Secondo me il rigore sbagliato è colpa di Pioli.
#PioliOut
Printable View
Secondo me il rigore sbagliato è colpa di Pioli.
#PioliOut
Idem il rigore ora per il Dortmund, chiaramente colpa di Pioli mica di Calabria
si vabbe tutti stanno vincendo fuori casa atm :confused:
Sbagliamo così tanti gol che boh
Vabbè si è rotto Thiaw e non abbiamo centrali in panca :rotfl:
Difendete sto scempio mi raccomando
Ah btw io me la prendo con la dirigenza se ancora lo tengono
Eh ma arriveranno i difensori della fede a dire che abbiamo giocato benissimo ma e' solo una gran SFORTUNA aver perso/paraggiato!
:confused:
Beh è chiaramente colpa dell’allenatore se giroud sbaglia il rigore, Calabria fa un intervento senza senso regalando un rigore e Maignan fa una papera su un tiro centrale.
Fa niente se il Milan ha prodotto più degli avversari, è uno scempio del resto
Eh si vince con il prodotto!
mica con il risultato.
:rotfl:
Il PSG ha pareggiato al 98' :sneer:
Cmq pioli nelle prime quattro :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
si fa dura per il milan devono spera che i crucchi facciano il loro dovere, cmq resta uno dei gironio piu equilibrati degli ultimi anni
A Novembre con i primavera in campo perché solo 8 giocatori della rosa non si sono ancora infortunati
E c’è chi difende sto schifo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto che su xG è stat in generale non si può dire niente a sfavore allora si carica solo sugli infortuni. Prevedibile
https://www.fotmob.com/matches/milan...2sa5hi#4315052
Ma maignan e Giroud che infortuni avevano ieri sera? :sneer:
secondo me non è normale che ormai da quando c'è Pioli credo che il numero di problematiche muscolari sia solo che aumentato.
Quest'anno con la rosa "+ lunga" e senza il mondiale in mezzo etc. è stato pure peggio.
Cioè non abbiamo 1 difensore centrale in panca ?
Poi sicuramente si è perso causa episodi, se avesse segnato il rigore Giroud staremmo a parlare di un'altro match.
Però non si può lavorare sui "casi" , purtroppo quelli ci sono e ci saranno sempre nel calcio.
è un dato di fatto il problema infortuni, non so di chi sia la colpa, ma qualcosa nella preparazione ci sarà....
quando non gira le colpe sono facili da dare a ds e sx ma bisogna anche essere realisti e il milan e quello che è...
Cmq ha ragione Marphil, se devi dare un segnale di cambiamento pioli se ne deve andare. Poi se nn lo fanno vuol dire che la dirigenza è complice e per gli obiettivi che hanno pioli va bene lo stesso.
Il problema principale sta nel trovare chi andrebbe ora come ora al Milan conscio dei problemi attuali e della necessità di fare meglio su vari fronti (gioco, risultati, spogliatoio e gestione rosa/infortuni)
tutto questo con condizioni contrattuali non monstre.
Ma perchè parlate di biscotto? Al PSG potrebbe non bastare il pareggio eh.
Ma che biscotto... hanno fatto pareggiare il PSG al 96esimo con un rigore inesistente salvo oggi punire l'addetto VAR per fare un piacere ai petroldollari di Al Khelaifi....
Cmq Mazzarri scemo scemo sta 2 a 2 giocando alla pari con il Real al Bernabeu
Grande Walter! :nod:
grande cuore nerazzurro joao Mario :rotfl:
Allanfine il real gliene ha rifilati altri due a Walter e l'Inter l'ha pareggiata lol
Da 3-0 a fine primo tempo a 3-3. Mi ricorda qualcosa, ma non riesco a focalizzare.
Ma quanto fa cacare il Milan.... Mamma mia...
Giocatorone Jovic la versione scarsa di quel canchero di Kean e Leão non è da meno ahaha
Ahh che bello il calcio inglese sopraffina tattica ahahah
Ma come si faaaahahahaha
i 2 gol e l'azione del palo di Leao sono state belle giocate
È lo schema del Milan o ripartenza su leão o palla a giroud e sponda. Senza contare che il NC si è suicidato tatticamente e Magnan sul 1 a 1 ha fatto la parata del secolo
Milan sicuramente non brillante ma che ha spinto fino alla fine.
Salvati da un miracolo di Tomori e uno di Maignan si è comunque riusciti a portarla a casa.
Peccato per il risultato di Dortmund, ma non sorprende.
Però, visto il mood generale, mi tocca sottolineare come sarebbe bastato che il dominio totale all'andata vs Newcastle e Dortmund fosse stato tradotto, in almeno un'occasione, in una vittoria strameritata per passare il turno. E l'allenatore c'entra zero con quei due pareggi.
Poi vabbè, volendo ci si potrebbe soffermare sul fatto che senza il rigore assurdo e il conseguente pareggio rubato dal PSG nell'ultimo turno ci saremmo qualificati comunque, ma quella è un'altra storia.
Con quel rigore il NC non si sarebbe strasbilanciato in avanti e gli sarebbe bastato l'1 a 1
Oddio il primo gol è molto rocambolesco, la genialata l'ha fatta Giroud con quel passaggio dal centro dell'area ma il resto meh.
Pali (sia Leao che Tomori) e secondo gol belli, vero, ma in contropiede e con un Newcastle con disposizione in campo suicida.
In generale il Newcastle ha giocato decisamente meglio e il Milan ha giocato solo il secondo tempo e sostanzialmente è stato pericoloso solo in contropiede, nonostante il dominio territoriale del secondo tempo che infatti è stato al 99% sterile
Può essere, ci vedo comunque un enorme vizio di forma per l'andamento del girone.
Che poi si è chiuso con gli stessi punti del fortissimo PSG eh, giusto per dare anche una dimensione diversa alla cosa.
e Pioli rimane saldo direi :nod:
Ora gli chiederanno di vincere la EL sennò esonero a Pioli :nod: Comunque ilo Milan ha fatto un figura migliore del Manchester United che ormai è l'ombra del team che fu. Vediamo ora se Ibra dirà fanculo alla seconda Coppa e concentriamoci sul campionato o no.