assolutamente opinabile, anzi, credo sia il contrario :DQuote:
Originally Posted by frenz79
Printable View
assolutamente opinabile, anzi, credo sia il contrario :DQuote:
:ach:Quote:
:ach:Quote:
Originally Posted by Verci
Quote:
:)
lol nymsel nn ha l araldo aggiornato... lui e ancora 4l xche e noob :P
:nono:Quote:
:)
imho per quanto riguarda a sgravature le cose sono:
hib>alb>>>>>>>mid al momento attuale delle cose.
soprattutto per come sono state distribuite le varie RA/ML/RA5L
:nono:Quote:
Originally Posted by Verci
hib=alb=mid, suka!
bhe in quanto a RA mid è messa maluccio magari, ma alla fine compensa con altri punti di forza, alla fine i reami stanno circa alla pare, ecco, magari hib con qualche setup basato sull'uso di certe RA è un tantino al di sopra, ma niente di cui parlare di sgravio imo
per me non è assolutamente vero ma è giusto che ognuno rimanga della sua idea...
A Mid manca una cosa che gli altri reami hanno e usano a loro vantaggio a ogni inc.... TWF.
Gruppare un Warden o un Reaver è un tantino diverso che gruppare un BoneDancer, o no?
Per il resto non c'è troppo da lamentarsi.
sisi ma dico solo con certi setup apposta costruiti su certe RA, non del twf singolarmente preso, alla fine mid è solida come base e ha celerity, quindi a ognuno il suo insomma^^
io giro senza warden e senza reaver, sarò anormale io che nn me le porto dietro ste 2 classi nonostante la sgravatissima twf!!Quote:
Originally Posted by Sillybee
tu grupperesti un prete ?anche se ha ST e resist ? :DQuote:
te no, ma a parte il fatto che voi state RR grossi e siete pure skillati, è indubbio che una cosa come la combo ST+twf è veramente un cagamento di cazzo che a volte può far vincere inc senza speranza, il fatto che su hib puoi avercelo senza perdere molto su altri fronti è innegabile, come è innegabile che su mid dovresti fare un setup ridicolo, che poi a te (come a me) non piaccia un setup con warden e champ è un altro discorso, son scelte di tipologie di giocoQuote:
Originally Posted by SharTeel
(nessuna polemica beninteso, un party fa benissimo a mettersi dentro quanto più sgravio possibile e non sto dicendo è un i-win chi lo usa è perchè senza non sa fa un cazzo, prima che volino parole asd)
Quote:
Originally Posted by Pazzo
lol :rotfl:
La cosa che secondo me cambia parecchio è la disposizione delle <ra ed abilità.
Ad esempio un party hib ha le RA "immune to melee":
eld scappa, blade non lo colpisci, druido e custode meglio non colpirli, eroe è duro di suo + mucca è un muro, bardo ha PS e zefiro, in pratica volendo ogni target fa perdere troppo tempo al treno assist per killarlo.
su mid le uniche 2 ra del 5L valide sono testudo e quella dello shammo.
su alb non conosco molto bene ad essere sincero, ma non mi pare così nerfata come reame, anzi... :D
alb ha le ra sui caster che sono a dir poco stupende :p
stun aoe (teurgo), immunità melee (sorcio), pet immune al cc (+ ml9...cabby)
quella del merce non è male contro gli assist train (dirty pbaoe), le altre ra appartengono a classi che non compaiono nel mio setup è_é
Un finto mago che schiva come un selvaggio, mena come un picchiere, ha ST, BG, e resistenze e in + CURA? No guarda, mi fa schifo :DQuote:
Originally Posted by jsv1984
nn è pbaoe?Quote:
Originally Posted by SharTeel
funziona su charge?
si volevo di pbaoe, non ho idea se funzioni su charge perkè non ho mai subito quell'ra quelle poche volte che usavo il bm
imho su un setup alb nn lo metterei mai un un prete nn ci sta proprio...gia che nn ha molte alternative il setup mettere friar x togliere cosa: merc o reaver un eventuale caba o teurgo xche 2 tank in assist c vogliono almeno piu pally sorc mene 2 curatori i posti son 8 alla fine :look: finto mago al max aiuta a curare menare molto meglio un merc giusto st res e rez poi in bg si scoppia isi >_<Quote:
il vero sgravio di albion è la rr5 dell'arms :confused:
Interrupt di balestra mentre corre :confused:Quote:
Originally Posted by Vindicare
:sneer:
edit: almeno l'arms ha una piccola utility in + :sneer:
Quote:
Non fateci caso eh
è lui che sceglie i bersagli a caso e poi ha anche il coraggio di dirci in ts di aver targhettato il prete :gha:
:look:
Sillo suka! :D
non fosse per le nuove classi di merda, secondo me i reami pre-catacombs erano tutto sommato bilanciati.. ognuno coi suoi pregi e difetti.. pero' decisamente bilanciati e ce la si gicava tutto sommato bene senza poter recriminare piu' di tanto su nessun fronte.
:wave:
Quote:
Originally Posted by Oro
si ma leva quella signature te prego...
:look:
Abilità del merch è un fumble ad area che fa missare il 25%.
Ma voi che parlate di friar :ach: , ditemi un pò voi come fareste una gank albion? Dai che poi ne parliamo.
MENE-STREGO-CHIER-CHIER-TEURGO-MERCE-REAVER-PALLYQuote:
Originally Posted by maverich
P.S. vorrei vedere preti in una gank albion, ma da hibbo ;P
Ecco appunto lol prete secondo me utility 0.Quote:
Originally Posted by Brendah
La nostra è proprio così, anche se ci manca ST e res del prete è l'unica gank funzionante, o se non l'unica, la più efficace :awk:
ma potter che aveva l'arci ice che fa?Quote:
Originally Posted by maverich
è per adesso ha l'infy e ogni tanto ci da mano loggando pg che servono mo vediamo, ppoi adesso ha anche pc scassato, ne sta aspettando 1 nuovoQuote:
Originally Posted by Brendah
via il reaver del casso e dentro il secondo merce per 2 tank con charge = owning totale
mene- cleric- cleric- sorc- pally 2h (non pensavo ma funziona davvero bene)- merce- merce- teurgo/cabby, col pally che fa da bg mobile tra assist e difesa
appena luxeen è pronto dovremmo avere questo setup
l'unica differenza è il pally s/s
cabalista...
pally 2h come se la cava se diventa target del MA?Quote:
Originally Posted by Pazzo
mmm gia me tocca smezzamme per sta in body se poi dovessi anda anke in assist divento scemo inoltre dato che ormai so quasi il primo target il template pally 2h te permette de non poterti difendere
50 2h 42 canti 35 arma singola e resto parata o scudo
ibrido con end gialla fa pena anke se hai 42 scudo ma non fai danno col 2h
io la penso cosi poi
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
pala 2h? che cesso lol si trova 3 tank non ha difese, implode prima di esplodere..
massi leviamo il reaver-bomb -_-, il quale oltre ad avere un bel po di utility, è l'unico pg davvero fastidioso contro un box avversario, con le sue auree interrompono sia il bg che il mago..insomma un po un dito in culo.
P.S. si dice cazzo e non caSSo
trovatemi 3 tank così deficienti da menare uno scudato frontale e non piazzargli posizionali/stunnarlo da dietro e mazzarlo e li porto in televisione LOL.
io per come vedo il gioco di un pg che fa 90 danni me ne faccio nulla, riguardo reaver, ad alcuni piace giocare basando gli inc sulle RA, ad altri no, e se hai un reaver giochi di reaverbomb (potentissima eh per carità, davvero stronza da beccarsi), a me come genere di gioco non piace, tutto qua, preferisco dps brutale di due merce in charge e un pala 2h ad aiutare.