si, alla fine Lana muore.
io speravo che morisse clark, ma dicono che non possa morire...
Printable View
si, alla fine Lana muore.
io speravo che morisse clark, ma dicono che non possa morire...
si cmq di sta cosa melensa nn se ne puo' piu', la mettessero una volta ogni dieci puntate potrebbe stackare ma cosi' esagerano. -.-
vabbè l'ho vista è caruccia ma cmq non mi dovevate dire che lana muore :nono:
ma sapete chi è questo? forse solo io non ci ero arrivato ma... :nod:
ah ps quello è il "Generale Lee" per chi non lo avesse cpaito :laugh:
Grazie di cuore per lo spoiler :nod:
Ho detto che era diventato dawson creek 5 pagine fa e mi avete mangiato vivo.
E ora siete già a fare gli spocchiosi.
Una mamma per amica FTW e ora comincia la nuova serie si spera :sneer:
Le prime 2 puntate non era na merdata melensa così..ora...veramente è Ruttyfull versione super eroe sfigato.
Sto per darti un grande dolore...Quote:
Originally Posted by Malbrouk
http://www.joblo.com/index.php?id=5804
Qui ci sono le foto degli attori del remake...
Sean William Scott è Bo, Johnny Knoxville è Luke... e quel CESSO DI DONNA è Daisy... :ach: Roba da piangere!
in effetti sta terza serie invece di migliorare la trama, la peggiora parecchio...
Noioso, ripetitivo, sempre troppo politically correct...
bah...
Agree col fatto che Lana sta diventando una lagna mostruosa,
Agree col fatto che sta diventando come dawson's creek
p.s. Ma è chi quella biondina sfighez che fa Daisy? quella minchiona di Jessica Simpson?
Si.
Ma le fa le pipe?
Scusate non volevo dire che Lana muore... è che era stato già detto e pensavo che ormai non fosse più spoiler... faccio ammenda
Nono direi ban a vita per San Vegeta!!! Sei colpevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sneer: :rotfl: :rotfl: :kiss:
Oddio gia me lo immagino..
Hi, i'm Johnny Knoxville .. Welcome to Jacka...hem hem Dukes of Hazzard.
Sto ancora aspettando che mi capiate chi è l'attore e che fa di recente... :nod:
Mmm boh non è il mafioso amico di Lionel Luthor? :look:
Malbrouk ma vorresti percaso farci indovinare che il ciccino di hazzard è Johnatan Kent in Smallville?
ahhh beehhhhhh siiiiii difficileeeeee....
:rotfl:
come hai fatto :awk:
:ach:
forse l'hanno già detto 300 volte -.-
ah, ve l'ho detto che muore anche Clhoe?
Pure? Qualcuno vivo rimane? :sneer:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Bhè Gay Kent altrimenti non pole diventare Supermachoman
Ma davvero crepa tutta stà gente?? Ma c'è un'altra caduta di meteoriti radiocomandati che li prende tutti in capoccia? :scratch:
Secondo me Lana muore uccisa da un cetriolo mutato che dopo la pioggia di meteoriti ha il potere di volare, la telecinesi, la psicocinesi e la voglia di topa perenne.
Clhoe muore investita da Lex Luthor che è convinto che lei sia dotata dell'immortalità.
Lana muore in un incidente a causa di Clark che le ha detto di andare a casa sua perchè deve dirle che non la ama, solo che poi mentre aspetta si accorge che invece la ama e quindi decide di andarle incontro: in quel momento Lana stava aprendo la porta della stalla e si becca una sportellata alla supervelocità in faccia e vola in aria, atterrando sulla porshe di Lex che stava appunto andando Da Clhoe a dirle che è innamorato dei suoi superpoteri.
FIQO!!Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Minchia peggio di Beautiful :ach:
Ao ma che cazzo, mi son fermato appena in tempo. Capisco che stia diventando monotono, già mi son perso le ultime 2 puntate cancellate brutalmente il giorno dopo dall'attila del registratore, ma non per questo mi devi raccontare tutto. Ma che tipo !
Ma ora secondo te davvero succedono ste STRONZATE?
Secondo me Clar uccide Lana con una super ruttazza, si beve 100 galloni di coca cola perchè iscritto alla gara del rutto, il suo lato cattivo prende il sopravvento e ruttando investe la folla uccidendo tra i malcapitati Lana che trascinata dall'immane ruttone cade di culo su un'ombrellone. Fin qui tutto ok, aivoglia a dildo anali in sti anni d'astinenza, se non che l'impatto con il culo fa in modo che l'ombrellone si apra e Lana more esplodendo.
Capito?
Ao io non leggo per prevenzione :p
Cmq :sneer:
:nod: anche io la sapevo così :nod:Quote:
Originally Posted by Shub
Troppo lol! Shub ti dovrebbero prendere come sceneggiatore, almeno c'è qualche svolta decisiva alla storia. Altro che ascolti record! :rotfl:Quote:
Anche perchè così si spiegherebbero molte cose...
Dopo la tragica morte di Lana, Clark decide di diventare un coglione completo (come se ora non lo fosse già) e, perdipiù, facendo anche la parte dello sfigato. E come autopunizione supplementare, quando deve usare i suoi superpoteri, decide di indossare un'imbarazzante tutina blu attillata e un mantello rosso per il resto della sua vita.
Ti sei dimenticato delle mutande con la carta vetrata e gli spilli rivolti all'interno per un'autoflagellazione scrotale dovuta all'iper attività di solista del flauto in pelle.
:)
secondo episodio:
Lana: Clark sta succedendo mi sta sparando!!!
Clark: Dove sei?
Lana: Non lo so!
clark arriva da lana....
capisco essere super ma cosi si esagera...
gia' quella non l'ho capitaQuote:
Originally Posted by Rashin
Uauauauau ho visto solo alcuni spezzoni...ma...quella del padre di Lex che se vole sparà?
Ma...aho io ripeto ormai è RUTTIFULL!!!
:nod:
Boh..
sinceramente non l'ho capita nemmeno io..
e poi.. intelligenza di una carota sott'olio.. digli che sei andata al deposito... 'sti cazzi.. c'hai portato lo zombie e non ti ricordi gia' +..
Cmq anche lei ha la testa dura come i picconi..
s'è bevuta la storia che la curva temporale ha permesso a clark di arrivare in 2 secondi ?
(Secondo me Lionel non si spara, non ne ha le palle.)
Cmq, apparte che più va avanti più esagerano a livello di stronzate, ma nella prima puntata la bomba alla kriptonite? Eccazzo la usano per fare tutto!! Per me, quando finalmente Clark si deciderà con Lana, lei se ne uscirà con un profilattico fluo alla kriptonite e mela verde.
ahahQuote:
Originally Posted by [Crilin]
Cazzo dici Cri? Non lo sai che Lana ha un piercing al clitoride di criptonite?
Pz... Mi sa che quella puntata me la sono persa!! :gha:Quote: