1) Giusto per il fatto che auguri la morte il real non meriti nemmeno di essere letto.Quote:
Originally Posted by Brendah
2) Rileggiti quel thread... cinno.
Printable View
1) Giusto per il fatto che auguri la morte il real non meriti nemmeno di essere letto.Quote:
Originally Posted by Brendah
2) Rileggiti quel thread... cinno.
:sneer:™
Vabbè ma quelle son frasi di circostanza date dal momento o da un eccessiva dose di incazzatura, mica le penserà per davvero dai.Quote:
Originally Posted by Faramjr
P.S. ™
aho andate a fare in culo tutti co sto tiemme pd -.-
dove cazzzooooooooooooooooooooo è la mappa caratteri do uindous aaaaaaaaaaaaaaaaAGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
edit HAHAHAHHAHAHA SOKATE AOE TUTTI™
Non mi pare sia il caso di giustificare un comportamento del genere.Quote:
Originally Posted by Liam
Cioè, le robe dei matti™... da non crederci.
Povero Pazzo™ :cry:
Quote:
Originally Posted by Jarsil
naaa, ora faccio anche io parte del Club™
:nod: ™
Ottimo, benvenuto al prossimo livello® :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
pazzo zerger del caSSo®
ciao©
Stellina, ieri avevo in gruppo Alice (aka Darkseal che ti puo' confermare )abbiamo avuto la pessima idea di passare a 2000 loc dal ponte del nGed e fra i 3fg hibby che ci sono piovuti addosso l'ultimo era il tuo....Quote:
Originally Posted by Evader
...io so che sono cose succedono e me ne sbatto, anzi ti dirò di piu' per me certe zone sarebbe giusto fossero così per me, e che i party gank invece lasciassero perdere POC, ponti, moli ecc... perche' secondo me se vogliono davvero misurarsi lo devono fare tra di loro e non fare RP farming con espanti, ombre, singoli o miniparty...... ...questo non è assolutamente rivolto a te come polemica, ho solo preso spunto per alcune mie considerazioni ;)
Saffo
a me invece pare che i nostri amici hippi per qualsiasi cosa debbano fare 1 caso nazionale cioe'... ma se ad esempio shar va al bagno... a noi non e' che ci interessa e' :)
che poi loro, si lamentano ora tanto di cose, che fanno/han fatto ... questo mi lascia ancora + perplesso :D
Ora ho capito lol
vorrei precisare che shar deve sokareaprescindere®
^^^^^^^^^
Siete incagabili con 3 healer , levatene uno senno tocca fare troppa fatica per tirarvi giu :p
Potevate cmq restare stasera ad emain stavano venendo fuori degi scontri simpatici :|
io ci sono rimasto veramente male leggento certi post sul forum di rob a volte mi kiedo se varamente sto giocando con persone mature :( io consiglio caldamente a certe persone di farsi 1 esame di coscienza e di ricordargli ke questo e' 1 gioco
ma poi perke' augurargli la morte? Io in genere a quelli che mi stanno sulle balle auguro di soffrire le peggiori pene dell'inferno....che ne so, staccare una a una le unghie, poi la prima falange, poi la seconda, poi meta' mano, poi l'altra', poi spezzargli un braccio, poi strapparglielo, cauterizzarglielo con un bel pezzo rovente di ferro e cospargerci sopra 1kg di sale fine.....robette cosi' insomma :DQuote:
Originally Posted by Liam
Confermo tutto e anzi linko screen relativo in cui sono presenti molti dei parolai del forum, da Kattiveria capotreno (che slappa Indipendent... il bue che dice cornuto all'asino?) a Pioggina, ad altri:Quote:
Originally Posted by Saffo
Qui si vede bene come ci incano in assjam (notare le nostre torrette gia' piazzate e i cadaveri del party che avevamo precedentemente incato):
http://www.darkland.it/daoc/lame/sshot208.jpg
Vista laterale del treno:
http://www.darkland.it/daoc/lame/pro...zerga_meno.jpg
P.S.: Il party AdG era in 8 ed ha girato in 8 (senza assjammare mai) fino a quando sono stato in gruppo con loro. Purtroppo chi gioca a hib sottovaluta l'impatto che determinate gilde (Inner Demons in primis) hanno nel rovinare l'RvR di chi come noi si sforza di girare sempre in 8, che poi siano porcate generate dal comportamento degli AdG a me personalmente importa poco, sempre porcate restano e spesso (molto spesso, ve lo assicuriamo) ci va di mezzo chi le porcate si sforza di non farle.
Abbiamo incato 6 volte voi su 8 inc totali fatti, perdendo gli ultimi 4 peraltro :) Almeno non abbiamo fatto la figura di quelli che vincono e poi non tornano, ne' di quelli che staccano alla prima rellata...Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
BTW: Comunque e' deludente trovare solo gilde rank 8+ in RvR, spesso basta un'assenza importante o qualcuno che ti stacca a meta' serata e cominci a rellare a nastro perche' il sostituto non e' all'altezza... Servirebbero decisamente piu' gilde attive di rank 5-6 su tutti i reami (edit: purche' girino in 8, vedi post precedente), almeno potremmo crescere in fretta per giocarcela piu' alla pari (come RR intendo).
P.S.: ho anche registrato 3 inc (1 vinto da noi, 2 da voi).
sadomaso... kewl :OQuote:
Originally Posted by x4d00m
Non glielo dire che dopo sei un lamero (zerger di merda), che non sai contare (buy pallottoliere), che loro non trenano mai (manco quando erano 1Lx) e tanti bla bla bla.Quote:
Originally Posted by Alice
Vediamo se entro natale divento gryphon knight va...
Nn intedevo questo Alice semplicemente tutte le volte che i nostri gruppi si incontrano vengono fuori degli scontri interessanti e belli da giocareQuote:
Curioso di vederli , sopratutto quello in acqua dove ci avete steso che io nn ci ho capito una sega :DQuote:
P.S.: ho anche registrato 3 inc (1 vinto da noi, 2 da voi).
quello in acqua lo ho registrato anche io... nn è difficile spiegarvi la dinamica degli inc di ieri, nella prima metà della serata avete giocato voi sotto la media trovandovi spiazzati dal bg sul mago, in acqua nn avevate interrupt dato che tutti i vostri healer erano sotto e siete morti tutti su liuk... dopodichè in inc normali ed aperti si è vista la carenza del nostro attacco (zerk+skald e con un assist che zoppicava) che ha permesso a tutti i vostri interrupter di smerdare il box e di farci esplodere.Quote:
Dobbiamo ancora organizzarci un po' per decidere come giocare il bg, stay tuned :P
Te lo spiego io perche allora : piu' che altro stavamo giocando tutta la serata con i pg " scambiati " io che giocavo un bm , un druido che giocava un hero e cosi' via ...... ^^
Poi nn ricordo se li in acqua eravmo ancora con il set up full cure ( 3 druidi lol e 2 soli tank di coi 1 in bg :D ) oppure no :p ..... cmq vi stavamo inseguendo una Brittle fino dal nostro labirito e vi siamo arrivati sopra tutti alla cazzo e infatti si e' visto come e' finita
Quote:
Originally Posted by Hador
Rollate un War che un savage fisso stikkato ad un mago fa tristezza :D
edit letto male -.-
nono eravate 2 hero (bolgo e shar) e un bm... a menare me che vi ho ownato di 5L0 UAHAHAHA il war mi fa una pippa!
vabbè... purtroppo le classi sono queste, anche noi in sti gg siamo in set up alla carlona cmq ce la si gioca finchè ci si riesce :)
l ho dovuto poi loggar io il pacchifer >.<Quote:
Originally Posted by Hador
e infatti mi ricordo 1 colpo da tipo 250(-500) su di te :P
poi pero mi sono rifatto con un sincero 607 senza crit! :D
a me interessaQuote:
Originally Posted by mistik
shar :love:
hOdor la smetti di sboronare brutto comunistello hip hopper sfigato? :nod:
cmq gilda di rank + basso ke nn siano 8+ ce ne so parekkie su hib... purtroppo parekkie di queste esplodono velocemente(noi x primi) e magari nn vi danno soddisfazione...Quote:
credimi ke noi hibbi + difficile trovare gruppi mid/alb ke nn siano alti...
nel ultima settimana disolito la sera a pennine incavamo quasi sempre: voi(ke nn siete altissimi di rank ma siete difficili da buttar giù), lemmings, virus23, adg(ke x quanto se ne dica se girano col gruppo fatto bene ci ownano isi :( )
A mio avviso la situazione di Lance nn e rosea trovo una carenza consistente delle gilde di rank medio basso da una parte e la presenza di rank alti dall' altra ora in un contesto simile , almeno per noi che non dedichiamo giornate al gioco ma ore serali, ci troviamo di fronte ad una stasi dovuta al fatto che in giro troviam solo gilde del rank dei Legio o Ycl gilde che sn skillate e col rank elevato che hanno molte volte lo scontro risulta per noi un insuccesso nonostante si giochi bene blablabla .
Con questa situazione quindi pr noi nn ne famo loro ne fan pure troppi di conseguenza il gap invece di assottigliarsi aumenta e vi assicuro che certe serate risultano davvero deludenti quando nn fai alto che giocartela solo con rank 7 - 8 e nei rari casi trovi un setup d rank medio dopo averlo deletato nn lo trovi piu .
Per quelli che voglion postare si ma anche noi abbiam iniziato da zero ecc . vi dico subito che voi avete potuto contare su quella che e stata anche la rovina del server a detta votra e di molti : l' arrivo degli ADG MR e DrL gilde che alla fine han zergato han trenato han fatto schifo ma vi han fatto fare montagne montagne ed ancora montagne di pr dato che in 1p ve ne facevate tranquillamente 2 ( video che avete postato voi ) da qui una marea d pr e si e visto subto come da un rank abbordabile come 5 - 6 siete volati al rank 7 - 8 in pochissimo tempo , a noi e mancato e manca tutt' ora il vostro farming di pr semplici per poter arrivare ad un rank comeptitivo.
Nn ci sono rank bassi ?!?
Ieri c'erano almeno 50 hib attorno al Nged che aspettavano solo un buon party per farli rellare tutti ( e infatti gli Xeno si hanno passato la serata la ) e un fottuto numero di albioncini attorno al Bheen , ed e' cosi sempre basta trovarli :P
Voi deus credo vi troviamo 1 volta in una serata come troviamo slash e soci ieri sera su 8 inc 4 sn stati coi Legio ( rank 8) 1 con Xuan ( rank 9 -10 ) 3 con gilde tranquille che vabbe ci facciam isi ma cmq schifo nn fa .Quote:
Originally Posted by Luceen
5 inc su 8 contro 2 rank piu alti d noi di media direi che e una cosa che ti scogliona alquanto poiche o giochi perfetto tutti gli inc e magari stai in piedi ( e succede ) o se sbagli un secondo puttani l' inc .
Se fate parte di queste numerose gilde rank medio ecc e il momento d iniziare a girare in frontiera se volete far qualcosa altrimenti a breve troverete molto poco , ammesso ovviamente che vogliate girare in 8 per far scontri equilibrati e non assjam o girar in 16 come ho sempre visto fare dalle gilde di questi rank .
Aho lo vedi che ce stanno i rank bassi so già in 2 a dirlo ma d'altronde era impossibile che su un server dell' utenza di lancelot ci fossero solo rank 8.
Ma toglimi una curiosità ma chi guida da voi?
Quote:
Ieri sera usciti da emain piu volte trovato sempre il nulla a parte ribadisco 2p di rank medio in tutta la sera , per inciso se sappiamo che voi siete da una parte nn e che veniam da voi perche siam sadomasochisti ma perche molte volte siete gli unci che troviam in giro e piuttosto di far un inc ogni 2h proviam a incar voi , cosa che sbagliamo veramente perche e come se nn sapendo dove andare ci buttassimo addosso ad un muro .
Da noi guida Darkseal poi ribadisco logga una sera e vedi togliti dal cazzo se devi rifar il discorso di ieri in icq per favore che urta alquanto i nervi .Quote:
Originally Posted by Marphil
Ti spiego anche una cossuccia : da noi quando inchi 1p d americani e li fai esplodere nn tornano e perche e semplice quelli che per noi son 1p son dei pug del cazzo fatti da gente che logga cosi per farsi un giro , rellano bene disbandano e nn tornano piu e questa cosa credo te la possa confermare chiunque .
Siete mai passati attorno al Nged ...... ? Noi ce ne siamo dovuti andare da quella zona perche c'erano Nmila hib che ti jumpavano dentro ogni combat .... ovvio che se magari con il fulcro dell'rvr da briefine a emain te ne vai che ne so a girare a gorge nn trovi genteQuote:
Originally Posted by Darkmind
Ieri sera /who brief + /who emain dava tipo 120 fottutissimi hib :> e a fare roaming saremo stati si e no 3 gruppi ... davvero se nn riuscite a trovare i rank 2/3 da farmare cambiate driver :p
Guarda che non c'è bisogno che loggo, ci parlo spesso con chi gioca su Lancelot e pure se non ci parlassi non sarebbe cmq possibile quello che voi dite (un server da 2k+ persone tutti rank 8+ ma in che film)Quote:
Non ve prendete in giro da soli Sham, cambiate driver al limite :lick:
Aho non ti scaldare che poi mi tocca quotarti gli edit.Quote:
Io ti sto solo dicendo quello che mi riportano MOLTE persone che giocano su Lancelot, ma chissà perchè voi ormai vi siete realmente convinti che girano solo rank8+.
1p di americani fatto al pk rella e slogga e allora? Troppi ce ne staranno certo che se vi aspettate il party di myrmidoni che girano in roaming lontano km da keep e torrette c'è qualcosa che non torna.
Guarda che la figura di visionario non la sto a fa io eh te l'assicuro.
Ieri sera dalle 10 alle 12 tipo ( orario nostro ) c'era un pug di Xeno/Riot Control che ha girato tutta sera e stavano in zona briefine dal Bheen al Nged , fino ad arrivare in primetime EST con il solito party degli Xeno , piu' tutta la massa di Albini che gironzolava attorno al Bheen