Originally Posted by Averok
Secondo me non sai nemmeno guardare lol , non uso mai f8 stick bensì assist stick visto che non sono io il main assist ma è gilthol , questo è il primo punto, sul fattoche spreco charge .. e chi lo dice che lo spreco .. mi serve per non rpendere la mezzata stunnata inizio inc mica per correre a destra e sinistra .. questo è il secondo punto , poi forse non sai che l'utilita del vampiro e' prorpio stare sulle bg per interrompere il mago e molto spesso segarlo coi claw ma poi ognuno ha i suoi modi di vedere, l'unica cosa che posso accettare come critica è che non uso tanti buff e quello è vero infatti mi registro per vedere dove sbaglio e dove posso migliorarmi. queste sono puntualizzazioni .. perche manco sai guardare il video lol leggiti i log delle chat prima di sparlare.. :wave:
f8 stick :sneer:
edito per aggiungere: oggi sono molto puntiglioso, vorrei farti notare 1 altro particolare, se ti fossi letto il post era un post per commentare il video non per fare commenti sulle giocate ho scritto ripetutamente che c''e molto da lavorare. :wave: