i duelli sono da cazzo durissimo
Visto mi è piaciuto, ma toglietemi una curiosità ma Leila l'ha finito di girare sto film? Ne ha fatto un pezzo e poi CG, solo CG?
Cmq sulla storia dei genitori di Rei mi puzza di cagata lontano km, per me si tengono l'asso per il prossimo film.
a me tocca aspettare un tot, ho abolito facebook fino a quando non riuscirò a vederlo visto che l'ultima volta mi sono spoilerato il mondo :sneer:
Io sono indeciso se abolire anche Wayne :sneer:
Darth Vader è il padre di Luke e Leya OrgaSma è la sorella di Luke e Cheewbakka è una donna... padre del cugino IT e figlio del parrucchino di Cesare Ragazzi!!!
Appena visto all'Arcadia. Che roba, sala spettacolare, posto a sedere stupendo. Unica cosa han fatto tutta una tirata e mezza sala doveva andare al bagno :sneer:
Concordo sul passato di Rey con quanto detto da Marphil.
film strano... al momento in un'ipotetica classifica lo considero molto basso... tipo appena sopra ep1 e ep2 mentre ep7 è tra i miei 3 preferiti...
questo è il nuovo star wars e vedremo dove porterà... unica cosa, spero che tornino ad usare effetti alla ep7/rogue one e non di nuovo green screen come qua... pareva di essere nei prequel...
e con la futura trilogia, siccome hanno detto sarà una storia tutta nuova, completamente slegata da skywalker e co. spero tireranno fuori i veri sith, quelli da korriban
Bha a me invece è piaciuto, più del precedente, forse perché c'è più carne al fuoco. Certo ci sono delle cose che non mi spiego tanto facilmente, poi argomento meglio da PC, ora sono su cell.
Rogue One però gli sta sopra imo.
edit:
alcune considerazioni sparse
Spoiler
domani vado :D
tanto la colpa è del maggiordomo...
Il film è una merda totale, ha il target basato sui bambini di 5 anni, una sceneggiatura di merda e sconclusionata, piatto e prevedibile, realizzato meglio del primo e non ci voleva molto, peggio del primo perchè affossa tutto in un mare di merda, un film che non osa niente di interessante, da solo un prevedibile colpo di spugna ai "vecchi" che sapevi già che si dovevano levare dal cazzo, stigrancazzi.
Entri con la speranza di veder risollevare la debacle del primo film, ed esci senza speranza, sai che l'eventuale terzo film sarà una merda, qualsiasi sega mentale teoria o il classico come sarebbe bello se, del tutto disattese, battutine del cazzo, scene assurde e assurdità impilate in un vortice di cazzate una peggio dell'altra, per ottenere? Un niente di fatto...
Contenti voi che vi piace sta roba, un film fatto per vendere bucciottini con gli occhioni, spade laser di plastica e bambolotti, forse alla Disney hanno ragione a far così, dopotutto sui soldi non ci si sputa sopra.
Bhe merda totale adesso, è un film di SW ultimo tipo, sotto la gestione Disney.
E' evidentemente rivolto ad un pubblico di ragazzini; però ci sono scene che lo rendono più significativo del precedente secondo me.
Spoiler
edit:
Ocio a guardare il seguente filmato, SPOILER ALERT!
https://www.youtube.com/watch?v=Erx5fEMFMJk
Riassume più o meno tutti i dubbi di cui parlavo.
Non ci siamo capiti perchè non mi piace recensire sta robaccia, vedi se il film si chiamasse "bruttacopia di madmax nello spazio" sarei stato più indulgente ma porca puttana si chiama Star Wars ha 2 trilogie davanti, va bene dare rinnovamento ma a tutto c'è un limite.
Spoiler
Spiegheranno tutto nell'ultimo episodio :confused:
Ed imoSpoiler