risposte.Quote:
Originally Posted by Ungrim
punto 1: zephyr
punto 2: SoS
non evnitemi a dire blablabla per questo c'è questo, in daoc per ogni cosa c'è una contromossa, resta il fatto che io col cazzo che rinuncio a un healer mend/paci per un aug, due healer paci+shammy se son skillati si difendono da soli.
alb. ti assicuro che entro 5 secondi se li inchiamo noi gli muore lo strego, saluti cc.
per chi dice savage non evade ecc ecc, son due le cose, o son speccati 39 savagery e meritano di sucare, o hanno equip/buff di merda e non dovrebbero essere presi in considerazione in un topic del genere, teorico come è. o sono troll come had e quidi sukano a priori.
come al solito non parlo alla cazzo. ogni sera a svasu ormai è tradizione che io e un paio di yankee ci facciamo un paio di duelli come rito propiziatorio, full buffato a un war cappato (e full buffato) schivo un bel po'. e il tempo che un war missa un colpo e tira il secondo io ho già rotto il mio target.
ripeto. uno zerk in party ci sa, benelord serve e si fa sentire, ma se parli di dps che è quello che serve a un tank (blablabla charge un cazzo, se i tuoi nemici vedono che chargate e non mettono BG vanno al bind cmq perchè se lo meritano, e 15 secondi di mazzate non risolvono un inc cmq), savage owna lo zerk (a patto di avere healer seri in party, ma solito discorso, se non li si hanno e si va al bind è logico, prevedibile, scontato, e meritato).
senza contare la rogna dei maghi in NF, se un mago smocca uno zerk ce fa? prega il suo dio?, un savage lo stunna e bon (ammesso che il mago sopravviva). (e stun savage 4 sec una tega, lo stun laterale del savage so 9 secondi, e si piazza da dio coi nuovi angoli)
ah, e preciso, non difendo il savage perchè me ne sono fatto uno, me ne sono fatto uno studiando un party e cercando di avere le massime performance, quindi è il contrario.
aggiungi anche che imho in una gank ci va baod secco e senza discussione, che riduce i cc ecc ecc, fatti due conti.