invece il 40% del pg che sono rouge no :confused:Quote:
Originally Posted by Sylent
Printable View
invece il 40% del pg che sono rouge no :confused:Quote:
Tu hai danno alto, hai attacchi ranged, hai la possibilita di non far scappare la tua preda.Quote:
Originally Posted by LuKas
Paladino ha danno molto piu basso, nessun attacco ranged, se uno vuole scappare, scappa.
E ripeto essere piu bassi di livello non indica niente, non è daoc.
guarda ke almeno x qnto mi riguarda skerzavoQuote:
:awk:
non era per te il 1° reply:)Quote:
Quote:
...
Mah hai fatto il reply da fanboi che mi aspettavo lord, sei prevedibile :)
Spiegami che fai al 60? Che obiettivi hai? Progressione del personaggio? Che me frega se c'e' una patch pvp annunciata da mesi, per ora non c'e' quindi resta un gioco pve oriented tipo swg. Quando la mettono se ne riparla.
Per l'equip a lungo termine non vedo differenze significative da daoc, magari con minore fatica questo non lo so, ma ci sara' cmq da farsi i vari item piu' o meno sgravati e rari che ti danno qualcosa in piu' rispetto a chi non li ha. E il reply di ladro che gioca in retail usa da un po' mi pare ne sia la conferma.
Il pve puo' essere divertente quanto vuoi, ma se manca un end-game preferisco giocare a un single-player.
minore fatica per equipparsi? mah, a me la storia degli item bind when picked up puzza molto :confused:
xke tu a daoc ita nei primi 2-3 mesi hai fatto RvR....Quote:
Originally Posted by Kat
cetto cetto :nod:
come tutti gli esseri umani non sarai uscito da ligen se non x gatare al bg (parlo di ITA = nascita gioco non daoc usa = 15gg e pg pronto) quindi tranne i malati di mente la gente NORMALE ci mette almeno 1-2 mesetti a fare il 60...poi viene la fase equipaggiamento ke è lunga si ma non snervante come x daoc dopodike c'è il PvP...ora a me pg in exp ... cazzo me ne fotte se mettono i battlegrounds domani tanto prima di 2 mesi non ce vado :gha:
si su daoc ita dopo 2-3 mesi io ho fatto rvr.
edit anzi forse pure qualcosa prima direi
tu si...la MEDIA della gente normale no.Quote:
Originally Posted by Acheron
:)
Quote:
so caduto
Tralasciando che ho iniziato su daoc usa e sono andato in rvr da circa liv 15, di 60 ce ne sono gia', uno che gioca tanto lo fa abbastanza velocemente anche senza grindare, almeno siete voi stessi player di wow a dirlo.
Se tu sei lento e ci metti 2 mesi azzi tuoi, per l'equip ripeto vedi risposta di ladro. Tra l'altro saran 4 mesi che parlano di sta patch, cosa ti fa pensare che ci sara' quando sei 60?
A un 60 direi che gliene fotte abbastanza di quello che puo' fare, cioe' dell end-game. A un player di daoc a cui piace l rvr direi che gliene fotte parecchio di cio' che puo' fare al 60, visto che se va a farsi un pg a wow e' probabile che sia interessato all'aspetto pvp del gioco e non a fare mob a vita.
:shocked: + :scratch: + :awk: = :look:Quote:
Originally Posted by Shagaz
tradotto... EH????
in RvR serio su NF da liv15??? patetico...Quote:
Originally Posted by Kat
io di mesi se giocassi ce ne metterei 6-7 altro ke 2... :sneer:
parlano da mesi di qsta patch xke A DIFFERENZA DELLA MYTHIC qndo mettono 1 cosa è gia finita...non ke patchano e tengono down 3 giorni i server x correggere i bug ... :angel: e poi visto ke sarà la struttura portante del gioco credo non vogliano far uscire cagate.
Cioè tu mi vieni a dire ke APPENA INIZIATO su daoc (ad inizio server non daoc usa) tu sapevi ESATTAMENTE come fosse e cosa fosse l'RvR... cetto cetto :nod:
poi non sto elogiando nulla io...dico solo ke x qlo ke ho visto WoW è molto ben fatto e spero venga giocato senza le gank e senza le paranoie di daoc del gruppo eprfetto, dell'assjam, del rosik ecc ecc...ma dubito :gha:
=m'hai fatto rideQuote:
a sylent, poche cagate: ora come ora wow NON e' un gioco finito, e chi paga per wow paga per un prodotto NON finito e che neanche si sa come si sviluppera'
che poi ORA tanto nessuno sfrutterebbe le potenzialita' di un'espansione pvp etc e' un fattore irrilevante: intanto si giocherebbe sapendo cosa ci aspetta come end game, e poi su daoc non mi risulta che in frontiera ci andavano solo i liv 50 quando daoc usci' ...
ps nota bene, sto parlando in qualita' di giocatore di wow al momentom visto che su daoc sono un paio di settimane che non loggo..
ma infatti se ci gioki ora devi apprezzarlo x qlo ke ti offre documentandoti su qlo ke sarà...mica so veggente io :gha:Quote:
Originally Posted by rehlbe
qlo ke manca ora è 1 ricompensa x il PvP...non è ke non puoi farlo eh!!!
all'inizio su daoc c'erano si i pr ma non servivano a 1 cazzo o sbaglio?
Ma quale NF, daoc usa quando usci' la retail 3+ anni fa. Ah patetico dillo a un tuo parente dato che non ci conosciamo per fortuna.Quote:
Per il resto lasciamo perdere, visto che sei finito pure tu negli stereotipi menzionati prima, e non hai capito un cazzo del discorso.
cry more
discorso gia' fatto per n altri giochi .. "si ma hai fatto solo xx livelli, non puoi giudicare .. il gioco vero inizia dal livello xx", "il gioco e' acerbo aspetta che mettano xxxx e poi faranno anche yyyy", "in questo gioco si che rispettano i giocatori (lol)", ... 3 mesi dopo tutti in reroll da qualche parte su daoc
se un gioco non mi prende nei primi n livelli non sto certo a smaronarmi n*10 sperando che magicamente inizi a piacermi di + o che facciano la rivoluzione con una fantomatica patch futura
wow non e' brutto (a differenza di L2, ad esempio, che fatti salvi gli stessi identici discorsi del " non ci hai giocato abbastanza" secondo *me* era orrido)
se non ci fosse daoc magari ci giocherei pure qualcosa anche se secondo me al momento non ha un endgame che mi interessa
.. che anche in futuro potrebbe essere benissimo altro pve eh .. vedi nuovi drop uber, nuove istanze, ecc. ecc. ... everquest ha fatto un sacco di soldi senza pvp, blizzard vuole accontentare un po' tutti ma a me il gioco sembra + pve oriented che altro
al momento visto che rvr lo faccio e mi ci diverto come sempre se non di + .. wow puo' ciucciarmi il calzino
non capisco dove sta il problema.
C'è a ki piace WoW e a ki piace DAOC...nessuno deve convincere nessuno...anke xke senno vi sentite le bestemmie di quelli di Crushridge ke non vogliono altra gente a intasare il server...
:sneer:
patetico = pg liv15 in RvR non tu.
Ma come non hai giocato fin dagli inizi dei server ,quando RvR si faceva anche a livello 15 ??Quote:
se paghiamo tot soldi per stare davanti a un giochino lo facciamo per puro divertimento giusto?
stare qui a fare commenti sul confronto tra daoc e wow in questo momento nn mi pare opportuno per tanti motivi: uno dei tanti è che daoc ha divertito ed entusiasmato migliaia di persone in tutto il mondo, è stato strutturato in una maniera così eccezionale affinchè gli consentisse una longevità paragonabile, secondo me, a nessun altro mmorpg esistente al momento. naturalmente, però, dovete ricordare che tutto questo nn è stato disponibile all'uscita della release: nn ci stavano i pr, nn ci stavano le abilità di reame, nn c'erano le isole delle nebbie come nn ci stavano tante altre cose, e nn c'erano le varie classifiche giornaliere. quest'ultime sembrano da poco ma fanno il loro sporco gioco, se possiamo definirlo così, avere in cima alla classifica il tuo nick o il nome della tua gilda da alle persone la voglia di confrontarsi sempre di più, e questo allunga la voglia di giocare.
wow, attualmente, cn i suoi 3 mesi di vita ha da offrire molto più di quanto daoc ci ha offerto nel suo primo anno di release, e le persone che attualmente giocano su wow lo fanno perchè ci sono tante di quelle cose da fare che nn si ha nemmeno idea nè da dove cominciare nè come continuare, perchè chi ha capito veramente l'essenza dell'attuale WoW, il gioco se lo vuole godere tutto. al momento le corse al 60 distruggono tutto il divertimento perchè poi le uniche cose che ti restano da fare è farti l'equip e passare ore e ore nei dungeon nn è poi una gran cosa. e una volta che hai l'equip? devi cestinare il gioco, perchè a meno che nn ti rolli qlc altro, PER ME, è game over! e andare a oneshottare i grigini come fa BASS :sneer: nn è poi così divertente. la blizzard, al momento, per spezzare la monotonia del pve ci ha messo a disposizione il pvp, ma è un pvp grezzo, incompleto, nn è assolutamente paragonabile all'rvr di daoc, ma una sola cosa però è sicura: le basi ci sono tutte! dobbiamo solo attendere che la blizzard finisca di completare la sua opera e poi possiamo veramente confrontare obiettivamente i due mmorpg
ho iniziato dalla beta ita...ma non son mai stato in RvR prima di liv24 (primo bg) e successivamente qndo so tornato a ligen so stato nuclearizzato da 1 fg alb xke ho sbagliato porta e so uscito in frontieraQuote:
Originally Posted by Warbarbie
:gha:
non andavi a prendere keep o a fare RvR a liv15 al max cazzeggiavi...il primo RvR si faceva a liv35-40.
Mhh ma non c'erano i bg all'inizio di daoc :P
Quote:
tralasciando il fatto che all'inizio di daoc i bg nn esistevano ( sono sicuro al 99%) io sono stato in rvr per la prima volta a liv 15 (pure io ghgh) con sillybee che era liv 20 circa siamo andati a collory xke' ci expavano gli hibby .....siamo stati segati da erbaldo se nn sbaglio la prima volta...
agli inizi di daoc usa poi secondo te c'era NF?lol prima di dare del patetico alla gente e poi provare a scusarti dicendo patetico nn te ma il pg leggi e rifletti....poi se ti interessa ho fatto 300k prima di essere 50 con l'arms su vorti...andavo a uppland(svasud) gia' da liv 35 e ho sempre fatto RvR.....
c'ho messo 1 po a fare il 24 (anke xké prima ero su alb e poi su hib) :awk:Quote:
Originally Posted by Venatorius
voi siete cosi...io prima di avere il pg perfetto al 100% non misi piede in RvR...stessa cosa farei su WoW...PvP solo se necessario..prima voglio la perfezione (nei limiti di ciò ke mi concedono i miei orari) del mio pg.
Tradotto: prima di aver fatto il 50+equip 100%+artefatti+ML degne non metterei piede in frontiera...su WoW non so cosa serva x essere competitivi ma di certo non i rog dell'exp...non mi divertirei...
poi c'è pure ki si diverte su Mordred a menarsi coi pg liv20 nudi eh...
i bg c'erano eccome...certo non il giorno ke è uscito daoc...fai il conto di 1 come me ke ha fatto 15 liv su albion...poi ha deletato...ha fatto 24 liv di mago in solo e poi ha gatato al bg...non so di preciso qnto sia..
Piu' che altro il punto e' che molte persone lo stanno sponsorizzando come la nuova mecca o meglio ancora come il paradiso dei videogiocatori.Quote:
:bow:
Secondo me e' carino, come gia' detto da altri ha potenzialita' (vorrei anche vedere se dopo 4 anni da daoc veniva creato un prodotto inferiore) a me nn piace ma nn faccio testo.
Ma e' cmq assurdo dire che:
- nn c saranno persone che useranno i piu' vili programmi.
- nn c saranno zerg
- nn c saranno skleri e rosik
- nn c saranno differenze date dall' equip
- nn c sara' differenza da un utente che gioca 1 ora a settimana ed uno che gioca 10 ore al giorno.
Ripetero' fino alla nausea che per lo piu' sono gli stessi discorsi che ho letto per Linage2: Daoc fa schifo - Tutti lamer - Tutti Pro - Ginofelino infame - etc etc.
Come qualcuno ha fatto notare stessi discorsi sono nati per il transfer in massa da Daoc ITA a USA: Vorti fa cagare - Italiani popoli di lamer - Comunita di merda - Usa è altro lvl - etc etc
Ora Con WoW: Mithyc ladra - Catacomb fa schifo - Admin assenti - Lamer a zonzo - Classi sbilanciate - Cluster che creano zerg - uff nn ho cluster nn gira nessuno
Mi aspetto gia' i prossimi post: D&Donline Vs Daoc :rotfl:
Se si vanno a rileggere le 10 pag di reply certe persone sembrano siano state costrette con una bomba sulla sedia pronta ad esplodere se nn si effettuava il login di daoc.
A me sta bene Che la gente vada a giocare dove preferisce (su questo sono daccordo con te ed altri) ma nn condivido il dover gettare merda su gioco solo perche' per gusti personali c si e' stufati ed ancor peggio trovare le argomentazioni piu' assurde (semmai da persone che di daoc nn sanno neanche che i tasti possono essere configurati diversamente) per poter dire: "Dove sto io e' meglio".
Cercare di dare una valutazione imparziale e' tanto assurdo?
Cio' nn toglie che cmq e' un prodotto da visionare perche' e' accattivante ed ha molta giocabilità (cosa che a parer mio nn aveva L2)
Tornando a WoW Vs Daoc secondo me
I 2 giochi sono sostanzialmente creati per due tipi di utenze diverse
Amante di Pve=WoW
Amante di RvR=Daoc
Daoc poi ricordiamoci e' un gioco basato sul collettivo (da solo nessuno fa niente)
WoW e' molto piu' individuale (nn del tutto ma sei in parte indipendente)
Va a gusti a me rompeva il concetto di UoL dove giravo da solo incontravo 4 cavalieri di gilda nemica li segavo e andavo a cercare altri nemici come niente fosse successo e con vita al massimo perche' mi curavo da solo. su Daoc ho trovato il gioco di squadra che mi e' piaciuto tantissimo (giocare in solitario nn mi piace)
paragonarli ora e' assurdo e stupido sembra solo una gara a chi lo ha piu' lungo -.-
Con Mordred c'entra na fava, su Mord puoi killare CHIUNQUE non sia della tua gilda, li (x quel che so) solo persone di una fazione diversa.Quote:
Cmq sarà un caso ma Daoc mi iniziò a piacere già dagli screens (wow no), in beta ita ogni cosa era un mistero, i primi scontri contro gli alb in beta (sotto la guida del mitico Grrrr) mi eccitavano in modo assurdo.
Ormai non riuscirei piu a eccitarmi x qualche cagatina, ho già la mentalità Exp/Equip/Composizione gank/ecc ecc, quindi so già che non mi divertirei a giocare un gioco senza scopi finali...
I bg so stati messi moltoooooooo dopo. (circa 6 mesi dopo)
:scratch: fatemi capire una cosa (anche se dubito giocherò mai a WoW la grafica non mi piace)...
questi geni della Blizzard stavano lavorando da anni su sto mmorpg,
che io sappia non si contano i rinvii dell'uscita del gioco,
avevano decine di mmorpg da scopiazzare
(al contrario di daoc, originale e unico nel suo genere quando fu concepito)
e ti mettono in vendita un gioco a quanto dite grezzo??
dove forse chissà quando o come verrà inserito un pvp decente??
mah...
mi sembra la storia di FFXI, molto carino e divertente i primi due mesi,
una palla astronomica in seguito,
attesi anche là sto famoso inserimento del pvp....
fu talmente ridicolo che quittai il gioco definitivamente.
:look:
C'hanno messo tanto, perche tutta la parte dei mondi che hanno creato, è molto dettagliato, i bug sono molto sporadici.
E' un gioco che ha un base forte come storia/concetto/sviluppo.
Le zone da visitare sono molto piu ampie di quelle che puoi avere su daoc.
guarda che ci sia un equip end game sgravato e' logico tutto sta nell' appetibilita di farlo o meno, e nella normalizzizione dell averlo, prendi l'equip endgame di daoc pre toa ad esempio erano cmq item rari, sicuramente c'erano i tipi che si farmavano i mob, io nn ero uno di quelli e nn mi precludeva giocare anche con una schifosissima 99% e manco tutto cappato in italia, e con 2 artefatti in usa.Quote:
Originally Posted by Kat
valuta quello che e' stato fatto con toa.. l'equip lo hanno cani e porci, quello che era un qualcosa in piu e' diventato lo standard.. si chiama processo di normalizzazione, col risultato che chi spendeva 2 mesi in prepararsi al gioco giocava chi no restava indietro facendo un enorme frattura tra l337 e casual, purtroppo in un gioco servono gli uni e gli altri..da li spopolamento ti suona assurdo kat?
cosa faccio al 60? me lo chiedero al 60 nn credo che nessuno di voi L337 al di la delle fregnate delle vnb prima di arrivare all endgame si fosse posto i problemi di setup di equip di che faccio al 50 quando ha iniziato a giocare a daoc, pero' ora con i parametri di un altro gioco lo volete in un gioco nuovo, il che e' semplicemente ridicolo, vi rammento che al di la delle relic i pr in daoc per i primi buoni 6/8 mesi di retail erano solo una ladder fine a se stessa e nn precludevano di divertirsi ugualmente.
al di la di innumerevoli minkiate in sto post il riferimento a pochi livelli non si puo carpire se nn si e speso abbastanza tempo su wow che per semplicita con un aggettivo lo definerei un gioco armonico, tutto e' strutturato per essere fatto costantemente, non esiste fase exp fase rvr fase in cui schiacci un tasto e crafti, tutto e' strutturato in modo molto profondo per eserre fatto constantemente e dove l'unita di misura nn e' il gruppo da 8 bensi il singolo con un quid plus se si e' in gruppo, cosa che gia da sola mi esalta rispetto ad un gioco dove il singolo e' nullo e se nn si e' 8 nn giochi
wow fanboi? nu al momento mi diverte poi se al 60 nn mi divertiro' cambio, io sono solito come diceva Benigni lavarmi il culo dopo aver cacato, farlo prima ha poco senso.
dicevano de gustibus nn disputandum est... ma io ci aggiungo straparlare nn avendo provato in maniera esaustiva una cosa e da minkioni ^^
Dopo aver letto tutti i vostri reply e non condividendone le idee espresse,in quasi nessuno(pur rispettandole al 200%),quoto per la prima volta da quando giro per forum vari,una mia stessa frase....
Quote:
Originally Posted by Cubasis
byez
io quando ho iniziato con daoc sapevo perfettamente quello che mi aspettava al 50, ed e' per questo che applico a wow lo stesso ragionamento applicato a suo tempo a daoc: ok mi diverto nella strada verso il 60, e su questo non ci sono dubbi.. ma poi?
per alcuni e' una questione marginale, ma per me il divertimento della "road to 60" non basta per farmi giudicare positivamente um mmorpg, se poi questo endgame non esiste :confused:
in un qualunque mmorpg che si rispetti, per mio modo di vedere le cose, le ore giocate per arrivare all'endgame devono essere notevolmente inferiori alle ore giocate nell'endgame, sempre tenendo ovviamente al primo posto la "necessita'" di divertirsi (altrimenti che senso avrebbe "giocare" ;) ) :O
Secondo me e' proprio voler paragonare daoc quando usci a wow ora che e' sbagliato. Il mercato dei mmorpg era profondamente diverso e daoc apporto' una profonda innovazione con l rvr, quindi chiaramente chi inizio' ai tempi non sapeva come sarebbe stato al 50, e' ovvio che non c'erano i discorsi di setup equip e quant altro, erano cose del tutto ignote.
Ma si parla di oltre 3 anni fa. Ora io sinceramente le conosco queste problematiche, e cosi' anche gli altri che han giocato a lungo a daoc, quindi se so che un gioco non mi offre quello che cerco, mi pare inutile spacciarmelo per il paradiso dei mmorpg, perche' metteranno questo e quest altro non si sa bene quando.
Lo valuto al momento, e al momento non mi interessa per i motivi gia' espressi.
Che poi sia un gioco fatto molto bene non ci piove, che abbia molte potenzialita' nemmeno, pero' allo stato attuale non ci vedo nulla che potrebbe portarmi a giocarlo al posto di daoc. Farei il mio pg, arriverei al 60 con quest/exp/quello che vuoi (parte del gioco che mi interessa in modo marginale) e poi smetterei, esattamente come accadde con swg, in attesa delle fantomatiche patch pvp.
Ripeto quando arriva questa benedetta patch ne possiamo anche riparlare.
E poi che ne sai di quanto ho giocato a wow :)
[Piccola parentesi OT]Quote:
1- i bg a inizio Daoc manco esistevano, ora vienici pure a raccontare che da casa di un programmatore mythic in fase di lavoro hai expato a Df :confused:
2- Bello dare del patetico a gente che manco sai chi cazzo e' e poi tenti di camuffare la cazzata parlando del pg lvl 15. :confused:
3- Una persona normale ci metteva 1 o 2 mesi a fare il 50? Mi sa che non ero troppo normale allora visto che ci misi tipo 4 o 5 mesi per fare il 50 a gobbi e legnicavi al c1 c2 c3. :confused:
[Fine OT]
WOW vs Daoc? Mmmmm... non ho provato WOW, daoc per ora mi diverte molto, mi piace giocare e passare il tempo con gli amici che mi sono fatto in questo gioco magari un giorno mi stufera' magari no.
Per quelli che dicono che a daoc devi dipendere da 7 "stronzi" dico solo che se cercano l'indipendenza possono sempre caricare uno dei migliaia di SINGLE player che circlolano sul mercato. ;)
Gary nn flammare con me che nn reggi il confronto ;)Quote:
Originally Posted by Garyon Z
btw era un modo per indicare come il concetto sia diverso, e nn venirmi a dire che in solo in daoc hai molto a fare se nn aspettare o cercare altri e questo sia nella fase di exp che in quella di rvr/pvp.
daoc affrontato in maniera competitiva necessita alcune cose che ti vincolano agli altri a volte in maniera esasperata, un eccesso opposto al single player di cui parli, fatto di, ad esempio orari di log che esasperano a dismisura quello che cmq e' un gioco e nn una ragione di vita.
ehhh ma nessuno ti impone nulla? e no quando io voglio giocare voglio pure farlo bene ma senza dovere rincorrere le esigenze degli altri, stare a piedi se nn logga un healer o un mene, o giocare solo se ci sono avversari in giro, questi problemi in wow nn esistono proprio per struttura del gioco,autonomia dei pg, assenza di un pvp consensuale (frontiera) e tutto ruota intorno al singolo (con dovute eccezioni) e se sei in gruppo hai qualcosa in piu come e' giusto che sia.
na volta che volevo essere sintetico "nn dipendi da altri 7 stronzi".... be intendevo il discorso sopra.
x kat sono sicuro che stai passando tempo su wow sicuramente ti ci diverti piu che a segare scheletri (lol) cmq a me di difendere wow importa na minkia solo che offende l'intelligenza collettiva dire wow fa merda perche nn c'e' una reward, io ad esempio ti ripeto ho giocato per anni a daoc sbattendomente le palle altamente della ricompensa imposta dal gioco (pr e realm rank) ma trovando "la ricompensa" o lo sprono in endgame in tutt'altro, probabilmente per questo anche attualmente che ci sia un counter, un araldo, la scritta quando logghi che indica i piu motha fukka bro, me ne sbatterei le palle e nn vedo tutto sto grande problema del endgame.
x rhelbe chiaro che sapevi gia tutto di daoc quando hai iniziato daoc se nn erro (ti gruppavo con il mio reaver ad avalon city) il gioco era abbastanza maturo ed uscito da piu di un anno, il mio riferimento era per chi ha iniziato a giocare a daoc dai primordi di daoc.it quando come dice gary per fare il 50 ci si mettevano 5 mesi(di cui 2 a legnicavi lol) e si pensava che i menestrelli fossero una classe inutile con cui fare gdr ^^
Solita frase inutile e totalmente priva di senso.Quote:
vabbe edito ,meglio.......Quote:
e' senz'altro indubbio che daoc abbia dei difetti , alcuni anche spaccamaroni , come ha fatto notare lord. Il fatto dell'equip , per uno con poco tempo come me (gioco dalle 9 alle 11,30) e na rottura enorme , e fa una differenza incredibile in rvr. Il fatto di dover aspettare i 7 stronzi e un altra rottura sicuramente.
Ma credo che rientra nel gioco delle parti . Mi spiego meglio:sono difetti dovuti a delle caratteritiche volute (l'alta competitività in pvp) e che sono il cuore stesso del gioco , quindi o ci si fà l'abitudine o ciccia.
Quanto a wow io non ci ho giocato.quindi evito di dire troppe cazzate , di quelle sentite dire da altri. Di sicuro , per le stesse ragioni di prima (poco tempo) prima di cambiare ci penso 30000 volte.
E devo comunque dire che daoc mi da ancora il suo bel divertimento che dopo 3 anni e mezzo mi pare sia un discreto successo.