Raga non è che si deve spammare per forza.
Vediamo un pò se si capisce che a tutto c'è un limite.
Non deve essere na prigione sto forum ma manco un mondezzaio pieno di asd, lol, +1 e cagatelle del genere.
Spero di essermi spiegato a modo.
Saluti.
Printable View
Raga non è che si deve spammare per forza.
Vediamo un pò se si capisce che a tutto c'è un limite.
Non deve essere na prigione sto forum ma manco un mondezzaio pieno di asd, lol, +1 e cagatelle del genere.
Spero di essermi spiegato a modo.
Saluti.
Quote:
Originally Posted by Shub
aho shubba dall'ultima volta che ti ho sentito in ts me pare che te abbiano piantato un etr500 nel culo a 300km/h da quanto sei rompicoglioni e acido :D
kiss amove :D
si va beh .. la solita risposta cosi crepi mentre il chierico " dotta" ..Quote:
Originally Posted by Aioros
ma finiamola con sta cazzata ma per favore
cabalista blabla chierico dot invece di mez pbaoe blabla tutte scusette
il fatto e' che piace veder far vedere il proprio nick spammare, quindi tutti a far ---> qualcosa che faccia danno e poi via nel mucchio col chierico ( si ma bot e DI a 2/3 ) la verita' e' questa
Non è una cazzata per un cazzo e non sono scusette per un cazzo.Quote:
Originally Posted by Shadyr
Hai giocato ad albion per un periodo di tempo sufficientemente lungo per farti affermare ciò?
Il chierico è il più strapalloso main healer, non ci sono cazzi.
E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci, mentre hibernia ha il druido (che non è l'healer, ma ha cmq una terza linea valida) ed il warden (che con toa cura quasi come un druido), albion si ritrova con quel cazzo di bacarospo e suka dalla 1.4x per sta storia.
infatti non mi sembrava una cosa fuori dal mondo quella che ha detto.
Per quello che mi riguarda ho fatto un solo kill su vorti in 2 anni e me so divertito un mondo non credo di poter essere tacciato di essere kilspammerwannabe.
cio' nn significa che siccome lo fanno tutti sia un vantaggio....essendo una classe che fa le 2 cose piu' importanti del gioco o lo gioca uno sveglio o e' meglio che si faccia un altra classe ;)Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
beh dai, non è poi così palloso da giocare,con frontiers e' divertentissmo ressare gli amicici,curarli, ressarli di nuovo perchè si son fiondati sotto il calderone prima ancora che tu abbia potuto buffarli etc etc.Quote:
un pessimo healer e' cmq migliore di un chierico che nessuno gioca, se non altro anche un decerebrato riesce a pigiare i 4 tastini dell'instaheal/stun/mezz/win.
tho tiro fuori la solita frase che a voi albionesi o ex-albionesi piace tanto:Quote:
Originally Posted by Emme
ma l'avete mai provato per un periodo che nn sia 10 secondi in modo serio?
:rolleyes:
O_oQuote:
P.S
Xad cmq condivido quello che hai detto su Shub..:sneer: :sneer:
Avendo provato tutti gli healer primari di ogni reame ( cleric non lo ho giocato molto a dir la verità ) ti posso dire zurlo che:
- Se giochi in un gruppo affiatato giocare un druido\cleric\healer ti divertono allo stesso modo.
X emme: se per te giocare un healer è premere in rapida successione insta-mezz- spread- insta heal e vari ti posso solo consigliare di farti un healer 5L0+.
- Se devi giocare con gente alla quale devi dire ogni volta cosa devono fare
ai tank: caricate... attaccate gli healer nemici...
ai maghi: giocate in assist e concentratevi sui caster avversari
puoi essere healer\druido\mazinga\guyver che quitti dopo 2 minuti o cambi party
mah...
ho usato il druido su vortigern .. e non specciato legame 36 che mi faceva e mi fa ancora tutt'ora cagare... bensi specciato cure e buff....
mi sono sempre divertito e l'unica cosa che dovevo fare era buffare e curare...
ma se la classe e' quella la faccio ... se salvo il party sono contento come se faccio un kill .... l'unica cosa che farei e' rollarmi un chierico e appena posso rollarmi un altro pg da tenere per quando (capita ovviamente) non ho voglia di curare...(sperando ci sia almeno un altro della gilda che ha fatto lo stesso ragionamento ..magari rollandosi un healer da usare quando capita)
cmq sara' che sono un caso particolare io .. ma su qualsiasi reame dove sono andato ho sempre cercato di farmi piu' di un pg per evitare di cadere nella monotonia che QUALSIASI CLASSE prima o poi ti da... che sia essa healer o tank senza pero' trascurare la mia prima scelta (vedi il mentalista su vorti che ho giokato per quasi 3 anni ....vedi lo skald qua che e' diventato il mio primo pg)
In pratica il chierico, che è l'unico curatore di alb (nn nominatelo neanche il prete come curatore plz) menava quasi come un arci (prima del nerf), risultato? ad Alb nn curava nessuno. A questo punto che fanno gli obesi della Mythic? invece di mettere un altra classe curatrice, bilanciare la cosa ecc lasciando il chierico un pg cqm appetibile, lo nerfa miserabilmente dimostrando per un'altra volta ancora che essere dei decenti sviluppatori di software nn va per niente daccordo con l'avere un briciolo di buon senso e logica
The only escape is ----> delete ----> Y E S
Mi è bastato provarlo mezz'ora su Mordred un healer per capire che questa affermazione è assolutamente sbagliata sia come assunto finale che come premessa iniziale.Quote:
L'Healer non è un pg facile per un benemerito cazzo...
O lo gioca uno veramente *sveglio* o è meglio che quella persona si rolli un bonedancer o un selvaggio, perché con tutta la roba che un healer deve fare, hai ben a dire ista qua ista là, solo per mettere tutta la roba che in un inc *SERVE* all'healer, ci vogliono 4 quickbars.
Guarda lord pure io sono ed ero buff cure.Quote:
Originally Posted by Slash
Pero e vero che sia chierico che druido rispetto all healer , insomma aiutami a dirlo......vabbe dai diciamo che sono classi differenti e punto.
Si e vero ci si diverte , o almeno io mi divertivo e mi diverto.Okok.
Cmq non mi venite a dire che sta classe in piu che ha alb non spacca i maroni.
Se dico che un po di problemini in piu li comporta sono un mujaidin fazioso?Tipo il non avere negavista o malattia.
Parlo di gruppi da 8.
mo te ci hai giocato su alb , sii obbiettivo ^^ .
Quote:
Originally Posted by Serfinor
cioe' avete problemi per il numero delle classi spropositato che avete e ne volevi un altra ancora? cioe' mi vien da dire solo LYL LUL LAL ASDLUL ASDLEL :rotfl:
io sono il primo a dire che il druido e il chierico offrono meno divertimento confronto a un healer, ma e' anche vero che se nn c'hai la stoffa per fare quella classe nn la fai....punto....se per un chierico o un druido tutti potenzialmente possono crearlo, bhe, per un healer purtroppo non e' cosi'.....dico purtroppo perke' nonostante ci siano miliardi di healers, quelli che curano e giocano bene si contanto sulle dita di una mano (nel nostro server) e sono proprio questi healers a far notare quanto questo pg, se giocato come si deve, e' uber :)Quote:
Originally Posted by Palur
cya
uppo xad , ci mancava pure naltra classe pz io ne toglierei 2 pensa te.Quote:
Originally Posted by x4d00m
si xad in effetti la cosa piu debilitante non e la linea smite o il chierico che e come il druido.
e la classe in piu
Mi limito a dire che mentre Hib e Mid hanno comunque la possibilita' di fare un Healer che non debba solo curare e buffare (va beh quello mid e' un caso a parte), Albion ha come terza linea un qualcosa che se avessero cancellato sarebbe stato meglio, lasciando peraltro su quella linea qualsiasi forma di difesa. :ach:
Rob
se per te fare danno con una classe curatrice e' una forma di difesa, bhe siamo messi malino eh :DQuote:
Originally Posted by Rob
se intendi invece mettere il mezz o cose simili sono pure daccordo ma allora a sto punto i sorcerer che esisterebbero a fare? :D
altrimenti cosa piu' carina sarebbe togliere il mezz ai teurghi e dare il loro ai chierici....nn sarebbe una cattiva idea, ma poi li senti tu i teurghi che girano in soloing e che ci vivono su quel mezz?
quindi perche' non hanno levato del tutto la terza linea? troppa bella figura? avevano paura dello scarso utilizzo delle pietre respec? ah anche l'add damage, il mezz pbaoe sono sulla stessa linea.. diciamola tutta.. di stronzate ne hanno fatte tante, ma quella del chierico e' stata davvero clamorosa.Quote:
Il mezz dello strego lo vuoi per caso paragonare al mezz pbaoe del chierico?
Vero...avrebbero potuto mettergli che sò...delle torrette FnF da castare a nastro su quella linea :nod:
ho editato prima del tuo reply, rileggi bene e riedita su quello che ho scritto plz ;)Quote:
Originally Posted by Rob
si ma essendo che in un gruppo da otto middi gli healer sono almeno due, le lacune di un GU vengono colmate molto più facilmente rispetto ad un GU chierico che nel 90% dei casi è da solo a curare.Quote:
^O^
Quote:
quando ti capitera' di entrare in un pickup grp middo in cui i due healer scarsi a inizio inc usano l'istamezz da 150 di raggio e pigliano un solo pg o usano il castato e intanto gli muore il gruppo forse capirai cosa intendo :D anche perke' in genere nei pickup vedi sempre tutti e due gli healer mezzare lo stesso target (LOL) e poi magari tirare tutti gli istant mentre gli e' gia' morto mezzo gruppo cosi' al giro dopo manco c'hanno quelli :D
Se devo far rvr con un gruppo pickup vado a expare gli artefatti. :D
Quote:
allora vedi che ho ragione io gne gne :love: se nn hai healer bravi nn vai da nessuna parte frocio skifoso amante del cazzo in culo :D
pippami la clava te e mortyna :D
Beh è diverso.Quote:
se non ho healer bravi ma sono di gilda cerco di essere un minimo tollerante. :O
Quote:
quando cominci a fare piu' rell che rp e l'irs va in negativo vedrai che forse nn lo sarai piu' :p
Quote:
il chierico speccato da party e' uguale al druido speccato da party ( 40-36 )
quindi non diciamo cagate, sulla fase del divertimento tra queste due classi
su albion c'era chi il chierico lo giocava e lo giocava pure bene, pur speccato cure/smithing,
se specchi un friar come un warden curano in eguale modo, se pero' per te curare e' = a poter tirare una cura possiamo pure cambiar discorso
un main healer ha come compito curare il party all'occorenza usa le altre utility' , sai quante volte saro' morto perche' il druido di turno stava dottando o prendendo il target per il pet?
beh Valina ftw
sisi il concetto è chiaro la classe guari è difficilissima da giocare bene e in mani sbagliate è solo che deleteria..sono d'accordo infatti e credo che un party albion con 2 chierici(+facilmente giocabili) scarsi altrettanto+stregone scarso sia + forte del gruppo middo...Quote:
questa la teoria..ma la pratica dice che spesso i party albions si ritrovano con 1 solo chierico(perchè poco appetibile la classe) e allora,per quanto pacchi i 2 guari sopracitati il gruppo middo la spunta...
la pratica sta nel fatto che gli albion compiangono se stessi e nn fanno chierici (chissa' perke' di druidi che sono speccati cure/buff ce ne sono a bizzeffe), tutto qua.....la mythic nn puo' fixare la mentalita' della gente purtroppo, se pensate solo a farvi millemila pg che fanno solo danno, bhe son cazzi vostri alla fine ed e' giusto cosi', se vuoi giocare di reame devi anche saperti "sacrificare" facendo una classe utile al gruppoQuote:
Originally Posted by leonfir
Quote:
Ah beh sul fatto che i druidi che si mettono a dottare o sguinzagliano i loro inutili pet del c***o dovrebbero essere fulminati instant sono daccordissimo, però il druido una terza linea valide ce l'ha, l'healer non ne parliamo mentre il chierico no. ^___^
Riguardo al warden... hai idea di quanto cazzo curano speccati a modo con nf?
mi sa di no :D
Vero, lo si vede benissimo nei middi infatti.. dasdsadasdas ^O^Quote:
Quote:
aho pd :D pensa a me che me so fatto lo shaman che me sta sul cazzo come classe solo perke' serviva, BASTARDO! :D io sono uno che si sacrifica cassius :D SONO L'EMBLEMA DEL SACRIFICIO! PD! asdlul
con la differenza che un warden non è un problema speccarlo così, mentre per un friar si, tanto che non mi risulta ce ne siano molti di friars con 33 o 43 in cure o sbaglio?Quote:
Questa non l'ho capita........anche perche non ho mai usato un chierico , ma la linea smiting fa cosi schifo?.......Quote:
beh si ne parlavo con deffo e sono venute fuori nel discorso le sue uber cure :D , il fatto e' che altre classi che posso tirare una cura e magari anche belloccia ci stan su tutti e 3 reami, dipende sempre da come uno specca il pg ( ad esempio anche il friar potrebbe avere un 33 su e/o piu' alto, tralasciando un po' di danno sull'arma )Quote:
poi tutto sto popo' di gran linea di legame del druido non e' che sia cosi lontana da quella del chierico, forse piu utile , ma + o - siamo li'
Quote:
Originally Posted by Jarsil
allora , per favore, postami uno spec ( buono per te ) sia da warden che da frate e vediamo
Da friar non ne ho idea, mai giocato, c'ho solo preso delle gran legnate in faccia su Vortigern quando duellavo con Deffo che mi sparava bastonate da 540 nei denti e io gli facevo 120pf con la jambiya :gha:
Template da Warden quanti ne vuoi, secondo me con NF hanno senso solo 2:
49 Nurture
33 Regrowth
oppure
49 Nurture
42 Regrowth
(escludo i conteggi di arma che fanno ridere anche con arma maxata in un warden data la pietosa weaponskill).
Differenze sostanziali tra 33 e 42?
Ah differenza ulteriore, ho il buff che riduce il consumo di endurance di 41 che mi consente di spammare 6 Faultfinder (esempio) di fila, o di sparare senza interruzioni di sosta almeno 7-8 powerleak-sapping strikes.
In termini di cure, un warden 33 mi sembra curi intorno ai 400 senza relic, forse un pelo di piu', 450 direi, ma qui un warden come Rosix può aiutarmi che non lo so bene.
io senza relic e con il template misto con poco % Healing Bonus, curo 546 pf di base.
Con il 25% cappato sfioro i 650, sempre senza bonus relic. Con le relic arrivo a circa 690 di fisso (sono dati a memoria).
Quando entra (spesso) un critico, tiro botte non indifferenti, poi da casa ti posto uno screen se vuoi: 1057 pf di cura.
Onestamente, non ho mai visto un friar curare in maniera nemmeno paragonabile, e questo perché il friar ha molta piu' necessità di alzare bastone e parata di un warden, intanto perché veste di pelle e io vesto scaglie, ho un bel 17% in piu' di absorb fisso sui colpi.
Se mi viene in mente altro te lo dico.