Ma che rigore è? Ma la VAR dove cazzo è?
Scandaloso
Edit: gol, non ricordo una ladrata così dal gol di muntari.
Veramente disgustato.
Printable View
Ma che rigore è? Ma la VAR dove cazzo è?
Scandaloso
Edit: gol, non ricordo una ladrata così dal gol di muntari.
Veramente disgustato.
E sto giallo a Ibra?
Ma cosa minchia sta succedendo?
Invece questo è un rigore limpido.
L'arbitro ha svalvolato ahahah
Dai 2 rigori ridicoli.
Mp......
Vabbè considerando che è successo di tutto, che i gol su angolo ce li siamo fatti da soli e arbitraggio scandaloso, 1 punto, allunghiamo la serie positiva e manteniamo la testa della classifica.
Cmq buona prova imho nonostante tutto.
Due rigori ridicoli.
Pareggio giusto, anche se il Milan ha avuto sfiga sui due gol che sono stati episodici. Il rigore, così come quello per il Milan dato per compensare, neanche lo voglio considerare.
Il rammarico è che con Donnarumma, probabilmente, l'avremmo portata a casa.
L'importante era non perdere contro una grande squadra. Restiamo primi e la prossima dovrebbe essere alla portata sulla carta.
Non sono d'accordo, il rigore per il Milan un po' di manica larga ma Mancini buca completamente la palla e poi va addosso a Calhanoglu - ci può stare.
Quello della Roma.. non c'è niente altro da aggiungere. Non è ridicolo, di più. Davvero una stronzata del genere è dal gol di muntari che non la vedo.
E se consideriamo che questa è l'epoca del VAR, sta stronzata ha un valore assoluto ben superiore a livello di idiozia pura.
Per il resto, un miracolo di Mirante su Kessie, due gol super easy sbagliati (Cala e Romagnoli), palo di Kjaer e due gol su belle azioni.
Dall'altro lato abbiamo un gol su rigore assurdo e due gol su calcio d'angolo gentilmente offerti dalle papere di Tatarusanu e Ibra, per il resto solo un'occasione per Dzeko che ci è andato difficile ma il coefficiente di difficoltà era altissimo.
Roma fortunata e baciata dall'arbitro, 2 punti persi per noi. Che ci sta eh dopo una serie di risultati del genere, quello che non ci sta è lasciare punti per strada perchè l'arbitro è un figlio di troia.
Erano secoli che non mi incazzavo così per una partita, porco dio ma come si fa a prendere due gol del genere.
Ma, soprattutto, come si fa a dare quel rigore se non in malafede estrema?
Mancini lo piglia Calha eh, può essere di manica larga ma l'impatto c'è. Si sono visti rigori molto più generosi.
Senza scomodare quello di Bennancer, che un rigore dato contro a chi ha subito il fallo, ai tempi del var, fa proprio storia a sè stante.
Se guardiamo poi occasioni create e modo di giocare ancor di più no, il pareggio non ci sta per un cazzo sorry.
Bella Axet abbiamo rubato il pareggio :sneer:
sono d'accordo con axet, cioè il rigore su chala se me lo danno contro spacco la tv e non è mai rigore , ma fra i due uno è fallo su bennacer, l'altro è un fallo che fischi a centrocampo sempre ma mai in area...
Vedetela così, manco il covid, gli autogol e le ladrate arbitrali c'hanno fatto perdere la partita.
Vuol dire che la squadra c'è eccome.
Corretto :nod:
Comunque davvero mi gira il cazzo a mille, non possiamo permetterci di lasciare punti per strada così per decisioni arbitrali più che assurde e, non contenti, regalando due gol agli avversari.
Adesso le cose stanno andando bene, però chissà per quanto ancora durerà questo momento di forma.
E' il momento di mettere fieno in cascina che la strada è lunga e la lotta per il quarto posto è serrata, che poi come sempre ci ritroviamo a una manciata di punti da dove vorremmo essere e tutti giù a piangere.
Oh ma avete preso 3 gol da una squadra de scappati di casa.
Ma in realtà a me è piaciuta la Roma, io penso che ai punti meritasse il Milan però per me è una squadra solida la Roma se gioca così può dar fastidio fino alla fine per le prime 4
Cmq permettetemi di dire 2 parole su Leao, che spesso è bistattrato per l'atteggiamento lontano dalla palla (oggi mi è piaciuto, MVP per me).
Ha un potenziale tecnico/fisico incredibile, veramente se ne va vs TUTTI, ha proprio un passo che non lo tieni, bisogna assolutamente insistere con lui, perchè ha veramente un gran talento.
Bah non credo sinceramente.
La partita della Roma sinceramente non è dispiaciuta neanche a me, ma onestamente credo che quello che abbiamo concretizzato sia più demerito del Milan che merito della Roma, per il resto siamo troppo effimeri.
Per quanto riguarda i posti champions x noi (intendo sia Milan che Roma) non credo ce ne siano a disposizione.. Certo se poi Ibra continua a fare 2 gol a partita potete aspirare anche allo scudetto.
Io come ho già detto vedo Juve Inter Atalanta e Napoli per le prime 4 però sinceramente è talmente strana sta stagione tra Covid & soci che mi aspetto onestamente di tutto.
La Roma ha giocato una buona partita, semplicemente credo che il Milan avrebbe meritato la vittoria al netto di quanto fatto vedere (e degli errori marchiani dell'arbitro e sui due angoli).
Btw secondo me non è solo una questione di Ibra, che sta facendo la differenza eh.
E' tutta la squadra che gioca bene e ci sono un paio di giocatori che stanno offrendo prestazioni di rilievo: theo, bennancer, kessiè, calhanoglu.
E pure tutti i difensori onestamente.
Il merito va all'allenatore imho, Pioli sta facendo un lavoro clamoroso col materiale a disposizione.
Non dimentichiamo che siamo senza Rebic, che non avrà lo stesso potenziale di Leao ma è costante e cattivo (l'opposto del portoghese).
Ad ogni modo il milan ovviamente non gioca per lo scudetto, ma per i primi quattro posti sono abbastanza positivo anche se sarà ovviamente molto difficile.
L'atalanta sembra aver perso un po' di colpi, la Juve ha l'organico migliore ma c'è l'incognita Pirlo, l'inter è tutto compreso la più attrezzata, il Napoli boh non mi da un gran vibe.
Per me tolti i ladri e le merde con le altre ce la giochiamo, almeno ad oggi.
Tutto sta nel vedere quanto reggerà sta condizione psicofisica della squadra, anche se effettivamente 22 risultati utili di fila e il miglior ruolino di marcia in Italia dal post-lockdown (per distacco) qualcosa vorranno pur dire.
come dicono tutti sto campionato sarà una mezza farsa... ma non solo da noi, ovunque.
Prendiamolo come viene... tanto.. tra assenza totale di precampionato, bolle non bolle, gente positiva che scompiglia la formazione, mancati introiti... le variabili sono ennezilioni.
Detto questo... Pirlo... pirlo... pirlo... e vabbè.... il 2020 ha portato il covid e porterà la juve a non vincere lo scudo... giocando così e vediamo come va a finire il ricorso del napoli.. la juve sta a -3 e se rigiocano la partita magari va a -6
il Papu Gomez durante una intervista
Quote:
Sì, Josip ha avuto il Coronavirus - ha ammesso l'argentino - e ha sofferto molto, cadendo in depressione. Nella vita può arrivare un momento in cui la testa ti esplode, ma per fortuna ora sta bene, è tornato ed è molto importante per noi"...
Giacomelli + VAR stop di un mese e ripartenza dalla B.
Spero ci rimangano.
Romagnoli prende la palla, sparandola via, e solo dopo la gamba dell’avversario: rigore :rotfl:
E ancora senza andare al VAR :rotfl: :rotfl:
Sta cosa di non utilizzare il VAR quest'anno devo capirla...
Due rigori ridicoli in due partite, io due domande sto iniziando a farmele tbh.
Fermo restando che il Milan non sta giocando bene (mi sembrano belli cotti fisicamente) e di contro l’Udinese sta facendo un’ottima gara eh.
Vincere con la rovesciata di un quasi quarantenne da particolarmente soddisfazione.
Partita tosta ma ben giocata anche se non siamo stati brillantissimi, poi i campioni servono appunto a questo.
39 anni :bow: :bow:
Più forti anche dell’arbitraggio contro, nonostante la partita sottotono.
GG.
Comunque giochiamo da grande squadra.
Partita sottotono per la stanchezza che non ci ha fatto essere brillantissimi. Nonostante questo, quante parate di Donnarumma? Se non fosse per quel rigore inesistente credo che l'Udinese non avrebbe mai tirato in porta.
Ibra è veramente un alieno comunque, è assolutamente un giocatore differente, fuoriclasse leggendario.
Pioli in questo momento
https://twitter.com/statutos__/statu...496105986?s=21
Il Maestro non si tradisce mai.
Non parlo di Pirlo ovviamente.
che bel milan
erano 10 bastardissimi anni che non si vedeva qualcosa di decente...dc...10 anni...pd
Già, praticamente da quando erano andati via lui e T.Silva.
Cmq per me giochiamo ancora meglio di allora (dove avevamo più campioni in rosa) abbiamo tante soluzioni, possiamo fare male in tanti modi differenti.
Se sistemiamo ancora qualche pedina nella maniera corretta possiamo fare un ulteriore step in avanti parer mio.
Intanto tenere chi già abbiamo e cercare di prendere Diaz e Dalot a livello definitivo, e poi ottimizzare un pò la difesa e trovare un alternativa qualitativa a Samu (tenendo invece il belga).
Poi ovvio Ibra non è eterno, vediamo come arriva a fine stagione, finchè sta così bene fisicamente e mentalmente lo rinnoverei fregandomene della carta di identità, quello che conta è il campo.
Certo se intanto becchiamo un giovane da far crescere vicino a lui sarebbe meglio.
Cmq mi so rivisto qualche video di Hlozek, peccato che non ci abbia giocato contro, talento veramente importante per la sua età, vediamo se ci capita al ritorno che lo volevo vedere da vicino che mi sembra una bestia.
Nono, non confondiamo la merda con la cioccolata.
Quel Milan vinceva perché a livello di rosa era nettamente più forte delle concorrenti, addirittura perdendo lo scudetto il secondo anno con una Juventus nettamente inferiore. Quel Milan giocava con tre "ferri da stiro" a centrocampo e con l'unico schema praticato che era il lancio dalla difesa su Ibra e speriamo bene.
Questo è un Milan, seppur più debole a livello di interpreti, molto più moderno ed europeo. Non vinceremo sicuramente il campionato come successe allora, ma è sicuramente un Milan molto più interessante dal punto di vista tecnico tattico e divertente da vedere. E, siccome nessuno mi invierà un bonifico in caso di trofeo, preferisco di gran lunga la situazione attuale che quella di Allegri dieci anni fa.
Ed io ero un Pioli merda eh :D
Si però va detto sinceramente che quel Milan lì prima che arrivasse Ibra (arrivato proprio gli ultimi giorni di mercato) aveva si tanti campioni ma molti erano ormai a fine ciclo, non partita per vincere lo scudetto, poi arrivato Ibra si è subito alzata l'asticella e infatti l'abbiamo vinto, perdendo quello dell'anno successivo dove la Juve di Conte fece qualcosa di incredibile ma il Milan si auto suicidò in pratica o semplicemente avevano finito la benzina (poi ci fu il famoso ormai scambio poi non realizzato tra Pato e Tevez nell'anno dello scudetto perso). Poi vabbè il resto è storia.
Cmq concordo anche per me giochiamo meglio ora con meno qualità "attuale" rispetto a quella rosa ma tanta qualità "potenziale".
Abbiamo realmente tanti giovani interessanti, 2 dei quali per me faremmo bene a trovare il modo di portarceli a casa, anche se non è sicuramente semplice e scontato visto che non sono di proprietà e non ci sono ad oggi diritti di acquisto.
Vediamo cmq la stagione è ancora molto lunga.
Oh Oh... sai se scoprono alla LaziE hanno fatto i furbi con i tamponi... rischiano da un'ammenda fino alla serie B? :sneer:
Articolo Gazzetta <--- Cliccami sono un link
Non siamo di certo in un periodo fortunato, sarebbe stato scandaloso perdere sta partita per la mole di gioco creata e i miracoli del loro portiere, penso ci vada pure stretto il pareggio.
Purtroppo prendiamo troppi gol da calcio piazzato e tocca cambiare rigorista perchè s'è capito che Ibra (ottima partita la sua cmq tranne il rigore) per un pò è meglio che non li calci.
Cmq sempre primi, a me è piaciuta molto l'intesità e la reazione, insomma solito Milan, dobbiamo sistemare i piazzati però.
Ottima partita, il risultato è episodico e frutto della sfortuna.
Questo Milan continua a convincermi, aldilà dei risultati. Un conto sono pareggi di questo tipo, altra cosa erano i pareggi di Gattuso dopo i quali veniva voglia di disdire Sky.
Continuiamo su questra strada e ci toglieremo delle soddifazioni.
Ho visto il gol preso dalla Juve...
Marea di calci in culo da Dybala che perde palla in quel modo e i difensori che si son fatti saltare come birilli...
Era dal 60° che ci schiacciavano nella nostra metà campo, però fino a quel momento non eravamo andati male... un abbozzo di gioco si vedeva... anche se... insomma... Pirlo ha tolto Kulusevski insieme a Cuadrado e Morata i migliori in campo... e CR7 (causa botta). Ora.. il secondo anche anche ma il primo non lo toglievo manco con le bombe... Dybala per farlo stare in panca tanto vale venderlo... a me non è mai piaciuto non è un valore aggiunto per farti fare il salto di qualità, anche se anno scorso era stato considerato il miglior giocatore della A.
Ora è la tua quarta scelta in attacco, perché per ora sono inamovibili Morata e CR7 e prima di lui Pirlo preferisce mettere Kulusevski e Chiesa.
Magari ancora sta indietro di forma causa infortunio, covid ecc... ma la forma è una cosa, la voglia che ci ha messo ieri un'altra...
Ora però voglio vedere come gestiscono l'affair tamponi della Lazie