up ora http://www.elektrotunes/daoc/14-june.aviQuote:
Originally Posted by Pioggia
Printable View
up ora http://www.elektrotunes/daoc/14-june.aviQuote:
GOGOGOGO
tyvm pioggina
np, lo tengo una 15ina di giorni, va bene???Quote:
Originally Posted by Lastdruid
negativo, io non riesco a scaricare :(Quote:
non so che dirti :( , a me va !Quote:
Originally Posted by Shalee
veramente sfigato sto video last, nn funziona neanche l'host di pioggia :D
gia nn capisco xche...Quote:
Originally Posted by Mosiah
fino a 20secondi fa scaricava...
rosik...
se volete bestemmiare, l'host e' aruba, nn capisco xche faccia questi problemi...
es, se io cerco di scaricarmi un'altro video che e' hostato li, me lo fa scaricare, ma quello di last proprio no... :( ora provo a upparlo nella cartella principale!
Lo sto riuppando vediamo...
io rosiko
50 mega alla fine e' crashato pd :fuck: :fuck:
x le 11 sara' tutto ripristinato spero, sto spostando il file nella directory principale del ftp magari era quello il problema anche se nn credo... fatto sta che il video che ho nella cartella principale me lo fa scaricare e quello nella directory no, quindi speriamo cosi che vada bene, il link sara'
http://www.elektrotunes.com/14-june.rar
ok, grazie ancora
scaricato ma quando lo estraggo me lo da danneggiato
non ha ancora finito di upparlo credo, riprova tra tipo 3 ore
so tornato a casa ora e da upload completato, provate!!
Begli inc tirati, molto bello il video apparte l'eccessivo spreco di mana in spread quando non serve :P
funziona o sto link? :shocked:
qualcuno me lo passa tramite messenger ? :cry: :cry:
allora non sono stupido io, anche tu l'hai notato, secondo me e' una spreadmachine... ho visto curare di spread x 10% di un singolo membro in gruppo...Quote:
Originally Posted by Zi Piè
il link decj e' http://www.elektrotunes.com/14-june.rar
video noioso, un solo inc veramente tirato e carino da vedere, il resto l'ho skippato......lo shaman degli artic bla nn sa manco cosa vuol dire shearare, un inc ci ha messo 1 ora a capire do stava last, in un altro gli ha tolto str e cos invece di dex e dex/qui (fatto alla fine con il proprio grp morto gg)......nemici un po' lol......noobs pie, do stanno gli assist? ç_ç .....sulle spread si sono gia' espressi gli altri
io riesco a vedere solo il primo inc poi mi da errore :(
edit: no so un cojone io che l'ho salvato da 1 altra parte e continuavo ad aprire quello scaricato ieri :gha:
noobs pie... hanno bisogno di ancora un po di allenamento, abbiamo puttane che entrano dappertutto sotto forma di : shamani, berz, healer, sm abbiamo bisogno d un po di compattezza, se trovassimo sti membri fissi forse potremo inizia' a confrontarci con gli altri, ma cosi, e' dura...Quote:
Originally Posted by x4d00m
Il video si puo scaricare, bianconiglio, credo che il problema sia tuo, non mio!
sisi ho editato e già guardato pure il video :gha:
Sara chi magari gioca il druido lo nota, io gioco con 45% ppool però se posso evitarmi na spread la evito eccome, poi i cristalli si ti danno + mana delle pozze ma hanno un timer 3 volte superiore.Quote:
si infatti last diceva che a lui nn pesa molto , xche ha tp uber con tanto PP, pero' io parlo di giocata, secondo me una giocata cosi puoi risparmiare molto piu mana di quel che usa, metti un add o un assjam d qualcuno, te la puoi giocare gia d piu...Quote:
bravo last, bel video :)
Quote:
infatti in inc meglio alternare 1 cristallo e 1 pozza.
grapplati di solito :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
(oltre al afatto che in quel video assist train era pug oltre allo shammo)
infatti è fortissimo lo zerk
:look:
cmq tra rp1 mcl2 pozze jacina di decj non ho assolutamente problema di mana
già, il pesante è stato soprattutto all'inizio che non c'era in assist, noi abbiamo puntato decj zefirando il bg, purtroppo avevamo incato da pochissimo alb e avevo battler down e il vostro bof è bastato a tenere su decj, magari se ci fosse stato pure lo zerker in assist poteva essere diverso asd, l'inc lo perdevamo cmq quasi sicuramente, lo shammo che era fermo là in mezzo e viene puntato per primo è inguardabile, lo zerker che mena di 2h un druido convoker con pbt è pessimo, so le sfighe delle gilde piccole -.-Quote:
so perfettamente cosa vuol dire..gildare gente random a dl..Quote:
Originally Posted by Pazzo
bardi che anziche' interruptare mettono spada e vanno in assist.
............................
P.S.
dopo questo shock, ne ho parlato con il mio analista, dice che fra qc anno sarò un uomo quasi normale..
omfg.
In sto video nn si è visto, magari di solito è cosi....Quote:
X Pioggia avere tanto ppool nn significa che puoi abusare come ti pare di spread ! Almeno la penso cosi :P
Dipende come sei abituato a giocare, io di cristalli ne uso 1 alla settimana circa.Quote:
Originally Posted by Cicul
boh io nel primo inc vedo gia consumato tipo il 70% del mana in 30 secondi :gha:
alla fine il problema non è quanto mana hai, ma come lo gestisci :rolleyes:
lol@lo sciamano che nn shara che si resta senza buff dopo 10 sec il 90% delle volte se nn sharano last e' xche probabilmente stanno sharando buff al mago/2bardi/warden ...lol.
Il punto di forza degli ad sono i 2 healer "titolari" che sono 1 spanna sopra il resto del party...per la gestione del mana nn vedo 1 problema "sprecare" 1 spread all'8lx con pozze mcl,rp,gemme,jacina e item... date 1 occhio al video bt c'e' il druido skilled 10lx che nn fa altro che tirare spread tutto l'inc lol ...last se la gestisce bene contando che deve cercare di fare control e a volte si trova in ritardo col tempo delle cure "sprecando" quindi 1 spead per sicurezza.
cmq sto rivedendo il video, a me pare normale sparare delle spread di "sicurezza" dopo che un pg è stato ferito fino quasi a crepà e gli altri un minimo, (verysad nel 1° inc), cioè, secondo il vs discorso, nell'inc vs noobs pie non avrei dovuto chaincastare la cura su decj...ma curare quando era in fin di vita :D
possibilmente non curare proprio anche, mi incazzo come una biscia quando un mago non cade -.-
sharati i buff, se proprio nn sai che fare :DQuote:
ctrl + tasto dx mouse ghgh
se mi spieghi allora l'utilita' di togliere str e cos a un druido legame ne sarei felice, grazie :)Quote:
Originally Posted by Kali
mi avrà scambiato per un tank, può capitare
Quote:
appunto era quello che volevo sottolineare, lo shaman ha sbagliato, punto.....nn capisco perke' difenderlo (parlo di kali) visto che nn mi sembra ci sia bisogno di flammare ç_ç