ahahaha no non lo dire se no arriva il minchione celebroleso che ti da del bimbominchia patetico :rotfl:Quote:
Originally Posted by Nada
Printable View
ahahaha no non lo dire se no arriva il minchione celebroleso che ti da del bimbominchia patetico :rotfl:Quote:
Originally Posted by Nada
Secondo me su Mid ci sono i pro
Su Hib ci sono i lavoratori col turno di pomeriggio
Su Alb ci sono gli scolaretti
NEFR ROUGE!
oggi e sempre NEFR ROUGE
Nah guarda che tutta sera anche lato ally al ctf c'era un mare di gente ad aspettare. Secondo me qualcosa nn funziona benissimo.
:sneer:Quote:
Originally Posted by blaze
Cmq il fatto che l'orda vinca l'80% degli scontri è dovuto all'earthbind totem e a frostshock. Sono ste 2 abilità il fattore sbilanciante, è chiaro, se il runner è uno shammy non lo prendi, mentre se il runner è quaclun'altro e hai 3 shammy al culo non prendi cmq il runner causa ste 2 famose spell..
Spero che sistemino la cosa perchè così è troppo sbilanciato t_t
magari... mi prendono eccome :( gli basta usare la tattica giusta come ho visto fare oggi, e ti prendono eccome :(Quote:
Originally Posted by Axet
lolQuote:
Originally Posted by Xangar
Che tattica puoi usare contro 2 abilità istant? ^^,
Allora le cose sono 2:
o in tutti i server di wow i giocatori dell'orda son piu forti di quelli dell'ally, oppure c'è qualcosa che non quadra tra le classi delle varie fazioni.
A te la scelta ^^
scusa doppio post :)
per il totem sono d'accordo, e' un gran vantaggio per l'orda, per il frostshock no dato che anche l'alleanza ha 2000snare differenti :)
2000 snare differenti che ha anche l'orda condividendo le classi no?Quote:
Esattamente.....ed in ogni caso che snare ha l'ally? Warrior: hamstring devi stare ad uno sputo x poterlo usare, piercing howl ha range infimo, bastano 2 metri x nn prenderci + mentre il frostshock ha un range molto molto + ampio. Mage ice: snara col frostbolt e con la blizzard ma se ti è gia un pelo lontano nn ti prende + mentre casta. Deve solo esserti gia attaccato al sedere x potersi fermare a castare. C'è anche il warlock che ha quella curse di nn mi ricordo cosa che ti snara al 90% della velocità normale........ma in ogni caso è tutta roba che l'orda ha, il paladino nn ha uno schifo di nessuno snare........
PS: Xangar è stato un piacere immenso spellarti ieri al bg :P
Warsong Gulch è un bg troppo strabello.
Dinamico, fresco, veloce.
Può avere dei momenti di stallo quando le due bandiere son entrambe in giro... ma a parte quello è concepito davvero molto bene.
Per il resto al momento, sarà che non ho ancora trovato un gruppo orda realmente organizzato, ma mi sembra che il fattore "organizzazione" e "coordinazione" passino bellamente sopra al fattore "sciamano".
Al momento, se whino di qualcosa, è solo che frostshock, coc e frostbolt son degli snare non purgabili, nè via trinket nè via shapeshifting, questa è una cosa molto fastidiosa. A parte quello mi sto divertendo una cifra :)
:nono: Krynn :nono:Quote:
Originally Posted by LordOfIce
E non dimentichiamoci delle abilità attive che fanno la loro porca differenza...
Il fear in attacco viene vanificato da WotF (ieri abbiam beccato un gruppo che giocava con 7 undead, fear potevamo pure non usarlo che era uguale) e il warstomp è impagabile non avendo un limite di pg e potendo bloccare potenzialmente tutti gli avversari con uno stun istant (almeno il fear funziona al max su 5...)
L'ally invece ha merdate come Perception (lol) Stoneform o Escape Artist (l'unica abilità al mondo col tempo di casting -.-), l'unica carina è Shadowmeld ma potendola usare solo da fermi non è che sia poi l'asso di briscola.
Alla fine queste sono piccole differenze ma che sommate al "fattore S" (dove S sta per shammy :P) spostano gli equilibri in modalità CTF e sottolineo in quella modalità (nel pvp "normale" si sentono di meno)
pensavo suxQuote:
Originally Posted by Defender
Sei sul server sbagliato però.Quote:
Originally Posted by LordOfIce
Cmq zp pz! Voglio altre mappe!
ffs ffs
Son gli stessi che ha l'orda ehQuote:
Vabbè l'ally ha il paladino che stunna che vuole dire... capitato di finire sotto pally+rogue dopo aver preso la flag ed ero stunnato a vita.
Ognuno ha quel che ha...
mah per me ctf rimane chimica farmaceutica :P
Quote:
Originally Posted by Defender
nu anche warstomp ha tempo di cast, 1 secondo per l'esattezza e subisce molto facilmente il delay causato dai danni subiti
@axet
si gli snare dell'ally sono gli stessi dell'orda, pero' non dimenticare che l'ally ha lo stun istant del pally, un vero dito al culo :)
0.5 di cast, 5 nemici 2 sec 8 y.Quote:
Bho io sono Orda e nn ho nessun problema a dire che siamo notevolmente avvantaggiati.
Anche solo un Fear PB del prete... lato ally è 1 dito al culo fatto nella Flag Room,.. noi lo eludiamo isi
si vero, 0.5 sec... mi ricordavo male :)Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Boh non vedo che motivo ci sia a giocare a chi è più svantaggiato
L'earthbind è un vantaggio enorme
bho a me vedere dei rogue undead che mi trebbiano QUASI SEMPRE perke' hanno l'abilita' razziale+trinket nn mi esalta molto.....senza contare che i rogue in generale fanno criticals come macchine -.- robe da 1000+ ogni 5secondi pz >_>
io sono convinto che le abilita' razziali dell'orda siano decisamente meglio di quelle dell'ally....e sono quelle che fan la differenza imo (shaman a parte -.-)
:scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by x4d00m
oh saro' sfigato ma mi becco sempre criticals da 1000+ anche 3 o 4 di seguito.....se ti pare normale, il record e' stato un 1900 di eviscerate...gg :scratch:Quote:
Quote:
Originally Posted by Sintak
Naturalmente la mia era una battuta.. Mi sembrava si evincesse. Solo per chiarire, non mi piace passare da cretino.Quote:
Originally Posted by McLove
a me ultimamente gira bene contro i rogue, ho cambiato un oggettino e da allora in 1vs1 contro i rogue me la sto cavando egregiamente, perfino quando mi incano mentre ho la flag addosso :DQuote:
mo devo solo beccare axet, perche mi sa tanto che tutti i rogue che ho beccato ultimamente siano abbastanza noob, visto che nemmeno metà vita mi levano :)
beh di backstab sui cloth user i critici son quelli...e a giudicare dai "5 sec" di cui parla xadoom non credo intenda skill su combo points.Quote:
cmq sia non divaghiamo :D parliamo degli shammy :D
Ti svelo un trucco, Haxet è ubbah xchè ci son sempre io a curarlo dietro l'albero.. :sneer:Quote:
Cmq il CTF è divertente, ma finchè l'ally non si presenterà con gruppi più o meno studiati a tavolino (vedi albion), non ci sarà mai una lotta che parte alla pari.
Zurlo
beh diciamo che presentarsi con gruppi studiati a tavolino puo' essere difficile perche le code non sembrano molto amichevoli sotto questo aspetto...per il resto l'alleanza ha un grosso problema, troppi paladini che si credono god e si buttano in mezzo alla stanza della flag a non so far bene cosa, dato che oltre ad implodere, se usano l'immunità perdono la flagQuote:
Originally Posted by Liam
Quote:
fermo restando l'incisivita dello shammy in ctf, personalmente il discorso di gruppi studiati a tavolino e' un passo oltre, un gruppo bilanciato invece imho gia basta, e per bilanciato intendo senza milemila di una classe o gravi carenze
sul discorso dei pally che portano la bandiera imho il pala e' una delle ultime classi che dovrebbe portarla, mi e' capitato di portarla per l'evolversi del gioco ed anche con successo, ma in azioni coordinate con un carrier deciso a priori il pala dovrebbe stare a supporto del carrier proprio per le possibilita' di portare ausilio al carrier stesso, tralasciando quelle piu conosciute come cleanse,stun, repetance e le cure sul carrier durante l'immunita', che sono cure che arrivano sicuro, per la cosa che pochi conoscono ed usano: Blessing of freedom che purga e da immunita' per 10 sec ad OGNI effetto che limita il movimento, e che e' ricastabile ogni 20 sec, quindi hai un periodo scoperto di 10 sec (che diventano 5 se gli si mettono talent point allungando la durata a 15 sec.) l'unico effettivo counter in una flag room piena di totem e non solo.
bhe appunto, e' sconcertante che contro un rogue che di ambush mi fa anche 1600 di danno, mi fa gouge e mi backstabba a nastro con lo sprint (che tra l'altro nn so se e' normale vederli teleportarsi a destra e manca, suppongo sia la lag)...nn ho ne il tempo di fargli danno ne il tempo di curarmi.....il fear nn ne parliamo visto che io sono ally e in genere il 90% dei rogue che mi trovo davanti sono undead -.-Quote:
Originally Posted by Hank`
il top e' stato oggi, CTF con 7shaman e 3rogue.....lascio immaginare a voi chi ha vinto ..... :gha:
beh a nastro è un pochino eccessivo...backstab costa 60 energy dopo i primi 2 (se non ti fa ambush) per un bel po di secondi non te ne arriva un altro.
cmq sia io sono ally...dopo 2 colpi il prete si sveglia e mi fa fear...certo tu hai contro gli undead...e si torna a parlare delle razziali sgravate :/
guarda, io onestamente nn so i costi in energy precisi ma ti posso dire tranquillamente che in ogni scontro con rogue UNDEAD se mi fanno ambush la solita sequenza e' questa: ambush, gouge, sprint, backstab, backstab eviscerate--->io morto con un dps passivo di 700 -.-Quote:
Originally Posted by Hank`
La resistenza è inutileh! Verrete assimilati >_<!
p.s.
a proposito di rogue undead, qualcuno schioda da Warsong Gulch quel honor farmer di Sventrax? Sta facendo macelli nel ctf -_- ... non lascia mai un pezzetto di ally agli amici ordaioli, cattifoh :cry:
Io di evi faccio anche 21xx, non è quello il punto.Quote:
Cmq si non avevo pensato a backstab, usando sto stile è possibile fare 3/4 critici da 1xxx di fila :O
eh ma quello possono farlo perchè dopo il gouge si sparano WotF ed è gg.Quote:
I rogue ally han qualche problema in più...noi dobbiamo cmq aspettarlo, ed anche solo 2-3 secondi (o quello che è il tempo di reazione) di fear vogliono dire molto...loro invece hanno l'abilità preventiva.
Cmq sia quella sequenza può starci se si bevono un thistle tea nel mezzo, altrimenti non si spiega.
Poi vabbe i critici entrano...ma capita pure la volta che non ne entra nemmeno uno.
E non siete usciti istant dal bg?Quote:
Masochisti! :elfhat:
Zurlo