sì ma un qualsiasi tank 4l4 può benissimo prendere det5, a quel punto le differenze sui cc non ci sono tra un rank basso e uno altoQuote:
Originally Posted by Pazzo
Printable View
sì ma un qualsiasi tank 4l4 può benissimo prendere det5, a quel punto le differenze sui cc non ci sono tra un rank basso e uno altoQuote:
E' questo il punto: e' l'esatto contrario!!!!Quote:
Originally Posted by Dictator
Ora i tank di RR alto hanno tutti det5 e col cazzo ke li fermate...
P.s. non si viene mai rootati un minuto, se proprio va di sfiga max 50 sec (se nn hai res buffate vs druido ke roota singolo body, e parlo di uno che non ha nè stoicismo nè determinazione), tu se non avevi healer raffo e avevi Det a 0 al max ti beccavi 36 sec circa...in sti casi si usa purge :P
Saffo
si ma la differenza non la fanno i tank, la fa il supporto.Quote:
Originally Posted by Razj
e puoi stare tranquillo che un supporto RR 7-8+ con bof 3 dei tuoi 3 tank 4l4 che gli swingano addosso 70 danni se ne fottono, il tuo supporto 5l senza bof o altre ra sgrave scoppiano uno dopo l'altro da tank 7-8l+ con det 5 e mop 4 che sparano 500 danni a swingata ;)
senza sta det potevi anche giocartela con un gruppo piccolo cercando di peelare un po' e dare respiro al supporto ad esempio per la durata di un bof e poi le cose si sistemavano un po', adesso sarà una catena omicida imo lol
si il problema Saffo è che il nostro sciamano 3L quando castava i root aoe non gli entravano manco a chainarli per tutto l'inc.Quote:
Originally Posted by Saffo
Si infatti la differenza è che noi non abbiamo mai giocato coi root aoe, quindi per noi non cambia una ceppa, anzi bloccheremo i tank per 10 secondi in più di prima ^.^
Purtroppo per i rank medio/bassi...e' come dice Pazzo...Quote:
Originally Posted by Dictator
Guardati il video girato dal lato Malignclaw per farti un'idea del danno ke fa uno di RR alto....con la differenza che ora nn li si ferma piu'...
Saffo
Non sto giocando a daoc da mesi, non me ne ricordavo neanche :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hador
ioioio ne faccio di piu!!!11!!1!!one!!Quote:
malign fa un male boia, ma mi son beccato di peggio -_-
Capisco....so che ti stai riferendo a me.... :cool:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Saffo
secondo me si riferiva al travione di ieri sera :nod:
che poi coincida con saffo è un'altra cosa :sneer:
pensa che fra un punto prendo aog3 :sneer:Quote:
Se giri col set up TA mi preoccupa il giusto: Champion non ha stoicism e il Vamp nn ha un cazz....se prendete BM e Hero alora è diverso :DQuote:
Originally Posted by Vindicare
Saffo
beh nn mi sembra che ci abbiate mai tenuto troppo fermi, pensate ora che ho det 5 nuova :)Quote:
per il vamp ha carica cmq e anche lui mi sembra che stia poco fermo in inc :)
se vogliamo parlare dei TA
Infatti proprio per questo lo dicevo: nn cambia nulla :lick:Quote:
Originally Posted by fabssj
Saffo
:)Quote:
Io l'ho tolto, faceva troppa merda quella RA.Quote:
mah mi sembra che dia tipo un add dps di 20 alle armi, nn mi sembra malaccioQuote:
Originally Posted by Fjalar
a 3 è 30dps per 30 sec + il mio add dmg che lo aumenta ancora di 7,5, sisi fa proprio merda :confused:
logga ts scarso!Quote:
ciucciamelo, te invece logga daoc che dobbiamo andare a farmare il roh :nod:
sì ma su mid non ha senso prenderlo dato che è influenzato dalla velocità di swing, noi l'abbiam provato con haste+celerity e addava tipo 10 danni :sneer:Quote:
Chiedilo a Pazzo e Hador quanto aumentava di danno quando la lanciavo (lo avevo a 3)Quote:
A swingata a loro se dava un add damage di 20 era gia grasso ke colava (parla da full buffato e con haste).
Sui savage era una merda, poi nn so, su altre classi forse si sente di piu.
sta cosa non so se vale anche su hib, verifico e ti dico :scratch:Quote:
Originally Posted by Razj
confermo che ai savage non adda un cazzo -.-
Scusate se mi intrometto, per altro torno al tema iniziale del Thread...
Io francamente non penso che attualmente Det5 sia overpowered, mi spiego: concordo che tra stoicism e det5 i root mezz e stun durano gran poco, ma credo che l'dea alle spalle di questo cambiamento sia dovuta al fatto che attualmente di forme e modi di bloccare i treni assist ce ne siano moltissime.
Premetto che io gioco principalmente uno Zerk e un Selvaggio, quindi ho la prospettiva del light tank, i miei pg non sono di rank altissimo ma cmq sopra 5Lx quindi cmq qualche RA la hanno...prima di questa patch mediamente in un INC contro un party di rank alto (gioco sul cluster BIT, quindi ho in mente il party Deception) con lo zerk mi capitava di usare charge a inizio INC per evitare CC di vario genere, ma la mia esperienza è che contro le gank di Rank alto gli scontri durino parecchio tempo..e quindi ho a che fare con DI3 dei 2 o tre druidi, in media nell'altro gruppo ci sono almendo 2 tank con BG (che se pure indirettamente rallenta/blocca..ci siamo capiti... il treno assist), di sicuro vengo Graplato da qualcuno, becco anche FZ qualora stia troppo scocciando uno dei druidi o il bardo, e ancora Static Tempest e TWF....e se l'inc dura tanto davvero un mez o un root che devo in qualche modo purgare prima o poi mi capita (anche se è possibile che mi si sia riattivato charge).
Allora la sintesi è: Det5 riduce moltissimo l'efficacia dei cosidetti CC primari e secondari? Indubbiamente. Questo cambiamente modifica veramente la "survivability" delle classi di supporto, guaritori e caster? Questo non credo...ribadisco: Speed Warp, Static Tempest, Di3, TWF, BG, Grapple, FZ, BoF, Snaring Tendrils......onestamente non credo che torneremo allo stile OF, certo è che ora il compito di Fare CC tocca un pò tutti e non solo alle classi primarie di ogni reame.
Scusate se sono stato prolisso.
già temevo un post alla ungrim, invece sei stato chiaro nell'esporre e direi anche abb. imparziale.
p.s.rispecchi la mia idea :D
Ai Savage putenti si :DQuote:
secondo me hanno fatto bene e punto!
prima della patch mi facevo certi inc 90% FERMO per colpa di mez root stun e altre stupidaggini varie assortite poi quando li avevano finiti anche l'assist dei caster aveva finito di killare i miei compagni ed arrivava il mio turno di essere arato A S D
Bello :) , concordo !Quote:
Originally Posted by Dreadx
( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )
D'accordissimo :clap:Quote:
Sul BM mi rendeva bene quando giravamo con keshQuote:
"......( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )........."
Ehm si....temevo che qualcuno me lo avrebbe fatto notare...ma io sono scarso e se non uso charge non mi muvo bene a sufficienza per evitare il primo mezz/root....e non ho sempre il Cere bracer carico o GoLM.
Morale...so scarso, ma a me basta giocare per divertirmi.
P.S. /macro RELEASE /release <----------FTW!!!!!!!!
ma io sinceramente non sono d'accordo con i tank che si lamentano perchè prima coi CC stavano fermi agli inc e quindi non riuscivano a giocare
le altri classi quando si beccano un mezz o purgano o sperano in un demezz, se no guardano e basta per tutto lo scontro
perchè per i tank dovrebbe essere diverso?
x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato
uppoQuote:
Originally Posted by lamad
morale della favola chi gioca un tank e' d'accordo e chi non lo gioca no! mi sembra di aver capito :)
"....x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato...."
Evidentemente mi sono spiegato male, non penso di essere diventato immune ai CC, sono solo meno rallentato da Mezz, Root e Stun. Ma tanto ST, TWF, Speed Warp, BG etc etc sono il vero problema.
Per quanto concerne il discorso delle Gank Rank alto....imho (ma premetto che sono scarso) le Gank serie mi Deletavano prima e mi deletano ora...non ho mai incato una Gank seria che venisse messa in grande difficoltà da un mezz o un root....non in NF almeno.
Anzi il fatto che ora i tank prendano det5 forse implica che menino un pochino meno dovendo sacrificare altre RA.
Quote:
Originally Posted by lamad
Il discorso cambia nel caso in cui il cc sia un root...
Un qualsiasi caster non interruptato puo' ancora fare qualcosa, un tank rootato e' di un'inutilita' quasi disarmante.
A parte questo anche io sono d'accordo che la situazione attuale sia insostenibile.
non era mia intenzione dire quello :) ...so scarso pure io , almeno siamo in 2 :)Quote:
X lamad
Ho usato per un po uno skald .....quando venivo rootato ed avevo purge scarico , nella miglior delle ipotesi restavo mezzato solo meta inc , eh be , ma avevo i dd , mezz e snare da distanza ... :gha: ..utili direi...
Ripeto e la rigiro come dite voi ....se un mago sa muoversi , giocare , spacca come prima , fra l'altro con sw e cazzi vari .....e hanno ben poco da lamentarsi , in questo modo giocano di piu finalmente anche altre determinate classi.
Fosse per me leverei anche grapple ....
lol anger si sente e tanto anche certo non ti cambia l'inc ma del resto nemmeno melodie ti cambia un inc sono tanti piccoli particolari , che messi insieme rendono un gruppo forte e competitivo.Quote:
dipende con che tank giri, + swinghi veloce meno si sente. su un sava anger 3 = 20 danni.