sukare fa male a prescindere >_<
Printable View
sukare fa male a prescindere >_<
Med Soka :sneer:Quote:
Originally Posted by Medrich
( io sono stato un MR per un po di mesi !!! e ne sono fiero!!! )
dove giochi ora?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
in Usa su un server dove non ci sono italiani , ...il perche ? ( sempre se ti interessa) , lancelot ha fatto vedere la vera ipocrisia delle persone ( almeno fino a quando giocavo io ), Brendah ti dico una cosa , spero tu capisca quello che intendo e che non conoscendoti bene non e espressamente diretto nei tuoi confronti..Quote:
Originally Posted by Brendah
gli Mr zergheranno , e non ti posso dare torto , possono camperare ponti in 2 in 4 in 6 ecc , e non ti posso dare torto, stanno nelle torri in 400 , e non ti posso dare torto , ....ma non postano il buon gioco sul forum e poi in game ne fanno un altro ;)
edito: ripetonon conosco la situazione di adesso , ogni mia parola e relativa a molto tempo fa' :p ...quando ogni sera al Bledmeer c'era il ritrovo sociale di tutti party hibbi italiani, che poi si lamentavano di essere segati dalla massa Midda che usciva dal keep :P
ti do pienamente ragione! anzi bravo hai colto il significato di questo mio post come di altri in passto. IPOCRISIA. la gente che gioca a fare i belli sul forum, con un sacco di faccine belle e poi in game, fa il contrario.Quote:
cambiando discorso scorpion? lo senti o hai qc suo contatto=?
Nu :( , non ho nessun contatto suo , se ti serve mi informo dagli Urk ( se qualcuno di loro lo sa) e ti mando PmQuote:
zi, tanto x salutarlo..quel povero fallito :DQuote:
Quote:
Originally Posted by coccy
coccy siamo sempre in pug.....massimo 5 di gilda e last stacca alle 11.30 quindi rimaniamo in 4. se vuoi fare il pro non importa...finche riesci a farlo....
/bow
btw ungrim è un healer dei Bt mi pare...
ricordo male io o i Rewind giravano in 2f o cmq 10 11 personaggi, xche dicevano che se no nn potevano giocare dato il loro rank??Quote:
Originally Posted by coccy
E' solo una curiosita', x vedere se il mio cervello, gestisce ancora i pochi pachetti che gli arrivano dal passato, pero' mi ricordo bene, da qualche parte qualcuno disse che giravano in piu d 8 xche erano di rank basso!!
Asd ricordo ancora quando sgamavo thaira a buttare fop :rotfl: (quanto mi mancano quei tempi :cry:)
9 pagine +1Quote:
Originally Posted by Zi Piè
hmbo slash dai tuoi screen si vede un cazzo, se non uno spam di mosina...
btw anche a me piace camperare un ponte quando si è 4-5 (come è successo ieri sera del resto)
-edit: ah grazie saffo che ieri hai smesso di pestarmi :kiss:
vindi camper!
io non nego che con mosina quando in gilda siamo pochissimi vado a camperare il ponte :p
è così bello vedere 2-3 ombre che poppano insieme sul mago e vengono bloccate da bg :sneer:
uff sei 1 flammer del casso non devi darmi ragione devi controbattere e flammare -.-
che noiah!
zitto radarista!!
aridaje quante volte devo dirlo che io uso SOLO lo speedhack??? il radar sto mese non l'ho ancora pagato :cry:
torna a camperare i ponti te è_é
NERD del casso, sei gia al liv 20 pm, ma quanto cazzo giochi????????????Quote:
Originally Posted by SharTeel
ah già è acerra che usa CHIARAMENTE radar è_é cmq usare lo sh non ti salva dalle tue 2/3 morti a inc è_é
e' vero, usa il radar, si vede benissimo xche quando mezza siccome vai in face, si gira dalla parte dei pg, quindi vuol dire che prima sapeva dove erano :rotfl: (bauuahuahuahu questa e' noob)Quote:
Originally Posted by Vindicare
vorrei farmelo un viaggetto dalle sue parti, lo sai che ha 3 sorelle di 17-18 e 20 anni? :sbav:Quote:
Originally Posted by Pioggia
magari usasse il radar, magari la smetterebbe di sparare sos sugli hibby -_-Quote:
astez ci andiamo insieme ok? io me accontento di una di quelle di 17-18 :p
cosa?????Quote:
Originally Posted by astes
asdadsasdasdass W LA SVEZIA , quasi quasi, ci vado in interrail, lo famo quest'estate? :rotfl:
sì e magari le volete pure gnocche che aspettano solo voi :sneer:
te pensa a soddisfare durand :fuck:Quote:
:bleach:
Non volevo mettere becco su questa discussione perchè inutile, ma è troppe volte che sento : è ma non eravamodi gilda non c'èra tizio non c'èra caio, ok abbiamo vinto controparty alla cazzo, contenti?
Possibile ogni volta che si rella, la prima cosa che dite è : ma non eravamo apposto col party c'èra quelo scarzo la ecc ecc.
Ma sbaglio o nessuno ha detto mai no AM siamo i più pro del server noi owniamo tutti :scratch:
nn ho parole sei sempre il solito caxxone io pro io qua io la io ycl ownavo tutto... chi di noi ti ha mai detto noi AM owniamo tutto te hai sukato ecc ecc ? fatti meno seghe mentali brendah... ogni volta che si incava e si vinceva ti dicevo bell inc ecc ecc xche duravano una vita e tu .. be ma ho il ma che si fa le seghe il bardo nn mette end che gruppo di coglioni meglio che staccavo come se noi avessimo sempre il gruppo perfetto... fatti meno SEGHE mentali su sto giochino sei ridicolo.poi parli tu di offese ? xche ti ho bannato da msn ? figlio di pu a chi lo dicevi ? vengo a perugia a spaccarti la faccia a chi lo dicevi ? allora dato che fai il figo diciamole le cose... ti aspetto a perugia vieni pure magari torni a rate a casa.Quote:
a ecco lol cmq soka uguale :oro:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Un'altro che minaccia in RL e poi quando gli dai indirizzo un si presenta?
Aho famo una Royal Rumble e chi rimane in piedi per ultimo ha 1 anno gratis di flame in ogni forum inerente Daocche?
io me so veramente rotto i coglioni su questi discorzi de merda.
Quando ero 2lx e tu brendah giocavi con bodino ecc io rellavo e stavo zitto
Tu ora con gli 0 relli sei 10lx e rompi le palle
Ora se tu vuoi trovare una scusa per dire che siamo zergoni ,e a me non me ne frega una bella e ricca sega.
Come gli altri hanno gia scritto noi abbiamo girato 2 ore per odino e adrian non trovando nulla finche non abbiamo trovato un po di gente sul ponte del crau.
A questo punto sorgono le domande spontanee e infatti ho pensato:
"Cazzo non posso stare qui perche altrimenti brendah dice che so un camperatore di ponti"
oppure "azz non posso fare pr facili perche arrivano altri albion"
secondo te io mi dovrei fare ste seghe mentali?
vedi di gettare meno merda su di noi quanto tu stai sempre ad addarci (ogni volta che capita che ci scontriamo coi middi arriva lui e killa prima noi mai una volta i middi)
si ma da brendah che vuoi pretende ? rosika talmente tanto che in chat private inizia a offendere la famiglia e minacciare tanto che ho dovuto bannarlo x non sentirlo... se c parlo lo faccio sul forum dove leggono tutti cosi magari evita le offese pesanti.Quote:
Originally Posted by Shub
Digli che lo picchi e fatti dare l'indirizzo ma poi vacci a menarlo non fare come altri.
Io cmq ripropongo, RR ndo vi pare e giù botte da orbi!
no non hai capito... chi se lo inc.ula, lui minaccia, che venga io ci vado tutti i fine settimana a perugia :) cmq ormai l han capito pure i muri... ha un accanimento vs di noi molto forte e deve rompere le balle ma io mi ci diverto con sti post.Quote:
Originally Posted by Shub