spada!! spada!!!
al massimo 44 o 47 ascia per usare la malice
martello mi fa cacare ç___ç
Printable View
spada!! spada!!!
al massimo 44 o 47 ascia per usare la malice
martello mi fa cacare ç___ç
dov'è sto video che me lo scarico subbito :)Quote:
Originally Posted by Tomb
thor bifolco lo skald si fa martello per il back che snara!!! e 39 arma!!!
E se proprio ti piace la Malice, la puoi cmq attivare crush.
E poi cmq ti vorrei proprio vedere con uno skald e magari pure nano :sneer:
Shar invece che classe gli facciamo fare... mmmmm, bonedancer? :devil:
basta che abbia bg e lui è contento :sneer:
noooooooooo io lo faccio troll!!
spada! ragnarokkia ftw!
il martello spaccatevelo in testa! :O
lol, sta qui owna tutto :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Diciamo la verità!!!
Ungrim non è di S.Benedetto del Tronto ma di un'amena località nei pressi, che si chiama Centobuchi :D
Oromekar è uno sporco nostalgico blabla ma gli vogliamo bene così perchè è una persona coerente e fa quello che piace a Oromekar.
Thor radarizza, l'ho sentito chiaramente più di una volta cazziare il radar dicendogli che si doveva svegliare e che non capiva un caSSo. E cmq su questo server basta seguire un po' di ghost, noi tra pet brittle caxxi&maxxi ieri in un gruppo spesso siamo 8 legio e 11 add :D e seminiamo ghost per mezza frontiera. ^^
ioioio troll zerk 50 spada 50 left axe!Quote:
Originally Posted by Fjalar
ragnarok ftw!!!!
Quote:
Originally Posted by Thor
Bla....44 ascia 46 Bs ..ftw ,se volete solo usare 2 stili , martello fa per voi :sneer:
(thor fallo come cazzo ti pare lo skald , credo sia una delle poche classi che puo avere template un po piu vari..per il resto c'e la masterubersokercard :sneer: :love: )
beh con spada pure usi solo 2 stili :O
-2 :)
Albion in questi giorni è stata meno che inesistente!
Con l'uscita finale in Europa di WoW, e tra pochi gg della final beta, pure gli ultimi hibby rimasti cominceranno a diradarsi e grazie al piffero che mid si prende le relic...
Pure noi hibby quando i middi erano in 4 a difendere le relic a suo tempo ce ne portavamo a casa di relic in 1,5 p... e potevi camminare per ore per la frontiera che non ti incava nessuno, arrivando tranquillo a casina.
Cmq penso che anche qualcuno di mid farà + di un pensiero a WoW... almeno lo spero per la situazione su Lancelot, altrimenti andrà ben peggio di come è adesso
ma il bello è ke se la menano x averla portata a casa di nuovo senza misurarsi con gli avversari ^^
ho loggato ke eran quasi le 18.. alb ke sokava tra relic e surs.. abbiamo messo su un party di gilda e siamo corsi a prendere il beno
l'abbiamo preso al volo e il gate si è chiuso
son tornati sti 34 middi (spam delle guardie) e son stati asfaltati sempre al beno da non + di 3 gruppi di alb di cui 1 (il nostro) dentro e gli altri 2 arrivati a scaglioni
una volta chiuso il gate i simpatici middi hanno aspettato che si calmassero le acque e dopo circa 1 ora - 1 ora e mezza hanno incato il relic dopo esser stati nascosti al di la del gate.. quando ormai gli alb, scampato il pericolo erano andati a riprendere i keep / avevano sloggato.
/clap middi di lance! siete veramente ubba ^^
Erfico, forse che l'attesa si chiami tattica?
O perchè siamo di Midgard dovremmo fare gli unni senza cervello che incato tutto senza pensare minimamente?
Rosiki perchè con l'astuzia si è presa una relic al tuo reame ?
Per la cronaca io ho loggato alle 21.30 e mi son trovato le relic, anche se preferivo avere il calderone invece del fodero >.< ma sti middi so infoiati con quelle alb... :(
@Shar: bers si fa Martello-LA per le utilità degli stili, spada-LA per il danno, ma da dietro non userai quasi mai ragnarock ma la combo di LA, molto + devastante
@ Thor: imho skald ha 3 versioni: 50spada/martello-43song 47martello-46song 39martello-50song spada se non va al 50 non ha senso :D
La chiamo la tattica der conijo ^^ xè fino a ke c'era gente a difendere, anche se erano + i middi ke gli alb, han sokato aoe.. allora, resisi conto di esser buoni di giocare solo contro i mob, han pensato bene di aspettare che restassero solo le guardie npc. Bellissssima tattica.. da server coop direi!Quote:
Originally Posted by Verci
Mah Erfico tutti i RR che hanno avuto successo qui sono quelli in cui l'attaccante e' molto piu' numeroso del difensore.....puoi avere un tuo RR preferito tipo che so 100 attaccano e 20 difendono, oppure 50 attacano e 10 difendono, o 40 e 8, boh vedi tu....ma di certo a pari numero il RR non va a segno....alcuni la chiamano tattica, per te e' da conigli, io un nome non glielo so dare...si tratta solo di numeri in campo, nulla di piu'....
P.s. io non c'ero :look:
Edit: letto ora...ci credo che 34 middy vs 3fg albion non ce la fanno, grazie voi siete in difesa, rimane che se vuoi un bonus in RvR te lo devi difendere con i denti altrimenti la prendi come capita (come faccio io )
Saffo
vabbeh basta mandare pm a straightupmenace e ce le riprendiamo ;)
e la ridate agli albion? :look:Quote:
Originally Posted by Cicul
Saffo
prendete la relic che vi pare ma nn me la piazzate nell'ailinne pls che nn ho voglia di andarlo a difendere è_é
cmq i mid potevano pure attaccare in 16 gli albion frontalmente e altri 2 grp caricare da dietro, ma ste tattiche so troppo complicate!!
berz martello fa cagare ma non dirlo ai tuoi gildani :>Quote:
I middi erano + degli alb da tutte le partiQuote:
Originally Posted by Saffo
ma han dovuto aspettare che gli alb sparissero tutti x combinare qualcosa
al beno i middi avevano sfondato la seconda porta.. in 34.. noi eravamo in 8 al secondo piano, senza pboae.. il keep era a lvl 1... e le mura erano ormai presidiate da warlock e spiritmaster.. vuoi dirmi ke è normale in quelle condizioni venir arati da 3 fg albion di cui 1 solo (il nostro) organizzato e gli altri 2 che arrivavano a scaglioni? x me son niubbi di merda e basta, buoni giusto di ammazzare i mob x prendere le relic.. non capisco xè non rollino sul coop.. magari si divertono pure di + ^^
tanto a mid IN GIALLI WE TRUST!!! :sneer:
Parli di estetica?Quote:
Originally Posted by bakunin
Anke su Vorti c'erano dei Berz martello...
Ad ogni modo dipende come e' composto il party...se non hai modo di stunnare il target del MA.....l'unico modo per nn farlo kitare e' Conquer/Frost Hammer...
Saffo
war con celerity (ah, usare i war come bgbot che brutta cosa..) + zerk 50 spada (taglio è il tipo di danno migliore usare su mid, hai malus solo su bardi e bm...) + skald spada(o ascia), e stai tranquillo ^_^
Shar pacco, non si fa ascia, lo stile back fa sanguinare e io non faro' mai sanguinare un nemico, spada pero' mi piacerebbe....Quote:
Originally Posted by SharTeel
E poi scusa come facciamo noi...io in party ho Indipendent :awk:
Saffo
a non farlo kitare ci pensa lo shammy con malattia o lo skald con snare/conquer, se c'è il svg con stun back, poi c'è prevent flightQuote:
il berz spada:
alb tutti neutri
hib bonus su scaglie (druidi e tank eccetto bm)
il berz martello:
malus su chierici(!), merce, reaver
bonus su paladini -.-
malus su tank hibbi e druidi
bonus su bardo e bm
principalmente parlavo di questo, perdi un bel 10% medio di danno sui tuoi bersagli primari.
l'estetica di battler+malice nn cambia :)
io è dalla 1.37 che credo nel martello... :DQuote:
Originally Posted by bakunin
cmq martello ha utility degli stili decisamente superiore, altro che spada/ascia e poi consuma zero end in pratica, utile se sei fuori raggio regend :)
Mah guarda tra lag varie se il bersaglio non e' stunnato a me capita una marea di volte di avere sprint fisso e il target me lo da' troppo lontano, eppure in teoria non dovrebbe sprintare piu' di me.....
Cmq se lo snaro io di Conquer e gli altri me lo disnarano per qualche arcano motivo con sprint fisso non riesco piu' a prenderlo, lag? ho il pg zoppo? olio di ricine che si spalmano i target sul back?
Edit: per la cronaca a me martello fa skifo e vorrei essere spada, ma purtroppo a midgard axe/hammer/sword&vuoi snararlo? hammer :gha:
Saffo
l'end per un light tank middo è problema molto marginale dai...Quote:
se proprio sei un maniaco con 5 punti ra hai un istant che rida tutta end, con una pozza hai reg end 3 per un minuto.... (questo solo se muore lo shammy)
a questo aggiungi che un berz usa solo (o principalmente) stili laxe ed il consumo end è identico :)
btw siamo andati ot, srry :look:
oh ma giocate su lance?
ho cambiato idea fate i berz martello plz
Quote:
cazzo ti frega di snarare!!!
DEVI FARLO SCOPPIARE!
suker che non siete altro :O
forse, chissà :pQuote:
la cosa piu figa di quel RR è stato leggere in bg l'americano di turno ( con la relic albion addosso ) che urlava : ohhhh suffocate found us !! ...passano 10 secondi ci troviamo davanti suffocate che aveva appena asfaltato quel gruppo hibbo, dopo poco suffocate era al bind, e io ho fatto il figo in bg scrivendo ohh and now we found him :sneer:
scherzi a parte...fosse stato per me le reliquie me le sarei tenute tutte, così come nonostante in bg dicessero di non toccare gli albion, quelli che mi trovavo davanti li nukkavo allegramente fregandomene :D
sta di fatto che albion è messa male, se gli togli le relic con molte probabilità diventerà un reame fantasma.....e non si potranno piu farmare mirmidoni. il discorso fila :)
sisi respecca ascia/spada cosi la pianti di tirarmi delle martellate da 700 :lick:Quote:
una delle poche cose buone che fa Baffo, lasciagliela fare :DQuote:
Originally Posted by astes
@Erfico: fare un RR di sola prepotenza con 180 pg non mi sembra il massimo della skill in ogni caso :angel:
cmq i middi han fatto bene ad aspettare imboscati che si calmassero le acque e fregare le relic :D
Se poi fregavano le hibbe invece delle albion preferivo... :rolleyes:
upQuote:
Originally Posted by Thor
:love:
Laterale ascia , bishot maghetto :D
Lamentarsi di aver subito un relic raid gestito con intelligenza sfruttando il fatto che il 90% degli albion di lancelot sanno solo exparsi l'ennesimo pg o farmarsi il centomilionesimo platino/artefatto/scroll mi sembra ridicolo onestamente.
Hanno fatto benissimo a far calmare le acque, non hanno sfruttato nessun bug, erano entrati nei gate prima che li chiudeste, poteva anche starci che magari uno lasciasse gente loggata vicino al relic per difenderlo in caso di attacco no?
meglio fare +10% ad un bardo e -10% agli altri piuttosto che il contrario dato che gli albion su sto reame so inesistenti(se anche ci fossero so tutti maghi e menare no stregone con martello o con spada e uguale) e il piu delle volte il trenino assist va sul bardo...morto lui i caster e curatori vengono interruppati in maniera easy e il trenino assist nemico va a finire sul pbae box che casta indisturbato ed in quel caso fare 20hp in piu o in meno non fa piu differenza che e difficile che relli....
per il relic io ci stavo solo 1 attacco...ho visto il reliquario con dentro 10 arcieri e 10 stregoni...piu fritto misto e guardie....un po improbabile per 30 pg(i pg erano quelli e i gruppi erano da infarto..il nostro era con 6 pg per dire ed eravamo quelli che dava un po di speed che senno andavano a speed healer ed ho detto tutto) incare un relic con 10 viola quando davanti hai nemici che ti sparano da 2000 di loc mentre tu non arrivi manco a distanza per pullare le guardie...
si ma il paladino 50 scudo dove lo mettiamo?