cmq i savage usano anche le 5.8 (sia il dragonstorm che la spada del deep) provato personalmente :O
Printable View
cmq i savage usano anche le 5.8 (sia il dragonstorm che la spada del deep) provato personalmente :O
Quote:
Originally Posted by Sillybee
dopo le cagate che hai detto in sto post eviterei commenti su come imposto la mia camera
Cmq sarebbe stato bello se al posto di throw weapon mettevano throw boots con il tank che si toglie lo stivale e lo lancia al mago :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Keldorn
genio....
un fottuto genio del male
Quote:
poi se dal'ultimo utilizzo del throw boots è passato molto tempo (oppure t chiami monostato) casta una malatia aoe radius proporzionale al tempo passato da l'ultimo utilizzo
Nel tuo caso throw fiasco che casta una sickness aoe che dura 2 gg :kiss:Quote:
son d'accordo, tranne che sul mago ranged, almeno a rank bassi un pbae serve troppo per la difesa, magari salendo con più RA e più AF ok, ma ti garantisco che non avere un SM suppression a coprire gli healer è davvero dura sotto il 5L0Quote:
Originally Posted by SharTeel
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Pazzo socciami il CA.....vallo :ghigno1:
:P
Sarò di parte, ma un thane nella gank ove sia previsto un tank con BG ce lo metterei...ha meno pf di un war, ma ha diverse simpatiche cosine che al gruppo potrebbero fare comodo.
Poi se a voi piace pensare che il thane sia inutile, fatelo....i detrattori della classe thane ci saranno sempre finchè non la giocano o non se la trovano contro (cosa abbastanza rara comunque visto che saremo in 4-5 giocanti su tutta mid-lancelot).
Se partiamo dal presupposto che l'avversario sia dio allora scappiamo invece di incarlo quando lo vediamo...Quote:
Originally Posted by Jarsil
E' già capitato di fare un frontale con alb a speed 5 e lo strego non può sfruttare tutto il suo range, si e' beccato una spada sulle gengive e non ha mezzato... meglio aspettare il mez? o meglio perdere arma per 10 secondi e non avere NESSUNO mezzato?
[ot]
Rjot me devi 5 platini te mando Augusto lo spezzapollici a casa se non paghi ;)
se vuoi un tank in stick al mago con BG va bene, fai un cazzo di danno ma hai ST...Quote:
Originally Posted by Bolomir
se vuoi un tank che serva anche in assist e che cmq sia un muro, il war è meglio.
personalmente a me piace pensare che il thane sia inutile :sneer:
oddio, meno inutile che su vort, almeno ora ha una ra carina...
L'idea di interrompere lo strego mentre e' in mezz e' ottima...i problemi son tanti pero':Quote:
1) Se lo strego ha quickcastato il mezz parte comunque
2) Lo strego mezza a range 2060, gia' si fa fatica ad interromperlo con un instant a 1500, throw weapon ha range 700 che e' decisamente basso per quella funzione.
3) A quel punto usa il taunt instant, ha range 1350, genera interrupt come throw weapon e non ti da i 10 secondi di delay :p
Ceo sillo ^^
il taunt nn è più ista da 7 patch ^^
si vede che nn giochi contro stregoni del calibro di darkine/eiadwlon/xuan/treya/duplicated/willmez...in inc frontale il range (2000 circa col bonus del 10% al range ^^) lo sfruttano eccome ;) e il mezz con 370 dex (e penso abbiano anche di +...) lo tiri in 1.2 secondi...Quote:
poi sinceramente dubito che riesci ad arrivare a 700 (SETTECENTO) loc prima che ti abbia mezzato considerando che 1 grp alb con 2 caster ne ha sempre 1 dei 2 che ti caga lo speedwarp impedendoti di avvicinarti a speed 5 :)
questo qui sopra tratto da: storia di vita vissuta su lancelot ^^
a volte non ti capisco..:gha: veramente , fosse per te esisterebbero solo savage healer healer savage savage healer ah..si lo sciammy ovviamente bot al tp :gha: il thane sara inutile come lo skald visto che serve solo per velocita dato che e norma vederli sticcati al target missando 9 colpi su 10...Quote:
Originally Posted by Hador
il thane se giocato bene può essere un ottimo pg imho...sempre se messo bene a ml arte pr etc... tutti i pg possono essere utili e spesso decisivi...basta saperlo usare... poi chiaro che per il giù botte e via andare un svg o uno zerk sono meglio...però se uno vuole giocare un pg più vario...
il thane ce lo vedo bene in 1 grp con 2 sm suppression per tirare st per dare tempo ai pbaoers di fare danno...
in un gruppo basato sui tank meglio 1 war che può sia andare in assist che proteggere
my 2 cents
ma scusa cosa intendi per proteggere ?..:scratch: ...se parli di Ml il thane puo avere battlemaster.......se intendi proteggere un caster/healer con uno scudo bah...mi sa che il thane vale quanto un war , visto che dalla bassezza dei miei pr e equip vario , non credo abbiano mai bloccato un emerita cippa contro classi che usano 2 armi...:scratch: , poi se mici uno con ra del blocco a 450.000 magari cambia qualcosa.Quote:
Originally Posted by SharTeel
edit: voglio dire , uno che ha battlermaster volendo , puo fare bodyguard , puo avere tempesta statica , puo castare facendo danni non male , non come su vortigern , puo menare ecc , non mi sembra schifoso..:scratch:
Ah si? Uff, classesofcamelot lo segna ancora instant, da un pala son sicuro di essermelo preso instant. Che cast time ha?Quote:
Edit: trovato ora, 4 secondi. Vabbuo', allora ignorate il punto sul taunt nel mio reply :p
4 secondi taran
ah k hai editato :D
Magari sono io che sopravvaluto Throw Weapon (magari eh :rotfl: ), ma è l'unica possibilità che ho di colpire qualcosa lontano da me, ed è pure ISTANT, la sognavo da 3 anni una cosa cosi e fin'ora gli effetti collaterali sono stati inferiori al vantaggio effettivo.
Ciau Taran :wave:
non c'è dubbio che in certe situazioni sia molto utile... però di sicuro non si usa per fare danni... come interrupt o se vedi uno che stà pre mezz e ti va' di culo allora sì, sono daccordoQuote:
Un po' OT.. ma il tempo di cast di speedwarp = ?
E' influenzato da dex?
Tnx :p
Se ti puoi permettere di star fermo 10 secondi... dal punto di vista concettuale funge solo se riesci con precisione a interromperti un mezz sulla nuca, cosa peraltro che ti arriva dopo 2 secondi mentre tu sei senza armi addosso...Quote:
Per me a quel punto tanto vale che fai a menare il caster in corpo a corpo se non è uno sboller con moc... fai prima.
staffate ftw!Quote:
lo skald fa cmq il suo danno con i dd, ha ottime ra e zephir, è un pg che mi piace molto.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
il thane è un war fatto male... fa tutto quello che fa un war ma lo fa peggio...
certo se considerate un war/thane o cmq pg con battlemaster un bg bot come qualcuno fa (ogni riferimenti a gilde o persone realmente accadute è totalmente casuale :look: ) allora mettici un thane che ha anche ST e ha scudo uguale, ma dato che per come giochiamo noi il war è un pg dinamico il thane riuscirebbe si a ricoprirne lo stesso ruolo, ma cmq in modo PEGGIORE.
ora, io preferisco avere un ottimo pg in grp ma senza st, c'è chi preferisce avere un pg meno efficace ma con st (stesso discorso si potrebbe fare con un champ), questioni di punti di vista.
Ma non e' bot -.-° usare body..:gha: , e un abilita che puo essere usata se serve non e che deve stare li di fianco a colui che deve proteggere per fare la muffa :gha: , inoltre il thane e cmq una classe che mena quindi non una primaria da segare , potrebbe anche castare qualcosina su chi ha gia body , cioe voi che girate con la famiglia " savage " con 2 stun che cazzo te ne fai del war ( senza haste o healer aug) boh, sara che io suko contro i vari campi di rovi ( su mid metto un no comment sulla classe su cui e didponibile..:rotfl: ) o i vari tempesta statica potenziate molto da vortigern , secondo me ra del genere agevolano scontri con piu persone , perche 8 vs 8 non e sempre disponibile poi su lancelot dove ..vabbe sto zitto va..:DQuote:
In quei 2 secondi possono succedere molte cose, ad esempio entra il mez dei miei guari o i tank che mi stanno in assist gli arrivano addosso.Quote:
"e ricordati che di sbruffoncelli qui ci sono solo i proplayer legio e tu che oltre ad essere + giovane di me ti sei fatto un pg che spiega da solo le tue intenzioni in questo gioco - Grass"
lullez :nod:
bho noi in 8 ce giriamo sempre e benissimo :pQuote:
IO lo so bene che un pg con bg nn vuol dire che debba stare stick al mago tutto il tempo... e per questo prediligo un war, che giochi in assist ma che se ne distacchi e passi in difesa quando c'è necessità, usando ts ci si riesce a coordinare bene, che cmq fa il suo porco danno a un thane che di porco danno ne offre poco...
e la cosa dei cast è ridicola...
beh gli insta come interrupt non sono male..cosa che un war non può fare... idem i cast... son due pg diversi... non trovo che il thane sia un war venuto male... trovo che OVVIAMENTE sia una classe diversa... come non puoi paragonare un pala a un war o a un hero...Quote:
minchia sei tosto pd !!!!!!!...:cry: .....se cmq prendi il caso che debba menare che cazzo te ne fai del war con 343842935 milioni di savage che avete??!! non sta in piedi sta cosa , bo io vedo sempre druidi vicino a sboller , sarei curioso di vedere se gli mettessero sotto il culo Static tempest e cast martelloni ......mentre i savage la in mezzo godono come non mai..:D ...vabbe questo e fantadaoc :) purtroppo su midgard non c'e proprio la voglia di provare determinati Gruppi e si finisce sempre sul solito...adesso Pd mi expo un bd e faccio party 2 healer , 3 bd e 3 thane..:D e leccho solo con multinc..Quote:
si ma il paragone è simile a champ piuttosto che hero.
uno mena il doppio, la'ltro ha ranged.
per interrup c'è lo skald, ci sono gli healer, c'è lo shammy, i tank per me devono menare... e il thane mena troppo poco per essere preso in considerazione,dal mio punto di vista
il war cmq fa male e difende ottimamente, non sottovalutare una 2h con 2200ab armi ;)Quote:
druidi vicino a sboller? MARTELLONI? l'healer o lo shammy sparano interrup sul box, noi si inca di assist, se c'è bg lo skald lo zephira via, e crepano tutti.
io preferisco questa tattica piuttosto che st e MARTELLONI :gha:
un tank NON fa da interrupter, ci sono altri pg per questi ruoli, un tank deve far danno e dare utility
Un piccolo consiglio al pbaoe :) Invece di perdere 10 min per fare 1 cast dopo un movimento,usa /face sul target e il pg ti si inchioda automaticamente nella posizione giusta senza farti perdere secondi importanti con cast a vuoto.Quote:
CiaoZ
Edit Agli inc subiti invece di buttarti in quel modo smezza anche con moc se necessario :) (es.inc appena fatto e molti hanno purge down)
riedit >.< 1min e 10 c'e' un celta thund che ti inca in corpo a corpo.In quelle situazioni tenendo il pg fermo gira a 360° come una trottola, mentre ti pelano i tuoi compagni (magari quick+pb).Se gli fai missare i posizionali guadagni sicuramente tempo per l'arrivo di eventuali cure
si ozn helr è ancora pakko ,_,
cmq sti video li famo più che altro interni gilda per commentare un po' le giocate, nessuna pretesa di sboronamento per inc normali :p
ma quante ne sà Onzolo? :nod:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
eheh a vedere il pb m'e' venuta nostalgia del mio soppr :cry:Quote:
Caruccio il video cmq :) Fateli sukare sti hibbi strunzi ^^
uno dipende come gioca....
se gioca con 2 caster(1 pbae e 1 dd)allora e meglio 1 warrior(o thane) fermo dietro che sta in bg sul pbae e in guardia su quello che casta dd..ed in caso swica bg su sciamano healer healer e altro caster..e di cose da fare nell'inc ne ha come se ne ha.....
se uno gioca con 1 o 0 caster allora meglio sicuro 1 warrior dato che magari l'unico caster è un sm darkness o un bonedancer messi li per le utility e per un eventuale assist su un pg nemico come target primario..in quel caso il warrior mena e se proprio serve va a coprire qualcosa ed ha cmq il tempo di farlo.....
se giochi con 2 rune in gruppo e il warrior si va muovendo i rune vanno al bind tutti e 2 in 5 secondi di combattimento....
per quanto riguarda il thane non sara sgravato ma non ha nulla di meno ad altri pg e giocato bene puo fare cmq la differenza(tempesta statica,istadd,istapbae da 200hp,istapbae ra da 500hp,bg,bhe magari fa un 10-20% di danni in meno di un warrior e dura di meno ma qualche cosa in piu da sfruttare la ha e come...)gia coprendo un pbae entra dentro e fa tempesta statica+pbae da 200hp+pbae da 500hp ha fatto piu danno lui del pbae su cui sta in bg..risvolto ulteriore della medaglia e che se viene mezzato resta fermo i secoli...ma dire che è un pg inutile è na cosa falsa...