Originally Posted by
Glorifindel
dai miei ho messo Vodafone e vanno a 50/10 con fttc e station. Un paio di volte ho dovuto riavviarla perchè il wifi (solo il wifi però) gli si era stranamente limitato a 1-2 Mb/s :gha:
Poi però è sempre andata finora. Hanno un buon sito (al contrario di TIM che è osceno, quando funziona) e soprattutto mio padre può gestirsi sia mobile che fisso dallo stesso sito in modo rapido, comprese le sim di allarmi e cazzabubbole varie (tutte vodafone).
Nel loro caso è ok, a casa mia meglio TIM per il fisso 100/20 (a breve farò la telefonata per la 200) e sono tornato a Vodafone solo per la ricaricabile data l'offerta che mi han fatto (7 euro/mese per 10 gb in 4g, 1000 min e 1000 sms).
Comunque ho il dubbio che Vodafone si appoggi su rete TIM e i 5 euro che ti fa pagare in più sono per quel motivo (chi è già cliente mobile però risparmia 4 euro se non sbaglio, per sempre).
Insomma alla fine i miei pagano sui 35 euro/mese e son contenti così. FW purtroppo non arriva con la fttc ancora, o scegliamo TIM o Vodafone qui in zona.