Quote:
Originally Posted by Kali
sei te che hai gli occhi foderati e vuoi vedere solo quello che ti fa comodo.
la gente come te la si può giusto prendere per il culo.
Printable View
Quote:
sei te che hai gli occhi foderati e vuoi vedere solo quello che ti fa comodo.
la gente come te la si può giusto prendere per il culo.
MIDGARD NON E' IL REAME DEI TANK COME HIBERNIA NON E' IL REAME DEI CASTER !!!! Queste sono idiozie da gente che ha iniziato a giocare a DAoC ieri mattina tardiQuote:
Originally Posted by Shub
Midgard = reame della forza ? Ok..avanti..deletate tutti i bd,rm e sm (e mi raccomando adesso dite che i vostri caster sono deboli...)
Hibernia = reame della magia ? Avanti..a casa hero,champ,bd,ns,ranger (e sostenete che hibernia ha dei tank deboli )
I tank sono ridicoli ? Vorrei avere io un main tank che può usare senza problemi 1h-2h e avere 100% di efficienza,50 shield e parry alta
Vorrei avere io un light tank che mi spara 3 colpi in fila l'uno all'altro,si buffa evade,res melee e ha evade a 360 °
Si si datemi un light tank che ha speed 5,insta mezz,dmg add,2h
Dici depotenziare gli style dello sz ? Quindi LA ? Solo per SZ ? scusa...perchè mai ? ah..perchè lui poverino è uno stealther ..quindi e' giusto che venga nerfato...logica rulez
Al savage che hanno nerfato di così grave da farlo diventare una classe inutile da quanto state dicendo ?
Hai ragione te gioco da 3 giorni e mid è fortissima. Mid è notoriamente conosciuta per essere il reame della magia grazie agli sm sop e dei rune.
Già....
Noi abbiamo un mitico main tank che switcha 1h con 2h che culo.
Sai perchè dovevano nerfare giustamente LA a uno Shadow?
Perchè é impensabile che uno stealter si puppi ogni genere di tank si trova davanti!
Mo continuiamo pure a chiaccherare...
Guarda che si stava discutendo prima che arrivassi te con l'aria saccente a fare le battutine inutili,il nerf se vogliono farlo lo fanno anche se non piangete quandi e' inutile si accetta tutto quello che viene,ma davati a certe cose uno riflette se effettivamente e' stato giusto o no...per me il nerf non e' stato giusto nel senso che non dovevano fixare lo zerk ma fixare gli altri light tank e portarli allo stesso lvl...io non ho MAI detto che lo zerk non era sgravato.Quote:
Originally Posted by Thor
Poi parlate del chierico che ha pochi punti da spendere xche l'healer quanti ne ha sentiamo?
L'healer lo si fa SEMPRE CURE/PACI xche altrimenti diventa inutile se e' da solo in grp...non mezza/nn stunna/nn fa pom...
Se lo fai cure/raffo devi avere PER FORZA un altro healer in gruppo...senza contare che per prendere le resist gialle/rosse bisogna portare rafforzare a lvl da ridere...
Molti che blateravano e ora hanno un healer si stanno rendendo conto di come stanno i fatti..informatevi va :)
...thor vai che vortigern ti aspetta ;)
passo e chiudo
Io sono savage da kuando e' uscita questa Classe. Il FIX del 2h e' corretto, il FIX ai buff mi dispiace un po' ma in effetti e' corretto, non trovo corretto ke il cast ke aveva ora non sia insta ( ma ke sono un mago ? ) .. ma cmq i suoi maledetti danni il savage li fa. I miei congildanei possono confermare che dico la mia sia in rvr ke nei duelz kon gli altri tank di midgard.
No forse non hai capito...Quote:
Originally Posted by Shub
MIDGARD NON E' NE IL REAME DELLA MAGIA NE IL REAME DELLA FORZA ne il reame del caciocavallo ne quello del beach volley.
E' un reame con i suoi tank,i suoi caster,i suoi support class,i suoi stealther e via dicendo ESATTAMENTE come Hibernia e Albion.
Il vostro tank che switcha 1h-2h sai cosa vuol dire o no ?
Vuol dire che e' L'UNICO FOTTUTISSIMO MAIN TANK CHE PUO' GIRARE CON UNA 1H e usare una 2H senza NESSUN MALUS !!!! Vuol dire che il vostro main tank può avere scudo a 50 e usare indifferentemente la 1h o tirar fuori la 2h dopo che ha slammato il nemico e non ha alcun problema nel farlo
L'armsman può fare una cosa cosi ? No
L'hero può fare una cosa cosi ? No
Se la vuoi fare DEVI essere s/s se ti vuoi usare la tua bella poleaxe o cletic spear ti attacchi e tiri
Midgard non è conosciuta per i suoi runemaster e spirtimaster ?
Si va bene...il rune è il caster più completo di tutto il gioco..lo spirtimaster è un pbaoe ultradecente con il suo pet che fa intercept...ma no..i vostri caster sukano?
Lo sz...quindi LUI non può uccidere i tank mentre lo zerker può fare quello che vuole perchè è il dmg dealer ? Cioè sei razzista nel tuo stesso reame...
Non ci siam capitiQuote:
Cleric smite --> 42 smite 33 rej
Healer paci --> 42 paci 33 rej
uno mezza l'altro smitta
dove stà la differenza ??
Quote:
Originally Posted by Blinck
Il mezz nn fa 400 danni,e prova a buttare giu un "caster" in chain..
Volesse la madonna che mi prendo 400 di danno invece che rimanere mezzato per minuti -.- Ci farei la firma col sangueQuote:
E cmq anche l'healer ha la chain ...vogliamo vedere se tiro giu prima un healer o un cleric ?
Ma soprattutto, vogliamo vedere se tiro giù prima un healer o un sorcerer? Oh signori "ProudtobeMid"...SVEGLIA, provate voi ad avere il main cc vestito di carta, riconoscibilissimo, con 3 hp e senza insta da giocare come ultima spiaggia.Quote:
E' questo il punto FOCALE, altro che smite, danni, zerker, savage e minchiate ad libitum.
Santissime parole :bow:Quote:
Originally Posted by Randolk
edito scusate.
ps: nn avevo scritto nulla di male però :D
Vero il sorcerer ha pochi pf ma dalla sua ha la bolla che gli da tempo cmq per fare qlc,il quickcast e una gittata non indifferente di mez...alla fine e' un mago,dopo il mez casta dd...nn deve tenere in vita tutto il gruppo :)Quote:
Hai un healer?Quote:
Un tuo amico gioca un healer da tempo?
Prendi in mano un sorcerer, fatti quattro salti in frontiera.
Poi torni a raccontarmi.
Ha la bolla ---> Non è la ciclica..salva solo UN colpo (e nemmeno blocca quelli di CS ) poi è un cadavereQuote:
Quickcast ---> ogni 30 sec e se è insta-qualchecosa nemmeno quello
Gittata non indifferente ---> certo che se l'altro corre a spd 5 e ha determination5 dei tuoi 1850 te ne fai davvero tanto tanto
Dopo il mezz casta dd ---> lo fa per smezzare chi ha mezzato ?
Non deve tenere in vita il gurppo ---> si infatti gruppi senza sorc restano in vita molto eh...
beh randolk pero' c'e' 1 cosa da dire a parte il fatto del main cc etc etc...
una persona credo che tra un healer e un main cc che fa' anche danno preferisca il secondo quindi alla fine in frontiera e' piu' facile che trovi sorci che healer....
questo a mio modesto parere e' l'unica cosa che fa' sbilanciare le cose, perche' se in 1 gruppo mid c'e' 1 healer, in uno alb e' facile che ne trovi 2 di sorci.(questo da quello che vedo le poche volte che sono andato in frontiera)
c'e' da dire pero' che sorcio ha inoltre il resist mezz eh :) che non e' poco come spell......Quote:
se poi ha pure l'artefatto che da' gli effetti suoi a tutto il gruppo siamo apposto (non so' se funzia con resist del sorcio cmq )
Ho giocato 1 anno e mezzo con l'healer e su albion ho provato un po il sorcerer(50)...non sono paragonabili punto...ho fatto solo una constatazione.Quote:
La bolla ti salva solo 1 colpo e ti da tempo di sprintare via e metterti in zona safe,la gittata va gestita dal player se lo stregone dorme l'healer mezza prima ma e' logico,determinazione 5 non ce l'hanno tutti ora non vaneggiare...poi vuoi dirmi che gli stregoni mezzano e basta?Quote:
Ieri inchiamo un gruppo di albion punto lo stregone che puntualmente quickcasta mezz area finche gli davo il primo colpo e mi mezza tutto il party dietro ..misso il colpo..lui sprinta e si allontana un po da me,un paladino mi stunna di scudo,lo stregone si gira e mi tira 3 dd da 400+(io non ho ancora ma e' solo per farvi capire la scena)...il mio healer e' ancora mezzato...io morto siamo gia 7vs8...lo stregone li con tuti mezzati cosa fa...si sposta e ci punta l'healer ...dd dd dd dd dd ...a casa pure lui...qui finisce il mez.. 2 tank ns fanno esplodere lo stregone...e ci troviamo con 1 tank e 1 healer a terra...gli alb ci battono restando vivi in 3...beh per uno vestito in stoffa con 2 hp non mi pare male e anche se e' morto ha dato una grandissima svolta allo scontro...
Alla fine lo stregone e' una grande classe,ma non per questo deve essere nerfata,fa quello che deve fare e lo fa bene....xche allora nerfare un light tank che fa il SUO DOVERE?
solo perche' lo volevi fare tu cris :D ci sono le spie che hanno avvertito i dev. della mythic :D
-__-;;Quote:
dai Kali va là.....
la bolla.... me cojoni.... ma lo sai che se un nemico mi attacca anche se la bolla mi para il colpo perdo cmq il cast? Che ce faccio con la bolla, ci scaldo le pizze? Cioè ho mille punti ferita ad andar grassa, ho un armor che se mi vesto coi giornali è uguale... ah però ho la bolla che mi para il primo colpo http://forum.wayne2k1.com/images/smi...1/rolleyes.gif
Peccato che col secondo mi arrivano dei 400-500 in faccia http://forum.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif
Ah però ho il quickcast....
Sì uno ogni 30 secondi che in un inc son lunghi da passare, una volta usato quello corro in tondo sperando che qualche anima pia del mio gruppo mi dia una mano, potendo contare solo su degli straordinari debuff che a un tank fanno il solletico...
Intendiamoci il sorcio è una classe che a me piace, è molto tecnica e può dare soddisfazioni (se il tuo gruppo sa giocare e ti aiuta, sennò è uno sclero continuo), ma rimaniamo coi piedi per terra plz :)
Cioè fammi capire lo strego ha quick-mezzato intanto che te gli tiravi il primo colpo? E il vostro healer cosa faceva, una pennica? Non mi dirai che era a raggio 1875 perchè se tu eri già in mischia è difficile che lui fosse a casa di dio.... E se invece anche l'healer ha mezzato allora la situazione CC è stata in parità, poi è dipeso dalle RA dei singoli (vedi purge del paladino ad esempio)Quote:
DD da 400... io speccato 44 mente e 31 corpo che per me è il template ideale dello strego mezzer se faccio più di 200 con un DD mi bacio i gomiti eh :)
Avevamo appena segato uno party e stavamo ripartendo,l'healer senza istamez cercava di mezzare castando...Quote:
Originally Posted by Defender
Io gli ero subito addosso xche ero staccato dal gruppo(infatti non mi ha mezzato) e ho sprintato subito vs di lui...praticamente tra il mio primo colpo e il miss della bolla lui ha castano mez aoe dietro al tutto il gruppo.
Poi se lo trovo ti posto lo screen del danno :)
Mi ha fatto 400+ per 3 volte di fila(ma ho detto che non ho ancora sc)...non mi invento le cose,era per portarvi un esempio di una classe che fa il suo dovere...come lo faceva lo zerk...
Quote:
L'ARMSMAN PORTA PLATE
L'HERO SI TRASFORMA IN ALCE...
PUO' FARLO IL WARR NO...AH PERO' LUI HA EVADE...
davvero il problema non e' su chi ce l'ha piu' lungo nei tre reami ma casomai una definizione di ruoli e compiti...
light tank ....fare zerker oggi non ha senso...fai un savage...nello stesso reame la mithyc ha ucciso una classe....proponendone un altra nello stesso segmento di utilizzo e nerfando la vecchia....questo lo trovo stupido da qualsiasi parte lo si guardi.....
e non voglio nemmeno raffrontarlo ad altri reami ...l'assassino dello zerk vive sotto il suo stesso tetto a midgard e si chiama savage....la ditta ha pisciato fuori dal vaso ...questo e' un fatto indiscutibile.
beh io uno zerk me lo sono fatto lo stesso perche' mi diverte diventare orsetto ogni 7 minuti :D
se dovete giocare per farvi tutti la classe piu' forte... boh..
successo anke a me...metto questo screen precisando ke avevo xo res nn altissime (di sicuro nn meno di 15%) ...so ke fa cagare la qualita' dello screen se nn si vede bene il danno e' 402 e usava lifetap. purtroppo con le res cappate nn ho preso screen... (ieri wonda mi colpiva cmq x 350 con 26% body)Quote:
non mi metto a rispondere alle varie cose dette nelle ultime tre pagine perchè c'è un mare di stronzate, a partire da chi dice che per iniziare a fare exp in gruppo servono 5 classi e viene a dire a me che dico stronzate quando affermo che basta un savage+shamano per far fare exp al gruppo.
Invece vi ricordo che la 1.62 ha potenziato BM & socio, ha depotenziato il danno di LA (meno danno a SB e Zerker in un colpo solo), ha aumentato il consumo di endurance di DoubleFrost (altro danno a SB e zerker in un colpo solo), ha tolto lo stile su parata dell'avversario da LA, ha reso migliori le abilità timed di BM e Mercenario e non ha cambiato frenzy che è sempre modalità suicidio.
se questo lo chiamate aggiustare...
I maghi mi fanno sistematicamente 600/700 di danno a botta e ho res cappate... Fixateli pls.
che poi.........strego e' troppo sgravato perche'......
charm del pet 50+.......ha resist mezz(single alta e media al gruppo),ha pom(decente),ha dd(alti),ha lifetap(medio alto),ha mezz aoe 1850(alto).
se mi sto' dimenticando qualcosa ditemelo :D
quasi dimenticavo........smezz e amnesia area oltre ai debuff area istant str/con :)
e speed :P
Un gruppo di mids va al milegate di Albion.
Il loro healer vede 1 singolo sorcerer sulle scale quindi se ne frega di fare qualsiasi cosa.
Parte mezz e tutto il gruppo tranne un paio di persone rimangono mezzate.
Ma e' un sorcerer solo perche mai sprecare purge.
i due non mezzati vengono sbudellati appena sulle mura da tutti gli altri albionesi che si erano nascosti.
Spuntano anche un paio di stealthers albionesi.
6 persone mezzate vs FG albionese + stealthers.
Di queste 6 persone 3 almeno erano nuovi giocatori senza uno straccio di realm abilities.
Risultato finale. Tutti gli albionesi MORTI. Non hanno fatto un assist, sono andati come dei deficenti a seguire healer che kitava senza che uno tagliasse per snararlo/stunnarlo. Io mi sono trovato smezzato grazie a una schifezza ad area che mi ha tolto 2 punti ferita in croce, quando da mezzati potevano sterminarci uno alla volta. Ho potuto fare due res in combat senza problemi. E se nel momento critico avevamo 4 persone su 8 down ci siamo trovati con 7 su 8 vivi tranne lo skald che era proprio sopra le mura non targettabile.
Stun ad area usati NESSUNO ho usato i singoli in quanto erano tutti per i cazzi loro.
Gli Albionesi hanno ragione, e' giusto che zerghino, per gli inetti non c'e' gloria.
P.S gli Albionesi buoni ci sono, peccato che sia difficile identificarli in un mare di contadini.
Mio parere:
Il fix ai chierici è stato giusto? si; anche perchè stiamo parlando di una classe che come priorità dovrebbe avere la sopravvivenza del gruppo,quindi,DEVE curare e/o buffare! ma questo non vuol certo dire che un singolo non possa avere il diritto di sfruttare una linea che stà lì apposta,qual'è potenza sacra; se non volevano che qualcuno facesse lo smiter,semplicemente ci mettevano un altra linea :)
Il fix a LA è stato giusto? si; il danno era spropositato,ma questo vale solo per una classe che di suo aveva già molto altro col quale poter essere letale comunque,ovvero,l'sb. Mentre per il berserker il discorso,a mio avviso,è diverso,in quanto ora,è troppo sbilanciato in quanto se già prima del nerf,poteva almeno contare sul danno avendo però una difesa non degna di nota,ora,non può contare su niente.
Poi il resto sono pareri personali.
My two cent :)
si kheld ti stai dimenticando il pet charmato di liv 50+ e del pom regene 4 e amnesia aoe raggio 2300
parlo di 44 mind 31 corpo
e scusa se e' poco -.-
ah tra l'altro con 31 a body + 11 + qualche punto x rr + qualche RA per critici e dd (che la alza per forza tanto non ha altro da alzare)
il lifetap te lo spara sempre con danni alti, 179DD 60% non sono mica cazzatine eh :)
ha root di liv 30 da 49 sec ed entra se ci aggiungi il +11(+rr)
e il debuff dex/agi aoe istant di 49.....
cioe' ora dimmi se non e' troppo forse per un maghetto :)
ci manca solo che gli diano pure una cosa tipo danno ad area e siamo apposto :D
solo per curiosita' non sono sicuro di quello che dico ........ma amnesia fa' perdere il target del pg giusto?.....quindi se io a 2300(raggio100) comincio a castargli amnesia a nastro e un'altro strego a 1875 li mezza tutti e' difficile fermarci? :D e amnesia smezza per caso?(non credo)
il range di amnesia è uguale x stregone e healer. In pve serve ad azzerare la lista aggro dei mob, in pvp interrompe i cast (anche moc)
si ma dice che elimina pure il target del nemico......cmq....
la tattica che dico io con 2 streghi se viene fatta e' come penso io parecchio pesa? :D
amnesia interrompe cast k ma smezza pure?
Qui mi sembra ci si stia scordando una cosuccia non da poco nelle differenze tra il mezz dello strego e quelle dell'healer...
Ovvero che sicuramente in un inc frontale parte leggermente avvantaggiato il sorcio per via della migliore gittata.
Ma in tutti gli altri tipi di inc l'istant è a mio avviso notevolmente meglio... mi pare inutile descrivere il perchè per filo e per segno no?
Il bolt range e' un mezz nettamente + debole in fase difensiva ma sarebbe molto forte in chiave offensiva.
Purtroppo pero' Albion si difende e basta, io in 2 anni ho visto albionesi muoversi dal tappetino Emain Macha senza avere uno scopo preciso (vedi prendere keeps ad esempio) poche ma davvero poche volte.
Il classico gruppo albionese sta incollato al suo mg, viene costantemente preso di sorpresa se non muore prima fa SoS e via.
Ripetere la cosa 5 volte con 5 gruppi diversi. Ogni volta che un gruppo muore si ferma al PK per mezzora e aspetta rinforzi. Alla fine ecco nascere la zerg albionese.
Ora pur riconoscendo la difficolta' nel creare un ottimo gank group avendo Albion classi in esubero e microspecializzate non riesco a capire perche' non sfruttino i loro vantaggi...
Un gruppo albionese che facesse roaming avrebbe le stesse possibilita' di un gruppo Mid o Hib di sorprendere, a quel punto il vantaggio del mezz bolt sarebbe considerevole. Il gruppo alb, 1 non sarebbe impaccato essendo il gruppo attaccante, eludendo completamente l'efficacia del gia' misero insta ae mez che ha un diametro ridicolo, e inoltre mezzerebbe a 2 km di distanza. Anche in una doppia sorpresa potrebbe cmq sfruttare il quickcast da lontano.
Questo non accade pero'. Io gli albionesi li sorprendo il 99% delle volte, e quando mi sorprendono loro e' solo perche' ho sfiga di incontrarli mentre sto falcidiando/venendo falcidiato da qualcun altro.
Il massimo a cui l'albionese arriva e' hiddare la gente dentro il wall facendo credere di essere in minoranza per attirare come le mosche sul miele il nemico, la sua strategia non va oltre.
Questa e' Igraine, ma so che lo stesso scenario si ripete circa ovunque.
Se Albion provasse a giocare in maniera non da vigliacco e gli andasse sempre male allora direi : poveri albionesi meritano qualche improvement.
Ma cosi non accade, si limitano sempre e cmq ad ammassarsi ai milegates e aspettare. Aspettare cosa poi solo dio lo sa, in quanto la prima volta cozzi contro la zerg, la seconda o gli giri al largo o direttamente fai pausa da RvR.
Poi ovvio che in zerg contro zerg Midgard vale meno di zero. Ma intendere tutto come un lagparty mi sembra davvero un concetto riduttivo di Daoc. Aspettiamo Frontiers...
[QUOTE=Aioros].[QUOTE]
Solo per dirti che sei cattifo uffa!!
..
LA VUOI FINIRE DI TIRARMI 156 FRECCE DA 300?!?!?! :D :D
gg pert ieri sera :cool:
si Kali è vero dovevano portare tutti i tank ai livelli dello zerk così poi li convincevi tu a rinnovare i caster dei tre reami con un aspettativa media di vita di 10 secondi in ogni inc :lol:
e bla bla bla bla continua che mi sto divertendo un sacco :D
Sanve se ti sei fatto piellare non è colpa mia..due classi NON fanno fare EXP nemmeno se me lo fai vedere. Forse ti do ragione se mi dici un Focus Grp con due chanter+drood+warden (prima del nerf al FS) e il resto per riempire ma shammy+savage cazzo fanno ? Il savage tiene 5 add viola da solo ? Lo shammy cosa fa? Cura ?? Per fare exp allora basta un infiltrator da solo..ammazzo un blu alla volta.. cosa intendi tu per fare exp ?Quote:
Originally Posted by San Vegeta
per quanto riguarda lo zerker
/cry more