Posso essere skillato quanto vuoi ma a Mid con 8pg contro 2-3fg hib esplodoQuote:
Originally Posted by Saffo
Printable View
Posso essere skillato quanto vuoi ma a Mid con 8pg contro 2-3fg hib esplodoQuote:
Killare qualcuno prima di morire non e' giocarselaQuote:
Originally Posted by Sylent
Gioco su Mid.....Quote:
Originally Posted by Manesco
Tutto dipende da Rank, RA, SetUp del Party, situazione e skill....chiaro che a parità di queste si esplode....questo vale per ogni reame.....ti posso assicurare che quando siamo in 8 con set up giusto non ci facciamo il minimo problema a incare 2fg....
Saffo
Diciamocela tutta: il warlock peccava di lesa maestà, perché permetteva a qualunque niubbo non skillato di segare i baroni del gioco. E questo obbiettivamente non è giusto.
Mi pongo solo una domanda: significa essere skillati avere miliardi di ore per farsi template perfetto toato e avere buffbot su buffbot di tutti i tipi nonché gank group perfetta e quindi riuscire a uccidere anche 2-3 gruppi di mirmidoni niubbi che vanno in giro vestiti di cartavelina?
Ritengo che uno davvero skillato se lo vesti di cacchina, senza gruppo perfetto ma con gruppo pick-up, riesce a fare la differenza anche in tali condizioni. Ah vero che daoc non ti permette queste cose come struttura di gioco... E allora per favore la parola "skill" relegatela ad altri giochi vah, che ci si improfuma troppo la bocca con sta cacchina.
Sentenza
Quote:
:scratch:
Devi dividere in 2 casi , i 2-3 party che girano con gente senza Ml ra alla cazzo( se ne hanno) e armour con resistenze a 0 , da quelli che girano in 2 party hanno scritto mirmidoni sulla testa ma sono ML10, hanno qualche Ra come campo di rovi e static tempest e hanno template fatti bene con artefatti , se vinci anche nel secondo caso e piu per coglionaggine loro che per bravura tua...
Imho
ritieni skillato me ke giro a level 47 con items level 30 con il lock speccato alla cavolo e ke mi faccio rr11 su rr11?Quote:
Originally Posted by Giovannino
sentenza
No, perché?Quote:
Originally Posted by Morboz
Giovannino mi sembri la contraddizione fatta persone....
Dici che farsi template e avere rank non e' skill e questo te lo passo....
Poi però trovi giusto che un pg bitasto shotti la gente...e questa e' skill... :nod:
Chissenefrega di baronetti e pro, un pg che va in giro e shotta la gente è una merda, a chi piace segare la gente isi spero per loro esca la versione da giocare come singleplayer in cui in RvR il nemico (npc) sia afk il 99% del tempo così è bello contento pure lui....
I morpgg si chiamano così perchè ce lo scontro, se vuoi tutti i pg alla pari sempre in ogni momento cambia gioco....
Saffo
Quote:
Segnalami dove ho scritto che è giusto che un pg bitasto shotta la gente (se l'ho scritto è un bug, ma segnalamelo per favore, cosi' edito nel caso).
Se non l'ho scritto vi invito a limitarvi a leggere i pixel neri e non quelli bianchi (aka=tra le righe, dove mai scrivo nulla in realtà).
Sentenza
Edito: lol su sto forum i pixel da leggere son quelli bianchi e non quelli neri :P
nn eri tu ke l'altro ieri dicevi ke il warlock nn era overpowered? ke rosikavamo tutti? ke tanto dopo 2-3 chambers finiva subito il mana e nn poteva fare + nulla (intanto dico io si era fatto insta 4 pg ma questo nn conta -.-)? nn eri tu ke dicevi questo?Quote:
Sentenza
diciamocela tutta il lock, e' stato fatto per gli incapaci del gioco, ed e' inutile girarci troppo intorno , troppo overpowered per danni, e istantkillQuote:
inutile anche cercare una qualsiasi motivazione a giustificazione , del perche' hai quella classe
" i baronetti del gioco " facciamone un comizio politico
edit:errori
Basta fare un search dei tuoi posts :sneer:Quote:
Che ti frega del perché ho questa classe? Non è questo il discorso. E' una classe overpowered e si vede. Mi piaceva il concetto del warlock però ora come ora non mi viene in mente assolutamente come si possa renderlo fair enza stravolgerlo completamente (= senza renderlo quello che non è, non sto dicendo senza renderlo inutile, non è quello il concetto).Quote:
Originally Posted by Shadyr
Sentenza
sei in cattiva fede. quello ke scrivi si contraddice con tutto quello ke hai sempre detto.Quote:
Giovannino il fatto è che il tuo primo intervento qui e' stato:
- la finirete di rosikare
- WL forse è sgravato
Nessuno qui rosika, semplicemente tutti ammettono che sia un pg da nerfare, tu sei partito cosi' come riportato sopra invece... :gha:
Poi tiri fuori che è giusto che 3fg senza RA equip ed ML e che giochino pure di merda tirino giu' una gank grp....punti di vista....
Saffo
No dai qua mi dai l'impressione che come vedi uno che ha il warlock non aspetti altro che apra bocca per dirgli nooooooooo non è cosiiiiii' il warlock è overpowered e tu sei niubbo!Quote:
Originally Posted by Morboz
E se il warlock stesso ti dice "sì questa classe è overpowered, ma siccome mi piace l'idea di fondo vorrei che la si mettesse a posto senza stravolgerla" allora che fai, mi vieni a dire che sono in cattiva fede? Sii costruttivo e cerca un link in cui ho pianto le debolezze del warlock.
Sentenza
Allora visto che mi sembri più pacato degli altri, ragiona su questo: una classe è overpowered. E' un dato di fatto. Lo si comunica lo si fa presente e amen stop.Quote:
Invece cosa succede: decine di post di lamentele frignone come se un altro bambino avesse rubato le proprie caramelle. C'e' modo e modo di fare.
Si deve sempre andare in negativo per poi risalire a galla con le cose? E' così difficile semplicemente prendere atto delle cose e porre le proprie critiche costruttive?
Mio dato di fatto: fine piagnistei e rosikamenti. Ora si sa che è -25% e -30% su lt e veleni, speriamo che sia sufficiente (a mio parere no, perché se prima un nemico rimaneva con 1% vita prima dell'ultimo cast, ora rimarrà con 15%-20% ma tanto l'ultimo cast lo stende lo stesso).
In questo clima mi pare che gli unici che se la passano bene son quelli al lavoro (me compreso) cosi' si ha da fare qualcosa per passare il tempo...
logico ke nn e' sufficente se mi oneshotto un pg a level 47... e' proprio la classe ke e' fatta male. io la nerferei del tipo 30 secondi di delay tra un chamber e l'altroQuote:
Quote:
a me sinceramente non me ne frega una vera ceppa, ma da li a cercare di rigirare il discorso pg overpowered > skill - baronetti e blablibleri vari
basta vedere in quanti se lo sono rollato post catacombs , i pr praticamente i lock fino ad adesso li facevano afk .. questa si che e' skill :oro:
edit: vediamo se con questo "nerf" diventa un meno easymode, anche se non ne sono troppo convinto
Quote:
:nono: :nono: :nono: manca la firma stavolta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq: range pallette messo a 350 e 5-10 sec delay tra 1 palla e l'altra e secondo me è già qualcosa... classe nn stravolta xò almeno si fa in tempo ad arrivarle a tiro :nod:
La cosa che mi piace meno del WL è che fa passare a tutti la voglia di giocare tranne al WL stesso.....
Saffo
Beh mi pare che la mythic abbia dato ascolto a questo malessere e abbia proceduto in quella direzione no?Quote:
P.s.:
"To help mitigate this issue, we have reduced the damage for the following Hexing spell lines:"
Scrivono che questo "aiuta a mitigare questo problema". Non scrivono che lo risolve. Che vuol dire? Che rimane overpowered comunque, fino a prox nerf.
Sentenza