Niente è piu' forte di lui...
Beccato 3 volte Giat...
3 assjamate sue....
brau
Saffo
Printable View
Niente è piu' forte di lui...
Beccato 3 volte Giat...
3 assjamate sue....
brau
Saffo
Ed io sempre al lavoro!!! :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Nightwalker
:madd:
shipp scusa per l'ultima swingata sull'ennesimo add....credevo fosse Giat...
PD 1vs1 tutti scarsi come la merda ....
lo stile è questo un infi riva al 80% vita, vanish fuga e arriva il 2ndo infi....maronna che handicappati...(stavolta non e' rivolto a te shipp)
Saffo
no problema :P ce sto parlando ora con giat e stexmj :p
scusa ma alla 4ta volta è passata la voglia a me, ce bekkiam un'altra votla...
Saffo
ti do ragione anke a me hanno zergato.. mi dispiace x pakunjn na volta ke ce beccamo arrivano i tuo compagni di reame a rovinare tutto..
bhe non per fare il partigiano.. ma è facile che qualcuno si intrometta quando si sta sul ponte di un keep hibbo :awk:Quote:
Stessa cosa.. è molto più facile che leechino gli albion se vi incontrare sul ponte di un keep alb :D
Consiglio, io e la banda di Freddogelido, quando vogliamo fare qualche duello tranquillo, ci becchiamo di fronte l'ultima torre del crim prima del mare aperto ;)
Se vi vogliono rompere le OO lo fanno = ma devono venirci di proposito :p
lol shippon siete in 6 ho contato bene? :sneer:
sisi stamo zergando d brutto :P
edit: è nato tutto da parte dei middi ke c'hanno costretto a unirci
a cmq 7...
tornate? ho fatto 2k frecciandovi alle splle :)Quote:
tornamo tornamo !!!
mo semo in 4
uhmm... misa ke nn torniamo x ora siamo vicino bold
bah contenti voi a girare in 7, poi avete sokato discretamente mi sa ieri sera al bled, la gente vi farmava. nn andavo a alb perke c'era i pr in casa :gha:
cmq devo fare i complimenti a freddogelido, è riuscito a missare il PA mentre ero stunnato dal menestrello :awk:
oddio vi prego raga filmatemele ste cose nn vale k io nn vedo i cartoni animati e voi si :(
sai xke abbiamo sokato discretamente? xke attaccavamo il party fermo al bled ke erano 6 + ombre.. noi eravamo 7, si ci avete ucciso 2 volte e noi solo 1 (intendo tutti quanti) ma ogni volta qualcuno veniva nella tomba...
ah nn t conviene offendere freddino ke se te becca in solo te fa un mazzo a capanna ^^
Shippon dai evita però le cose della serie "se ti bla", le cose non è che si dicono....si fanno ;)Quote:
Anche perche' sarebbe bello beccare qualcuno di voi in solo, ma purtroppo quando vi si becca siete in un numero variabile tra 2 e 7 e quindi che si fa? regrup? e regrup in quanti? quanti siete voi? e tutte le altre ombre che ci vanno di mezzo? zergate da voi o dal party middo ke vi affronta? non ti/vi sto dicendo che non puoi, ma limitare tutto il gioco delle ombre in "vediamo chi fa il party piu' numeroso" a me non piace poi sei/siete liberi di giocare come volete, ribadisco che cazzo di gusto ci trovate a vincere in sovranumero in 3 vs 1 e spammare emote? La cosa assurda tra l'altro è ke pensate che uno stia rosikando....boh...
p.s magari faccio regrup per fare pari con voi e becco gente come Fuo, Beowulf, Pakunjn, Minc o tanti altri ke sono soli e faccio la merdata a loro.... :(
Saffo
ioioio il 99% delle volte solo o max in 2, crepo e torno :D
... o al max cambio zona :look:
Cmq Lux mena come un fabro!!! :cry:
Tnx Shippon e Luxurian, non so se sia stato voluto da entrambi, in ogni caso è stato un gesto molto carino incarmi solo uno, tnx davvero ;)
Saffo
si ma gli hai fatto il cu*o a capanna? :lick:Quote:
Originally Posted by Saffo
:love:
si xke abbiamo cambiato stile d gioco e ora aspettiamo ke finiscano i duel :)
:rotfl: :rotfl:
Quindi è stato un caso e per nulla voluto? :eek:Quote:
Lol
Infatti dopo 2 min per curiosità ho fatto le stat vs e nn vi dava in game, mi è venuto il sospetto, ma poi mi son detto "naaaa figurati se han sloggato per quel motivo....."...
Vabbuò tu edita così io mi illudo che era voluto , k? :awk:
Saffo
:clap:Quote:
un'utopia vederlo da soloQuote:
cmq e stato bello vedere sia luxurian che xtrinity stesi per terra da parte di un'unika persona :clap:
quindi shippon ti farai vedere da solo ogni tanto?
cio quasi 1 milione di pr... e all'inizio nn ero neanke gildato con i creeping... e tutt'ora ogni tanto giro in solo...
problemi xcaso?
edit: un flammen vakten nn puo offendere un 8L0 :p neanke con 2 relic della forza xke gia sa ke rellerà a vita se lo incontrerà :D
Io da 4lx e senza relic segato Fuo (8lx), succede.....Quote:
In ogni caso skill tra ombre? le cose che contano di piu' sono il template, la connessione e il culo e spesso l'ordine di importanza non è questo.....
Per farti un esempio: ieri quando vi ho incontrati in acqua stavo swithcando item per incare il celta ranger sopra e quando mi ha incato Lux ero -21 dex dal cap, -60 hp e -4 LA....il culo conta non poco.....
traduzione: famo poche sboronate sul forum va ;)
Saffo
ahhh questa la voglio in firma posso? posso? posso? :angel:Quote:
:kiss:
scusami lol nn t avevo riconosciuto :-\ cmq adesso x segare 1 middo c vojono 3 pg eh :p
edit: contro lux gli è arrivato un cast da dietro nel caso nn t fossi accorto ^^
Penso fosse chiaro che il mio intento non era di sboronare, cmq per inciso Luxurian era stunnato...penso che sappia anche tu che premere 2 tasti in sequenza (stile e copertura su evade) non richieda chissà quale talento...chi stunna probabilmente vince....Quote:
E poi stop con sto QQ per le relic, ribadisco che io mi facevo sbriciolare dai ranger anche quando stavamo noi con zero relic senza farmi problemi e poi dai ...lo SB dopo il 5/6lx è rinomatamente l'ombra piu' pacca :awk:
per oggi nn preoccuparti, e un consiglio, piuttosto che cercare di distinguere i "buoni" io tengo conto di quelli che devo segare senza farmi problemi (esempio Painfool), poi come sempre...fai come vuoi ;)
Edit: Bianco certo che puoi.... ho lasciato che tenessero in firma un mio fotogramma di me che mi slinguo la Nutella con i vari 166 in sovraimpressione...figurati se mi faccio dei problemi per così poco :wave:
Saffo
Io sono venuto a cercarti dopo che ho mollato il party.. ma te non ci stavi!!! :cry:
Scusa.....avevo fame e sono andato a cucinare :lick:Quote:
Originally Posted by giaras
volevi Pr facili eh? :madd:
Saffo
ehi alice nn era offensivo... è k la trovavo 1 frase estremamente giusta :nod:
oddio quelle foto le volevo vedere :rotfl:
Hey mica mi sono sentito offeso....ma figurati :awk:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
però devo sfogarmi ora...
PD Middy zergher di MERDA!!!!
Ora sto meglio
Saffo
UP!!!Quote:
/sfogo ON
PD stasera ho sloggato disgustato.. c'erano middy anche nel mio pacchetto delle sigarette :gha:
Ma poi dico io non dovreste essere anche voi un reame sotto popolato?!?!?! :nod:
Mai una volta che sto in giro e becco un singolo!!! o nessuno o zergone da min 2fg :cry:
Poi quelle poche volte che becco un un singolo e lo sego o non torna o tornano min in 3 :gha:
BASTA!!!
/sfogo OFF
... ok ora sto meglio :look:
Rofl ho staccato anche io....serata e pomeriggio di merda ...zerg merdosi ovunque :bored:
Pakunjn sorry al ponte: ero tutto felice e stavo per salutarti quando un party alb guidato da un infi mi ha rincorso e trovato :gha:
Saffo
looolQuote:
infatti mi chiedevo dove cazzo eri finito :D
ho ucciso il pally unicorn ^^
socmel che zerg, avete ragione. nn metto nemmeno io lo sfogo che tanto ormai è gia passato.
cmq bakunin me hai arato anche il culo tra un po io e la mia mania di girare disiddato
ottimo il duel cacyno :rotfl:
avevi tutto up??
Tranne il som.. cmq mi avevi beccato in un momento che mi tirava il culo..Quote:
Originally Posted by Kirt
quel pezzo di bip di burpy voleva duellare con me.. /dismiss e me ne sono andato.
come mai /dismiss ?
cmq è un periodo che burrpy gira sempre in gruppo mah
se avevi anche il som up nn vedevo più palla, già così il tuo purge sul mio stun è stata una mazzata dietro la schiena ;)
ah mi scuso per l'intromissione di talentless, nn sapevo neanche che fosse li in giro :cry:
burpy deve scoppiare :swear: